Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 FESTA DEI PAPA.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:25:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si domani e la festa dei papa,di tutti i papa della terra di DIO,anche di coloro che non sanno che � la loro festa,presi come sono da grandi problemi come la guerra,la sofferenza,la miseria.

A tutti i papa di questa terra di DIO,auguro il sorriso continuo dei loro figli,il conforto dei loro figli,e il coraggio d'essere d'esempio
sano per il loro figli,i nostri figli.

Auguro anche l'unit� nella Famiglia,come quella di S:Giuseppe Maria e Gesu.

Sairam

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 20:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
Auguri ai papa'....

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 21:08:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Tenerissimo S. Giuseppe, per l'amore purissimo con cui amasti Ges� come tuo Figlio e Dio, e Maria come tua diletta sposa, prega l'altissimo Iddio, che mi conceda la grazia per cui ti supplico.

Solare

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:56:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A tutti i babbi che sono in cielo e ci guardano da lass�... ti voglio bene babbo!
Lilla

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Io un pap� a cui fare gli auguri non ce l'ho, perch� ha deciso di non comportarsi nei mie confronti come tale e si � allontanato da me. Cos� mi consolo facendo a tutti i pap� di questo forum i miei auguri!

...apri gli occhi e inizia a sognare...

farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

1203_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma

30 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 19:42:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Federica

Io un pap� a cui fare gli auguri non ce l'ho, perch� ha deciso di non comportarsi nei mie confronti come tale e si � allontanato da me. Cos� mi consolo facendo a tutti i pap� di questo forum i miei auguri!

Perdona tuo padre qualunque cosa ti abbia fatto...sei pur sempre la sua bambina.
Mio padre � salito in Cielo da 5 anni or sono e non sai quanto mi manca.
Fra pochi giorni siamo a Pasqua. Fagli un bel regalo. Regalagli una bella scampagnata insieme a tua madre. Lo farai felice...forse lui non aspetta altro. I genitori aspettano spesso le prime mosse dei figli.
Devi fare tu la prima mossa...� sempre tuo padre ricordalo. Non � un estraneo che puoi tranquillamente mandarlo a quel paese. Se non lo facessi rimpiangerai di non averlo fatto e ti mancher� anche se ora come ora mi dirai senz'altro che non sar� cos�!
Ti invito a riflettere...non pensare ad ora pensa ad un tuo futuro...come sar� senza tuo padre?
Sar� stato il padre pi� cattivo ma � sempre tuo padre!
RICORDA CIO' CHE TI HO SCRITTO!!!
FAMMI SAPERE!!!!

farfallasolitaria

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 20:11:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri a quei pap� che se ne sono andati troppo presto ma che hanno lasciato un seme di Speranza e di Amore nei Cuori dei loro figli...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina

447 Messaggi

Inserito il - 22/03/2007 : 22:11:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica  Rispondi Quotando
Cara farfalla.. beh, forse una volta mi sentivo la sua bambina, ma da 10 anni a questa parte non pi�. Quando ero pi� piccola stravedevo per lui, era il idolo, non facevo altro che fare la sua ombra, anche se questo non � mai stato gradito da parte sua. Tante e tante volte ho provato a fare il primo passo, ad accontentarlo in tante cose, anche andando molto spesso contro mia madre (da premettere che lui e lei non hanno un bel rapporto) per tenermelo vicino. E ho sempre sbagliato, perch� l'unica persona che mi � stata veramente vicina quando lui ha deciso di non saperne pi� niente di me e di mio fratello � stata la mia mamma, che ha asciugato i miei fiumi di lacrime e ne ha versate tante insieme a me e anche di nascosto. E non meritava di versarle per un problema che riguardava me e mio padre.
Non l'ho mai considerato un estraneo e non l'ho mai mandato a quel paese, perch� non me la sono mai sentita, perch� ho sempre pensato che � mio padre, perch� ancora gli volevo bene. Potrei anche adesso, in questo istante, mandargli un messaggio, chiamarlo e dirgli di vederci per pasqua, di farci un giro, di stare una giornata insieme; ma so gi� la sua risposta... comincerebbe a rinfacciarmi il fatto che non mi faccio mai sentire, che non lo tengo in considerazione, che no lo tratto con il dovuto rispetto, naturalmente senza considerare il male che mi ha fatto, che CI ha fatto, pretendendo sempre e solo rispetto per se stesso esclusivamente; mi risponderebbe DI NO, non senza prima aver gridato un po' per telefono e avermi consigliato di ANDARMI A FARE UN ATTO DI COSCIENZA. E per questo ho deciso di non provare pi� a fare primi passi con lui.
D'altronde mi ha intimato di non farmi pi� sentire e cancellare il suo numero...
Si, � vero, mi manca.. Mi manca una figura paterna, una figura che, in fondo non ho mai avuto, o che ho avuto in minima parte.. Per questo riesco benissimo a immaginarmi un futuro senza di lui, forse perch� con lui non ho avuto neanche un passato.
E ormai mi sono rassegnata a questo.. diciamo che sono ormai 10 anni abbondanti che mi sono rassegnata... sono dovuta crescere molto in fretta, la mia infanzia � stata come un soffio di vento rispetto a quella che mi sarei aspettata e che avrei dovuto avere.
Ma forse meglio cos�! adesso con mia mamma e mio fratello (e la mia cagnolina!!) sto pi� che bene, sono felice, studio, mi faccio la mia vita in una parziale serenit� (parziale perch� ancora a volte mio padre si fa sentire per litigare un po' e per lasciare scompiglio e poi sparisce di nuovo per altri sei mesi).
Grazie comunque per le tue parole farfalla!! un bacio!!

...apri gli occhi e inizia a sognare...

farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

1203_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma

30 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 19:27:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Federica

Cara farfalla.. beh, forse una volta mi sentivo la sua bambina, ma da 10 anni a questa parte non pi�. Quando ero pi� piccola stravedevo per lui, era il idolo, non facevo altro che fare la sua ombra, anche se questo non � mai stato gradito da parte sua. Tante e tante volte ho provato a fare il primo passo, ad accontentarlo in tante cose, anche andando molto spesso contro mia madre (da premettere che lui e lei non hanno un bel rapporto) per tenermelo vicino. E ho sempre sbagliato, perch� l'unica persona che mi � stata veramente vicina quando lui ha deciso di non saperne pi� niente di me e di mio fratello � stata la mia mamma, che ha asciugato i miei fiumi di lacrime e ne ha versate tante insieme a me e anche di nascosto. E non meritava di versarle per un problema che riguardava me e mio padre.
Non l'ho mai considerato un estraneo e non l'ho mai mandato a quel paese, perch� non me la sono mai sentita, perch� ho sempre pensato che � mio padre, perch� ancora gli volevo bene. Potrei anche adesso, in questo istante, mandargli un messaggio, chiamarlo e dirgli di vederci per pasqua, di farci un giro, di stare una giornata insieme; ma so gi� la sua risposta... comincerebbe a rinfacciarmi il fatto che non mi faccio mai sentire, che non lo tengo in considerazione, che no lo tratto con il dovuto rispetto, naturalmente senza considerare il male che mi ha fatto, che CI ha fatto, pretendendo sempre e solo rispetto per se stesso esclusivamente; mi risponderebbe DI NO, non senza prima aver gridato un po' per telefono e avermi consigliato di ANDARMI A FARE UN ATTO DI COSCIENZA. E per questo ho deciso di non provare pi� a fare primi passi con lui.
D'altronde mi ha intimato di non farmi pi� sentire e cancellare il suo numero...
Si, � vero, mi manca.. Mi manca una figura paterna, una figura che, in fondo non ho mai avuto, o che ho avuto in minima parte.. Per questo riesco benissimo a immaginarmi un futuro senza di lui, forse perch� con lui non ho avuto neanche un passato.
E ormai mi sono rassegnata a questo.. diciamo che sono ormai 10 anni abbondanti che mi sono rassegnata... sono dovuta crescere molto in fretta, la mia infanzia � stata come un soffio di vento rispetto a quella che mi sarei aspettata e che avrei dovuto avere.
Ma forse meglio cos�! adesso con mia mamma e mio fratello (e la mia cagnolina!!) sto pi� che bene, sono felice, studio, mi faccio la mia vita in una parziale serenit� (parziale perch� ancora a volte mio padre si fa sentire per litigare un po' e per lasciare scompiglio e poi sparisce di nuovo per altri sei mesi).
Grazie comunque per le tue parole farfalla!! un bacio!!

Federica carissima sento che hai molto risentimento e rancore verso tuo padre.
Avevo immaginato che mi dicessi che sai vedere un futuro senza tuo padre. Scusami, ma posso chiederti cosa ti ha fatto da rimanere cos� sconvolta e da non poterlo perdonare?
Se me lo vuoi dire naturalmente...non ti costringo! Naturalmente se me ne vuoi parlare!
Sapr� consigliarti meglio...
Ta abbraccio!

farfallasolitaria
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina