| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 19:38:52
|
Angelo, amore mio Tu che mi ami a prescindere dal mio aspetto fisico Tu che mi vuoi bene cos� come sono e non cerchi di cambiarmi aiutami a non prendermela per gli sguardi della gente per i mormorii della stupidit� per la rabbia che provo per chi giudica senza sapere per chi si fa maestro di una materia a lui sconosciuta A prescindere da questa debolezza sei l'unico che mi accetta perch� non posso essere come Te a che cosa serve questo corpo lo odio che fai, baci le mie lacrime conseguenza di questo combattimento interiore, � feroce risvegliarsi Angelo... Sentire e vedere tutto... non ce la faccio non ce la faccio non ce la faccio dove mi rifugio, mi sento fragile vulnerabile ma questo sonno mi sta portando alla distruzione di me stessa e sta uccidendo ancora quelle briciole di sogni che serbo nel mio cuore... nell'anima sono gi� morta.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 19:53:59
|
| BELLE PAROLE POLPETTA COMPLIMENTI IL TUO ANGELO COMME TUTTI I NOSTRI ANGELI SONO SEMPRE CON NOI. |
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 20:11:34
|
Un saluto a Tutti di Buona Domenica. Ho letto e riletto quanto da te polpetta 76 scritto;nel tuo scritto trovo tutto il dramma spicologico che molte persone oggi affrontano,ed � il dramma della lotta con se stessi per essere parte viva in un mondo in cui spesso ci si maschera per apparire ci� che gli altri pensiamo vogliano da noi,in cui non troviamo la pace in noi stessi,e sentiamo un vuoto una solitudine interiore non spesso colmabile. E vero che la vita spesso ci ha posto inanzi realta convulse,e vero che spesso abbiamo avuto tradimenti,e vero che spesso non abbiamo trovato una mano pronta a stringere la nostra,e il dramma di un mondo che scorda l'amicizia,la verit�,in cui parole semplici come lealt�,umilt� scompaiono nel nostro egoismo. Cosi cresciamo con paure,vuoti,dubbi e ci tormentiamo fino a piangere in silenzio dentro di noi. pi� cerchiamo d'essere simili ad altri pi� sbagliamo.Pi� cerchiamo di illuderci d'aver compreso pi� scopriamo che le nostre verit� sono non corrispondenti al nostro vivere,e quindi siamo nudi in noi stessi,e gridiamo DIO MIO DIO MIO PERCHE MI HAI ABBANDONATO? Cosa ce che non va? Nulla non va nulla,se no la voglia il desiderio di conoscersi bene,d'essere originalmente ci� che si �,non ci� che vogliamo apparire,ma ci� che si �,UN ESSERE UMANO: Le nostre personali sofferenze sono proprio il frutto in massima parte di non conoscersi d'aver paura di se stessi,di non lavorare in noi stessi giorno per giorno per cambiare se bisogna cambiare,d'ascoltare il nostro cuore d'essere realmente vivi mente anima corpo. Non serve credere in DIO,non serve credere negli angeli o nei santi,perch� il nostro credere non � vero,ma frutto d'un desiderio che altri risolvano i nostri problemi la nostra voglia di vivere. Anche le pessime esperienze spesso da noi vengono usate come scusante per sfuggire alle nostre responsabilit� di mutare di fare tesoro anche delle pessime esperienze per cambiare amarci.
Non so se quanto da te scritto riguarda personalmente te,o me o altri, ma so che solo conoscendoci imparando ad amarci noi stessi possiamo trovare serenit� e capacit� d'amare e servire il nostro prossimo,non � facile lo so bene,ma e alla base della LOTTA D'UN GUERRIERO,e alla base della vita,e cosa importante: E la base per conbattere e sconfiggere il Male.
|
Sairam |
 |
|
|
paola
freedom to fly

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Citt�: crotone
233 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2007 : 21:03:31
|
Per polpetta76... un bacio da...

Se preghi sinceramente sentirai dentro di te una grande certezza, e gli Angeli ti saranno compagni.
|
paola.
La gioia non � nelle cose, � in noi. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 00:14:35
|
Devo imparare il Buon Combattimento. Il mio Angelo sta cercando di insegnarmelo ma io sono una pietra dura da scalfire. Ce la far�...(forse) Buona notte...

|
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 09:54:34
|
S� che ce la farai, Polpetta!!! Tu sei una persona molto forte che ha molto da dare agli altri... Fatti forza, stringi i denti e continua cos�.
Ti siamo tutti vicino, un bacio |
Annalisa |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 11:18:32
|
Polpetta, tesoro, le tue parole mi colpiscono molto... la strafa � lunga ma abbiamo chi ci guida... ti voglio bene...
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 14:33:40
|
Grazie a tutti, siete dolcissimi |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 18:15:46
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Devo imparare il Buon Combattimento. Il mio Angelo sta cercando di insegnarmelo ma io sono una pietra dura da scalfire. Ce la far�...(forse) Buona notte...

