Inizio Forum
 Fratellanza Bianca
 UFO
 Albicocche
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 21:24:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri notte mentre spiluccavo dei fiocchi di cereali ho pensato ai Fratelli, mi sono ricordata che ad Ami piacciono le albicocche e un pensiero mi ha sfiorato la mente, chiss� se gradirebbe i cereali, allora ho preso un fazzoletto e ci ho scritto su che cos'erano quei petali croccanti e dolci, che cosa rappresentavano per noi terrestri e quando si mangiano, di solito nel latte al mattino ma siccome io ho sempre una fame da lupa ogni tanto ne mangiucchio un p� fuori orario... ho tracciato un grande cuore e ce ne ho messo un pugno dentro, poi sono uscita nella campagna e li ho sistemati nel terreno fra l'erba, chiusi, c'erano tante stelle cos� sono rimasta un p� a parlare con loro, congedandomi gli ho ricordato dei cereali...
Stamattina quando mi sono svegliata, la scritta era illeggibile, il mio nome anche, era rimasta nitida e rossa solo una frase, quella che sempre dico : VI VOGLIO BENE... i cereali ne erano un p� di meno...!

Quest'estate voglio cogliere le albicocche pi� succose e saporite e donargliene una ciotola grande grande, per quelle si che sono ghiotti

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 11:31:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
TextTextText
Cara polpetta 76 quello che hai scritto mi ha fatto ricordare, che clode il mio compagno, circa quindici anni f� ha visto in sieme alla sua mamma,un astonave,proprio di fronte alla sua casa,sulle montagne,era fatta a forma circolare piatta,con molti colori,era salito sulla terrazza perch� la televisione non funzionava pi�,pensava fosse l'antenna,invece, si trovo lo spettacolo � rimase sbalordito,chiamo sua madre,per essere certo di non avare avuto un abbaglio,poi la vide partire in vrticale e salire sempre pi� in alto,cos� veloce che non ebbe il tempo di prendere la macchina fotografica,fu una bella esperienza per lui.Ha me non � mai successo di vedere un ufo,ma lo vorrei tanto.un caro saluto a te e a tutti.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 12:13:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

poi sono uscita nella campagna e li ho sistemati nel terreno fra l'erba, chiusi, c'erano tante stelle cos� sono rimasta un p� a parlare con loro, congedandomi gli ho ricordato dei cereali...
Stamattina quando mi sono svegliata, la scritta era illeggibile

in campagna?

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 12:21:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si nel terreno,
dove mi trovo adesso � campagna tutt'intorno
cercavo un posto poco illuminato............

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 12:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

Si nel terreno,
dove mi trovo adesso � campagna tutt'intorno
cercavo un posto poco illuminato............

bello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina