Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 LA CASA DEGLI ANGELI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 21:52:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Farfallasolitaria,non ho alcun dubbio che tu abbia le idee chiare,il creare una struttura come mi pare aver capito da te presupone alcune precise condizioni sia materiali e sia in osservanza alle leggi,altra cosa e creare una organizzazione d'aiuto di volontariato(e anche li si risponde a dei requisiti di legge precisi.
Noi siamo pi� o meno sparsi in tutta Italia,e venire li a Roma pu� comportare qualche piccolo problema,e ci� non significa non starci,ma se posso,ti porgo un consiglio al momento pi� praticabile(visto lo stato embrionale del proggetto)esponi alla redazione di angelinet il proggetto,il quale a sua volta ci indicher� le modalit� in cui ciascuno di noi potr� concorrere,non e detto che vederci tutti a ROMA sia la soluzione ottimale,credo che da parte di tutti qua nei limiti delle proprie possibilit� sar� ben felice di contribuire ad un atto meritevole e giusto,cosi come gi� altri qua contribuiscono ad iniziattive caritatevoli.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

1203_da_AnnaB

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma

30 Messaggi

Inserito il - 23/03/2007 : 22:10:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Farfallasolitaria,non ho alcun dubbio che tu abbia le idee chiare,il creare una struttura come mi pare aver capito da te presupone alcune precise condizioni sia materiali e sia in osservanza alle leggi,altra cosa e creare una organizzazione d'aiuto di volontariato(e anche li si risponde a dei requisiti di legge precisi.
Noi siamo pi� o meno sparsi in tutta Italia,e venire li a Roma pu� comportare qualche piccolo problema,e ci� non significa non starci,ma se posso,ti porgo un consiglio al momento pi� praticabile(visto lo stato embrionale del proggetto)esponi alla redazione di angelinet il proggetto,il quale a sua volta ci indicher� le modalit� in cui ciascuno di noi potr� concorrere,non e detto che vederci tutti a ROMA sia la soluzione ottimale,credo che da parte di tutti qua nei limiti delle proprie possibilit� sar� ben felice di contribuire ad un atto meritevole e giusto,cosi come gi� altri qua contribuiscono ad iniziattive caritatevoli.

Caro Angelo l'idea di farvi venire a Roma � stata di un'utente di Firenze ed io ho accettato la proposta.
Per quanto riguarda le personalit� da contattare sto provvdendo in qunato conosco una persona che lavora al senato che mi sta dando le dritte!
Comunque prender� atto della tua proposta. GRAZIE!!!
Verrsti a Rome?

farfallasolitaria
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina