| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 21:24:59
|
Ieri notte mentre spiluccavo dei fiocchi di cereali ho pensato ai Fratelli, mi sono ricordata che ad Ami piacciono le albicocche e un pensiero mi ha sfiorato la mente, chiss� se gradirebbe i cereali, allora ho preso un fazzoletto e ci ho scritto su che cos'erano quei petali croccanti e dolci, che cosa rappresentavano per noi terrestri e quando si mangiano, di solito nel latte al mattino ma siccome io ho sempre una fame da lupa ogni tanto ne mangiucchio un p� fuori orario... ho tracciato un grande cuore e ce ne ho messo un pugno dentro, poi sono uscita nella campagna e li ho sistemati nel terreno fra l'erba, chiusi, c'erano tante stelle cos� sono rimasta un p� a parlare con loro, congedandomi gli ho ricordato dei cereali... Stamattina quando mi sono svegliata, la scritta era illeggibile, il mio nome anche, era rimasta nitida e rossa solo una frase, quella che sempre dico : VI VOGLIO BENE... i cereali ne erano un p� di meno...!
Quest'estate voglio cogliere le albicocche pi� succose e saporite e donargliene una ciotola grande grande, per quelle si che sono ghiotti
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 11:31:04
|
TextTextText Cara polpetta 76 quello che hai scritto mi ha fatto ricordare, che clode il mio compagno, circa quindici anni f� ha visto in sieme alla sua mamma,un astonave,proprio di fronte alla sua casa,sulle montagne,era fatta a forma circolare piatta,con molti colori,era salito sulla terrazza perch� la televisione non funzionava pi�,pensava fosse l'antenna,invece, si trovo lo spettacolo � rimase sbalordito,chiamo sua madre,per essere certo di non avare avuto un abbaglio,poi la vide partire in vrticale e salire sempre pi� in alto,cos� veloce che non ebbe il tempo di prendere la macchina fotografica,fu una bella esperienza per lui.Ha me non � mai successo di vedere un ufo,ma lo vorrei tanto.un caro saluto a te e a tutti. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:13:22
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
poi sono uscita nella campagna e li ho sistemati nel terreno fra l'erba, chiusi, c'erano tante stelle cos� sono rimasta un p� a parlare con loro, congedandomi gli ho ricordato dei cereali... Stamattina quando mi sono svegliata, la scritta era illeggibile
in campagna? |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:21:35
|
Si nel terreno, dove mi trovo adesso � campagna tutt'intorno cercavo un posto poco illuminato............ |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:22:34
|
Citazione: Messaggio inserito da polpetta76
Si nel terreno, dove mi trovo adesso � campagna tutt'intorno cercavo un posto poco illuminato............
bello |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|