"Crescere" Dopo un p� imparai la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima. E imparai che l'amore non � appoggiarsi a qualcuno e che la compagnia non � sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse. E incominci ad accettare le tue sconfitte a testa alta e con gli occhi aperti, con la grazia di un adulto non con il dolore di un bambino. E impari a costruire tutte le stade oggi, perch� il terreno di domani � troppo incerto per fare piani. Dopo un p� impari che anche il sole scotta se ne prendi troppo. Perci� pianti il tuo giardino e decori la tua anima, invece di aspettare che qualcuno ti porti i fiori. E impari che puoi davvero sopportare, che sei davvero forte e che vali davvero!!! (Osho)
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Ciao Lory53 mi f� tanto piacere che anche a te piacciono i pensieri di Osho,ho letto tanti dei suoi libri e lo trovo molto interessante,mi piace molto la sua visione della vita e soprattutto dell'amore e di Dio....Ciao carissima un abbraccio e..........
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
un dialogo continuo con il nostro Se superiore farebbe bene sempre cosa che dimostra (secondo me) di saper fare bene un campione di spiritualit� come Osho e lo dico semplicemente dopo aver letto questo piccolo brano non avendo letto altro di lui ma conoscendolo di fama.
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita.