Inizio Forum
 Religioni - Spiritualit�
 Una sola religione: AMORE
 Principi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

tao

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia

464 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 11:15:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorrei sapere gentilmente dove posso trovare informazioni riguardanti
i Princ�pi Divini e altre legge.
Grazie

Lo ho postato qui perch� l'amore vero non si applica ai principi ma � il Princ�pio stesso, e quindi li genera semmai. no?

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 13:48:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La Legge Divina e i Suoi Principi non possono trovare
espressione nei regolamenti legislativi scritti dall'uomo,
o nei libri che propongono di parlarne.

L'espressione dei Principi Divini scorre nei pensieri,
che se accettano il Principio Fondamentale dell'Universo,
si orientano verso l'Amore, veicolati dall'intelligenza.
Questo non significa che si diventa perfetti e privi di errore.
Significa che la propria Anima comincia a selezionare e a discernere,
per fare scelte consapevoli per l'Armonia.

In questo l'Angelo Custode offre grande protezione e assistenza.
I Principi sono i Raggi dell'Amore.

Dire solo Amore a chi non conosce l'esistenza del Vero Sole, non � sufficiente.
L'Amore pu� essere riconosciuto e svelato internamente, gradualmente,
attraverso i raggi (Principi), con i quali si manifesta

Citazione:
Messaggio inserito da Alfaomega

Grazie

Lo ho postato qui perch� l'amore vero non si applica ai principi ma � il Princ�pio stesso, e quindi li genera semmai. no?

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 18:10:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Grazie

Tenuto fermo quanto Piccolo Principe ha riportato,se posso ti consiglio di leggere la BHAGAVAD-GITA LA PUOI RICHIEDERE ALLA SEGUENTE MAIL [email protected]� il testo per titolo CONSIGLI A UN GUERRIERO COMPASSIONEVOLE.EDIZ,MONDADORI.PENSO IN'OLTRE UTTILE per formarsi una idea su le varie filosofie religiose e spirituali l'analisi e studio di vari piccoli testi:
Rimanendo fermo il principio della ricerca individuale sui principi Divini che regolano l'esistenza.
Mi puoi aiutare a comprendere bene ci� che hai scritto,quando scrivi...l'amore vero non si applica ai principi ma � il principio stesso,e quindi li genera?Grazie

Sairam

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 18:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si, volevo esprimere (non so se � ovviamente giusto ma � un mio pensiero ora) che � l'amore a guidare i principi .
ad esempio principi come Verit� e Unit�, (e qui mettere altro ma non so ed � quello che mi piacerebbe sapere) sono ispirati dall'amore e quindi dalla consapevolezza in primis di sentire quell'amore che poi procede attraverso i principi.

La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 18:33:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Sappiamo che se vogliamo amare veramente,
dobbiamo imparare a perdonare.
Perdoniamo e chiediamo di essere perdonati;
scusiamo invece di accusare.
La riconciliazione avviene
per prima cosa in noi stessi,
non con gli altri.
Inizia da un cuore puro.

Solare

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 20:26:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

si, volevo esprimere (non so se � ovviamente giusto ma � un mio pensiero ora) che � l'amore a guidare i principi .
ad esempio principi come Verit� e Unit�, (e qui mettere altro ma non so ed � quello che mi piacerebbe sapere) sono ispirati dall'amore e quindi dalla consapevolezza in primis di sentire quell'amore che poi procede attraverso i principi.

Esistono dei valori che appartengono alla Verit� assoluta della creazione,uno tra questi � la fratellanza,la fratellanza che richiede il riconoscimento in primis che ogni cosa ogni vita proviene da una unica fonte,che � DIO,la stessa vita,la stessa terra in cui noi poggiamo i piedi,lo stesso sole proviene da DIO,come per la variet� dei fiori cosi vi � la variet� della vita umana,un principio fondamentale di verit� e d'amore,non vi � fratellanza se non vi � amore non vi � amore se non vi � verit�.
Riconoscere questo principio e riconoscere l'essenza stessa di DIO che risiede in ogni cosa e luogo,e che � la fonte inesauribile dello stesso amore.
Ogni altro principio e solo proveniente dal essere umano,dei codici comportamentali alcuni anche etici ma valevoli solo nel breve tempo della stessa esistenza.

Sairam

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 22:10:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Esistono dei valori che appartengono alla Verit� assoluta della creazione,uno tra questi � la fratellanza,la fratellanza che richiede il riconoscimento in primis che ogni cosa ogni vita proviene da una unica fonte,che � DIO,la stessa vita,la stessa terra in cui noi poggiamo i piedi,lo stesso sole proviene da DIO,come per la variet� dei fiori cosi vi � la variet� della vita umana,un principio fondamentale di verit� e d'amore,non vi � fratellanza se non vi � amore non vi � amore se non vi � verit�.
Riconoscere questo principio e riconoscere l'essenza stessa di DIO che risiede in ogni cosa e luogo,e che � la fonte inesauribile dello stesso amore.
Ogni altro principio e solo proveniente dal essere umano,dei codici comportamentali alcuni anche etici ma valevoli solo nel breve tempo della stessa esistenza.

certamente, ma per persone che ancora lottano per acquisire la completa visione, anche principi come la fratellanza o Unit� sono un notevele contributo a realizzare il proprio karma, e per questo chiedo a voi la conferma di tali principi e l'enunciazione la pi� accurata possibile di principi attuabili e comprensibili, oppure un testo da consultare.
grazie

Modificato da - Alfaomega in data 16/03/2007 22:10:48

Solare
Amore

amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce

581 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 22:26:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

I Principi Divini che danno una pi� profonda ispirazione al cuore dell'umanit� ed hanno la forza di cambiare l'uomo e di portarlo verso Dio. Auguriamo che l'amore di Dio possa essere con tutti voi.

Solare

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 11:46:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

certamente, ma per persone che ancora lottano per acquisire la completa visione, anche principi come la fratellanza o Unit� sono un notevele contributo a realizzare il proprio karma, e per questo chiedo a voi la conferma di tali principi e l'enunciazione la pi� accurata possibile di principi attuabili e comprensibili, oppure un testo da consultare.
grazie

Il proprio Karma si realizza proprio con la consapevolezza delle nostre azioni,giorno per giorno,concentrando la nostra attenzione nei nostri atti e il riflesso che gli stessi hanno con noi e il resto attorno a noi:ti ho a proposito consigliato due testi importanti,in particolare il secondo del guerriero punta proprio alla maggior consapevolezza nei nostri atti ed una aquisizione consapevole della interrelazione tra noi e gli altri,da qui riconoscere la vericit� della fratellanza e della unit� della essenza umana e di tutto il creato con la persona suprema DIO.
Il resto per� e solo il risultato della volont� individuale di ricerca e approfondimento spirituale e culturale e solo tu puoi direttamente attingere dalla tua anima.
Pace e Bene.

Sairam

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 12:28:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti dell'interessamento,
proprio ora ritrovo degli appunti stampati e dimenticati, dai quali deriva che ci sono le cosidette Leggi Cosmiche ovvero Principi.
Ribadisce che l'Assoluto ha un'unica legge l'Amore (o libero Arbitrio) ma successivamente per arrivare si dice alla Nona sfera (la parte pi� densa della Manifestazione) occorrono addirittura 864 leggi, perch� vige la regola che il numero di leggi aumenti con il procedere dallo Spirito verso la Materia.

Alfaomega

tao

464 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 12:42:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un'altra cosa,
ho trovato questo:

Dizionario Filosofico
Libero arbitrio

Il termine arbitrio si riferisce alla capacit� di giudicare in assoluta libert� attorno a un fatto o a un concetto. Il libero arbitrio � quindi la facolt� propria dell'uomo di essere libero da qualsiasi necessit� riguardo alle decisioni che vuole prendere. Sul termine molto si � discusso: un libero arbitrio assoluto comporterebbe infatti l'inesistenza di un qualsiasi principio divino, mentre, al contrario, l'esistenza di un Dio onnipotente comporterebbe l'impossibilit� del concetto stesso.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina