|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 11:46:37
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
Ami:il bambino dalle stelle? Ne ho sentito tanto parlare, e vorrei comprarmi il libro.. purtroppo nella mia zona non � molto facile.. pensa solo che per trovare Angeli in astronave mi ci � voluto pi� di un anno..anche a catania ho dovuto aspettare che lo portassero.. e alla fine non l'ho comprato neanche io.. Ci sono tanti bei libri che danno la speranza e la forza di cambiare in questo mondo... ci ho pensato tanto.. a voler scrivere un libro che incominciasse a far cambiare il modo di pensare alle persone.. forse quest'estate prover� a scriverne qualcuno ..
Io li trovo facilmente sul sito www.ilgiardinodeilibri.it ti arriva comodamente a casa in contrassegno con poche spese di spedizione, se ti interessa...
|
Annalisa |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2007 : 21:02:00
|
Una buona parte del comportamento umano � sottesa ad essere un messaggio subliminale(parlo in generale),anche certi gesti che le persone hanno l'abitudine di fare dialogando con altre,non s� dove l'� letto dovrebbe essere un modo inconscio per far si che l'altra persona comprenda ci� che si st� esponendo in modo amplificato. Comunque a livello di mass media le situazioni di messaggi subliminali,e io intendo per subliminali quei messaggi di cui non si h� la coscenza della loro apprensione,(qui mi discosto dall'eros in TV,che secondo m� non � subliminale,ma purtroppo sin troppo evidente),sono molteplici,h� provato una sera ad individuarne alcuni,e con mia sorpresa ne h� trovati moltissimi,i pi� terribilmente ruffiani. Mi s� che molta gente ha sua insaputa ne � invischiata sino al collo,e credo che pi� si vada avante e l'effetto prenda forza a sentire i discorsi di molti protagonisti dell'etere che ingannando le persone sempre in modo subliminale (oramai � come un virus)rafforzano l'effetto dei messaggi,ingannando la gente camuffatui da persone di buona fede. BYE
 |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|