| Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 21:52:47
|
Farfallasolitaria,non ho alcun dubbio che tu abbia le idee chiare,il creare una struttura come mi pare aver capito da te presupone alcune precise condizioni sia materiali e sia in osservanza alle leggi,altra cosa e creare una organizzazione d'aiuto di volontariato(e anche li si risponde a dei requisiti di legge precisi. Noi siamo pi� o meno sparsi in tutta Italia,e venire li a Roma pu� comportare qualche piccolo problema,e ci� non significa non starci,ma se posso,ti porgo un consiglio al momento pi� praticabile(visto lo stato embrionale del proggetto)esponi alla redazione di angelinet il proggetto,il quale a sua volta ci indicher� le modalit� in cui ciascuno di noi potr� concorrere,non e detto che vederci tutti a ROMA sia la soluzione ottimale,credo che da parte di tutti qua nei limiti delle proprie possibilit� sar� ben felice di contribuire ad un atto meritevole e giusto,cosi come gi� altri qua contribuiscono ad iniziattive caritatevoli. |
Sairam |
 |
|
|
farfallasolitaria
AMA E FA CIO' CHE VUOI

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
30 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 22:10:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
Farfallasolitaria,non ho alcun dubbio che tu abbia le idee chiare,il creare una struttura come mi pare aver capito da te presupone alcune precise condizioni sia materiali e sia in osservanza alle leggi,altra cosa e creare una organizzazione d'aiuto di volontariato(e anche li si risponde a dei requisiti di legge precisi. Noi siamo pi� o meno sparsi in tutta Italia,e venire li a Roma pu� comportare qualche piccolo problema,e ci� non significa non starci,ma se posso,ti porgo un consiglio al momento pi� praticabile(visto lo stato embrionale del proggetto)esponi alla redazione di angelinet il proggetto,il quale a sua volta ci indicher� le modalit� in cui ciascuno di noi potr� concorrere,non e detto che vederci tutti a ROMA sia la soluzione ottimale,credo che da parte di tutti qua nei limiti delle proprie possibilit� sar� ben felice di contribuire ad un atto meritevole e giusto,cosi come gi� altri qua contribuiscono ad iniziattive caritatevoli.
Caro Angelo l'idea di farvi venire a Roma � stata di un'utente di Firenze ed io ho accettato la proposta. Per quanto riguarda le personalit� da contattare sto provvdendo in qunato conosco una persona che lavora al senato che mi sta dando le dritte! Comunque prender� atto della tua proposta. GRAZIE!!! Verrsti a Rome? |
farfallasolitaria |
 |
|
Discussione  |
|
|
|