| Autore |
Discussione  |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 16:49:21
|
"La sofferenza abbellisce l'anima" Nulla s� pi� di fiele del soffrire, e nulla s� pi� di miele dell'aver sofferto; nulla di fronte agli uomini sfigura il corpo pi� della sofferenza, ma nulla davanti a Dio abbellisce l'anima pi� dell'aver sofferto.Il pi� soldo fondamento su cui pu� sorreggersi questa perfezione � l'umilt�, giacch� lo spirito di colui la cui natura striscia quaggi� nella pi� profonda bassezza, si innalza in volo verso le Supreme altezze della Divinit�. (MASTRO ECKHART)
 56,3 KB
|
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 18:27:45
|
Ho il cuore pieno di amore, di gioia e di dolore. Tutto si amalgama, non � pi� separato.
Sento il dolore con molta pace e serenit� e anche quello � solo amore e non pi� un peso. |
Solare |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 20:26:19
|
[blue][/blu La sofferenza aiuta l'evoluzione dell'individuo nella sua totalit�. La sofferenza aiuta la vita a librarsi in spazzi infiniti,creare propri interessi,per le meravigliose qualit� della vita.
Diventa una creatura nuova ed esprimi la parte migliore della tua natura,che � veramente unica.
Paramahansa Yogananda
|
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 21:57:28
|
Sofferenza
Com'un dolc alito di vento sei entrata dentro me e non m' hai chiesto permessi, gi� che guardiana sei di te e sussurrando flebili parole e con gesti e con sgomenti attraversato hai l' essere mio in lungo e in largo per eterni tempi che di parole tu ne hai e piena sei di insegnamenti ovunque t'arrecherai non tornerai indietro, ma di ricchezza colma chi da te ospite illustre avuto, avr� l'onore di imparar cosa ineffabile che poi giammai dimenticar sar�, l'impegno tuo cos� semmaiimpensabile |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
Modificato da - Alfaomega in data 12/03/2007 22:00:46 |
 |
|
| |
Discussione  |
|