| Autore |
Discussione  |
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 19:22:25
|
CIAO A TUTTI IO COME CATTOLICO PREGO CON LA LITURGIA DELLE ORE OSSIA LE LODI APPENA ALZATO L'ORA MEDIA A MEZZOGIORNO I VESPRI AL TRAMONTO E COMPIETA PRIMA DEL RIPOSO NOTTURNO E IL ROSARIO POI PREGO IL CREDO ANGELICO CHE C'E' SU QUESTO SITO E PARTECIPO ALLA MESSA DOMENICALE PRENDENDO IL CORPO E IL SANGUE DI GESU' COME DISSI L'ALTRA VOLTA SONO DISABILE DALLA NASCITA HO 40 ANNI E LA MIA VITA E STATA PIENA DI OSPEDALI E CENTRI DI RIABILITAZIONE IN CASA MI SPOSTO CON UNA SORTA DI GIRELLO PER DISABILI E ESCO CON LA CARROZZINA ELETTRICA SONO FIDANZATO VIA INTERNET CON UNA RAGAZZA SICILIANA DISABILE ANCHE LEI E COMUNICHIAMO ATTRAVERSO LA WEB CAM E MICROFONO.
|
"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore" |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2007 : 20:17:00
|
Citazione: Messaggio inserito da CARMINE
CIAO A TUTTI IO COME CATTOLICO PREGO CON LA LITURGIA DELLE ORE OSSIA LE LODI APPENA ALZATO L'ORA MEDIA A MEZZOGIORNO I VESPRI AL TRAMONTO E COMPIETA PRIMA DEL RIPOSO NOTTURNO E IL ROSARIO POI PREGO IL CREDO ANGELICO CHE C'E' SU QUESTO SITO E PARTECIPO ALLA MESSA DOMENICALE PRENDENDO IL CORPO E IL SANGUE DI GESU' COME DISSI L'ALTRA VOLTA SONO DISABILE DALLA NASCITA HO 40 ANNI E LA MIA VITA E STATA PIENA DI OSPEDALI E CENTRI DI RIABILITAZIONE IN CASA MI SPOSTO CON UNA SORTA DI GIRELLO PER DISABILI E ESCO CON LA CARROZZINA ELETTRICA SONO FIDANZATO VIA INTERNET CON UNA RAGAZZA SICILIANA DISABILE ANCHE LEI E COMUNICHIAMO ATTRAVERSO LA WEB CAM E MICROFONO.

<ciao Carmine Sono contento della tua testimonianza,molto importante perch� ancora dimostra che non � la sofferenza fisica,o le difficolt� che la tua problematica di disabile comporta a impedire di credere e lodare IDDIO,ma � la sofferenza dell'anima a imperdici di vedere credere e pregare,sofferenza data dalla chiusura del nostro cuore per le attenzioni maggiori che do a ci� che � materiale invece di ci� che � spirituale. Spero che alla prossima visita a Monte S Angelo che angelinet organizzera tu potrai venire,anzi cosa possiamo fare per averti la con noi? Un fraterno Saluto,Namaste. |
Sairam |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 09:52:09
|
| CARO ANGELO TI RINGRAZIO PER IL TUO INVITO E INTERESSAMENTO NON POSSO VENIRE COMUNQUE VI CHIEDO SOLO DI PREGARE PER ME. |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 21:09:30
|
Si Carmine preghero:e tu per me ok?
 103,43 KB
Grazie. |
Sairam |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 21:53:31
|
Ciao Carmine.
Alla grotta c'� tutto il necessario per arrivarci in ascensore. Pensaci. |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 22:13:23
|
Siete meravigliosi... vi mando e vi voglio bene, lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina
447 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 22:52:31
|
 122,76 KB vi abbraccio tutti...  |
...apri gli occhi e inizia a sognare... |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:31:56
|
Citazione: COMUNQUE VI CHIEDO SOLO DI PREGARE PER ME.
Ciao Carmine, sei un'esplosione di fede e speranza... Forse Tu dovresti pregare per me... Ti abbraccio Gioia |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 11:55:02
|
Carissimo Carmine, la tua fede e la tua volont� ti aiuter� ha superare tutti gli ostacoli.Con Amore pi� di quanto basta, tanta pazienza,e con tutto il tuo cuore. Noi tutti uniti insieme per una pioggia d'amore.

|
Solare |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

584 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 12:11:06
|
GRAZIE A TUTTI SIETE NEL MIO CUORE VI VOGLIO BENE PREGO PER VOI. 
 89,85 KB |
 |
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 14:16:56
|
Ciao Carmine,ho letto sempre i tuoi post,sin dal giorno che ti sei iscritto,..beh, oltre a salutarti,sento di dirti che sei per me e credo per tutti gli amici del forum,un esempio di vita,un buon esempio. un forte abbraccio e complimenti |
 |
|
Discussione  |
|