| Autore |
Discussione  |
|
|
lio
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: marcellina
35 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 16:58:10
|
Cari Fratelli, due miei amici hanno bisogno di preghiere e di fede, il loro piccolo Matteo di 5 anni, un bel bambino celebroleso, sta lottando tra la vita e la morte, questi genitori sono giunti ad un punto di non ritorno, pregano affinch� Nostro Signore salvi il loro bimbo, ma dentro soffrono enormemente.
Preghiamo il loro Angelo Custode affinch� li protegga e li aiuti asuperare questo momento.
Francesco Andreina, sappiate che qui c'� molta gente che pregher� affinche il vostro bimbo non debba pi� soffrire.
Vi voglio bene amici miei
|
CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA, MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 17:21:53
|
Sono certa che Nostro Signore ama Matteo con Amore infinito....
Forza Matteo....
Che Iddio dia a questi genitori tutta la forza necessaria
Prego con tutto il cuore insieme a loro |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 18:55:11
|
Affidiamoci alla madre, perch� interceda presso l'altissimo, io pregher� per il piccolo Matteo e i suoi genitori. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 18:56:27
|
Gli angeli stanno asciugando le lacrime a tutta la famiglia e custodiscano i loro cuori per non farli precipitare nelle disperazione totale...
pregher� per loro,
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

Citt�: Roma
30 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 20:33:55
|
Citazione: Messaggio inserito da lilla
Gli angeli stanno asciugando le lacrime a tutta la famiglia e custodiscano i loro cuori per non farli precipitare nelle disperazione totale...
pregher� per loro,
lilla
Lilla Dio te ne render� merito senz'altro e non solo a te ma anche a tutti quelli che pregheranno per Matteo e la famiglia! GRAZIE!!! |
farfallasolitaria |
 |
|
|
farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

30 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 20:50:20
|
Citazione: Messaggio inserito da lio
Cari Fratelli, due miei amici hanno bisogno di preghiere e di fede, il loro piccolo Matteo di 5 anni, un bel bambino celebroleso, sta lottando tra la vita e la morte, questi genitori sono giunti ad un punto di non ritorno, pregano affinch� Nostro Signore salvi il loro bimbo, ma dentro soffrono enormemente.
Preghiamo il loro Angelo Custode affinch� li protegga e li aiuti asuperare questo momento.
Francesco Andreina, sappiate che qui c'� molta gente che pregher� affinche il vostro bimbo non debba pi� soffrire.
Vi voglio bene amici miei
Lio sta tranquillo...Dio non abbandoner� questi tuoi amici e soprattutto il piccolo Matteo! Pensi che le nostre preghiere non arrivino a Lui? E che se preghiamo tutti per l'impossibile Dio non ci ascolta? Anch'io ho una coppia di amici con un bambino di 11 anni e guarda caso si chiama anche lui Matteo, il uale � costretto a stare su una sedia a rotella e il letto. Non cammina, non parla, ma si fa sentire, � vivace, � sensibile. I genitori stanno con lui accudendolo amorevolmente, Hanno accettato la malattia di questo loro figlio e stanno lottando. Non si sono rassegnati. Lo stesso devono fare questi tuoi amici. Non rassegnarsi...andare avanti nonostante le difficolt�, perch� Dio � con loro! Stanne certo!!!!
|
farfallasolitaria |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 21:04:43
|
| una preghiera con il Cuore per Matteo e i suoi genitori... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
lio
Attivo partecipante

Citt�: marcellina
35 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 17:31:46
|
Vi porto le ultime notizie giuntemi dall' Ospedale dove � ricoverato il piccolo Matteo, purtroppo le notizie dicono che la situazione � ancora stazionaria, ma sembra che difficilmente si potranno avere miglioramenti.
Prego il Signore affinch� posi il Suo sguardo benevolo su questa famiglia toccata da una prova cos� dura e impegnativa.
Dai Matteo non mollare tutti noi preghiamo per te e ti aspettiamo a casa. |
CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA, MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE |
 |
|
|
farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

30 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:21:45
|
Citazione: Messaggio inserito da lio
Vi porto le ultime notizie giuntemi dall' Ospedale dove � ricoverato il piccolo Matteo, purtroppo le notizie dicono che la situazione � ancora stazionaria, ma sembra che difficilmente si potranno avere miglioramenti.
Prego il Signore affinch� posi il Suo sguardo benevolo su questa famiglia toccata da una prova cos� dura e impegnativa.
Dai Matteo non mollare tutti noi preghiamo per te e ti aspettiamo a casa.
Lio mio caro, Matteo ce la far�...bisogna essere positivi, mai tentennare! Me lo ha insegnato mia madre! All'et� di 10 mesi per una meningo - encefalite presa da una trivalente ( tre vaccini in uno)sono stata in coma non so quanto tempo. Per i medici dovevo essere spacciata i miei genitori, soprattutto mia madre ha cominciato a pensare che io ce la dovevo fare a tutti i costi! Hanno mobilitato parenti e amici di allora e hanno cominciato a pregare. Mia madre mi ha raccontato che mi ha bagnata con l'acqua di Lourdes...e sono guarita senza complicazioni fisiche. Ti ho raccontato la mia storia per dirti che se ci mobilitiamo tutti insieme ai genitori e parenti di Matteo, vedrai...IO NE SONO CERTA che Matteo ce la far� a superare questa prova che Dio gli sta mandando e non solo a lui! Devi dire a te stesso e fr dire a questi tuoi amici: MATTEO CE LA FARA'! Autoconvincersi!!! DIO TI AIUTA SE TU TI AIUTI!!! Io personalmente ho cominciato a pregre da quando ho letto questo tuo annuncio!!! [center]MAI DISPERARE...!!! "NIENTE E'IMPOSSIBILE A DIO" Dio non dimentica nessuno solo che ci mette alla prova. Mette alla prova pi� che altro il Nostro Amore verso di Lui... quanto siamo disposti a sacrificarci per Lui. Questo lo fa soprattutto con le persone che ama di pi�!            |
farfallasolitaria |
Modificato da - farfallasolitaria in data 25/03/2007 21:39:44 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2007 : 21:36:48
|
Pregher� anch'io per Matteo e la sua famiglia....con tutto il mio cuore... |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Citt�: Novara
92 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2007 : 21:43:01
|
| Matteo caro,dolce angelo,pregher� l'Arcangelo Raffaele affinch� si prenda cura di te.Tieni duro piccolino,un bacio. |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
| |
Discussione  |
|