Ce la dobbiamo fare,la tua sconfitta e la mia sconfitta,la nostra sconfitta � la sconfitta di chi giorno per giorno lotta per migliorare la propria vita e alza lo sguardo al cielo: possiamo facerla lo dobbiamo a quanti piangono a causa della violenza,lo dobbiamo a quanti non vedono non sentono,lo dobbiamo a noi stessi quali esseri creati per la luce,lo dobbiamo a chi crede in noi,e DIO Crede in NOI: Non e semplice,quante ferite da curare,quanta voglia di fuggire lontano ma in realta fuggiamo a noi stessi,non siamo soli,non siamo mai soli,siamo accanto a chi viaggia lungo la strada della vita e alla fine di questo viaggio anche se stanchi,possiamo essere felici perch� non abbiamo consegnato la nostra anima alla disperazione ma alla speranza. Un Abbraccio a tutti noi,che il sorriso di Madre Teresa sia con te polpeta76,e quanti hanno il coraggio di gridare DIO MIO SON QUA. |
Sairam |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 18:40:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo Ce la dobbiamo fare,la tua sconfitta e la mia sconfitta,la nostra sconfitta � la sconfitta di chi giorno per giorno lotta per migliorare la propria vita e alza lo sguardo al cielo: possiamo facerla lo dobbiamo a quanti piangono a causa della violenza,lo dobbiamo a quanti non vedono non sentono,lo dobbiamo a noi stessi quali esseri creati per la luce,lo dobbiamo a chi crede in noi,e DIO Crede in NOI: Non e semplice,quante ferite da curare,quanta voglia di fuggire lontano ma in realta fuggiamo a noi stessi,non siamo soli,non siamo mai soli,siamo accanto a chi viaggia lungo la strada della vita e alla fine di questo viaggio anche se stanchi,possiamo essere felici perch� non abbiamo consegnato la nostra anima alla disperazione ma alla speranza. Un Abbraccio a tutti noi,che il sorriso di Madre Teresa sia con te polpeta76,e quanti hanno il coraggio di gridare DIO MIO SON QUA.
mi sento piccola, e la mia lotta una stupidaggine rispetto a quelle pi� grandi descritte da te dell'umanit� ma ogni croce, ogni dolore � personale e brucia allo stesso modo di quello di mio fratello certo � un luogo comune dire: non lamentarti c'� chi sta peggio ma io credo che la sofferenza sia unica e non venga distinta per gradi... Era solo un pensiero di gratitudine per il mio Angelo...non mi stavo commiserando non l'ho mai fatto, nn lo far� mai, anche io, come tutti, sono in Cammino per riuscire a migliorarmi tutto qui ... |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2007 : 21:12:00
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Citazione: Messaggio inserito da Angelo Ce la dobbiamo fare,la tua sconfitta e la mia sconfitta,la nostra sconfitta � la sconfitta di chi giorno per giorno lotta per migliorare la propria vita e alza lo sguardo al cielo: possiamo facerla lo dobbiamo a quanti piangono a causa della violenza,lo dobbiamo a quanti non vedono non sentono,lo dobbiamo a noi stessi quali esseri creati per la luce,lo dobbiamo a chi crede in noi,e DIO Crede in NOI: Non e semplice,quante ferite da curare,quanta voglia di fuggire lontano ma in realta fuggiamo a noi stessi,non siamo soli,non siamo mai soli,siamo accanto a chi viaggia lungo la strada della vita e alla fine di questo viaggio anche se stanchi,possiamo essere felici perch� non abbiamo consegnato la nostra anima alla disperazione ma alla speranza. Un Abbraccio a tutti noi,che il sorriso di Madre Teresa sia con te polpeta76,e quanti hanno il coraggio di gridare DIO MIO SON QUA.
mi sento piccola, e la mia lotta una stupidaggine rispetto a quelle pi� grandi descritte da te dell'umanit� ma ogni croce, ogni dolore � personale e brucia allo stesso modo di quello di mio fratello certo � un luogo comune dire: non lamentarti c'� chi sta peggio ma io credo che la sofferenza sia unica e non venga distinta per gradi... Era solo un pensiero di gratitudine per il mio Angelo...non mi stavo commiserando non l'ho mai fatto, nn lo far� mai, anche io, come tutti, sono in Cammino per riuscire a migliorarmi tutto qui ...
Scusa sorella,non intendevo offenderti o rittenere la tua lotta cosa piccola d'inanzi ad altri problemi,ogni sofferenza per piccola che essa sia e frutto di dolore anche per DIO. Scusami se non sono stato chiaro,volevo solo nella pi� possibile semplicit� dirti che la tua sofferenza e unita a quella di tutto il mondo.
 145,62 KB |
Sairam |
 |
|
Discussione  |
|
|
|