| Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 10:24:57
|
Salve a tutti... avete mai sentito parlare dei mess. subliminali?
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 13:10:33
|
No, che cosa sono? |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 13:33:13
|
S�, se ricordo bene, qualche anno fa ne parlavano per il fatto che nei film veniva fatta pubblicit� a marche di sigarette o altro utilizzando questo tipo di messaggi. Veniva utilizzato il metodo di far vedere per qualche decimo di secondo il pacchetto di sigarette o la bottiglia di alcolico in modo che chi lo vedeva non ricordava nel dettaglio, ma la cosa veniva "registrata" dalla nostra psiche, facendo in modo che fossimo pi� portati ad acquistare quella marca. Credo poi che questi messaggi venissero utilizzati (ma non so dirti se � vero) nell'incisione di alcuni dischi cosicch� chi li ascoltava veniva condizionato. Se ne � parlato tanto circa 10/15 anni fa poi pi� nulla. Non penso che questa pratica sia stata definitivamente abbandonata, anche perch�, essendo la psiche umana facilmente manipolabile, � uno dei tanti modi per renderci "schiavi" di chi ha in mano le redini del mondo. Scusa il mio pessimismo, probabilmente la sto facendo pi� grossa di quello che � in realt�, ma � solo che questo discorso mi ha sempre fatto molta paura, proprio perch� non impossibile da realizzare da chi lo ha per anni studiato. Non so comunque dirti quali metodi vengano ora utilizzati per difforderli.
Ciao!
|
Annalisa |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 14:22:33
|
Si infatti ... ho letto che vengono usati anche in alcuni film che poi influenzano negativamente.. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 14:43:47
|
un altro messaggio subliminale altamente devastante, � l'ostentazione del nudo e del corpo nelle tarsmissioni televisive accessibili alla massa. Provoca gravi squilibri sui bassi chakra, che diventando iperattivi, atrofizzano quelli pi� alti, chiudendo in particolare il Cuore...
Ne consegue l'ossessione per l'aspetto sessuale della vita, riducendolo a brama, e a status simbol per sentirsi accettati nella societ�.
Le energie sessuali non mediate dal Cuore, hanno sull'Anima lo stesso effetto delle droghe chimiche sul corpo. E poich� l'anima in questo modo si ammala, ne derivano poi malattie anche sul corpo e frequenti stati depressivi, presenti nei giovani....
Questo meccanismo di origine maligna (inteso come disegno di forze nere), stimola poi, per effetto della chiusura del Cuore (quindi della Verit� e della Luce), nuovi desideri, che possano sopperire a quel senso di vuoto provocato dal bruciare energie sessuali, che attingono comunque dal torrente di energia vitale che ci tiene in vita...
Perch� il maligno si prodiga cos� tanto per lavorare sulle energie sessuali? Perch� la sessualit�, � indispensabile per la crescita spirituale, ma deve essere incanalata dall'Amore pi� alto. Le forze nere, deviando, queste energie, fanno cadere gran parte dell'Anima cade in un illusorio piacere, alimentato proprio da esse, consumandole... Durante questo processo di piacere illusorio, il male, introduce nella mente delle persone, a livello dell'ego, archetipi distruttivi, che come larve, si nutrono del resto delle energie interiori dell'Anima...
In sostanza, deviare e sporcare la "base" delle energie vitali di una persona (quelle sessuali), si impedisce un cammino verso la felicit� e lo sviluppo fortificato dell'individuo.
Che fare?
Stare pi� a contatto con la natura di se stessi, dell'uomo e della Terra, che non � quella dispensata dagli apparenti innocui spettacoli televisivi.
Esiste molto di buono su questa Terra.... lo si deve solo scegliere, e far essiccare la radice del male che � in ognuno di noi. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

645 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 17:07:17
|
Ma allora, Piccolo Principe, un altro messaggio devastante potrebbe essere anche l'alta diffusione di film e videogiochi dove il cosiddetto extraterrestre � per forza violento ed intende sterminare il genere umano. In questo modo hanno convinto molte persone, tra cui molti bambini che chiunque provenga da altri mondi debba essere eliminato. Che tristezza... |
Annalisa |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 17:27:38
|
S� Annalisa, proprio cos�...
Ma basta dire la verit�, che anche tu conosci, per interrompere questi disegni oscuri...
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Ma allora, Piccolo Principe, un altro messaggio devastante potrebbe essere anche l'alta diffusione di film e videogiochi dove il cosiddetto extraterrestre � per forza violento ed intende sterminare il genere umano. In questo modo hanno convinto molte persone, tra cui molti bambini che chiunque provenga da altri mondi debba essere eliminato. Che tristezza...
|
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

645 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 17:49:06
|
Gi�.... E' per questo motivo che ho regalato ai miei nipoti il libro di Enrique Barrios, perch� non vorrei che anche loro crescessero con paure verso i nostri fratelli dell'Universo. Spero ne facciano tesoro...
Un abbraccio
|
Annalisa |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 17:56:36
|
Purtroppo siamo circondati da molti messaggi subliminali ai giorni nostri... si hai ragione.. l'uomo dovrebbe ritornare alla semplicit� dovrebbe sare pi� calore alle cose semplici.. solo cos� forse si potr� iniziare a sconfiggere queste cose.. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 19:01:17
|
AMI esiste davvero. Lo s�....
Non potevi farli regalo migliore. Regala loro anche il secondo e il terzo volume se non lo hai gi� fatto.
Citazione: Messaggio inserito da Annalisa
Gi�.... E' per questo motivo che ho regalato ai miei nipoti il libro di Enrique Barrios, perch� non vorrei che anche loro crescessero con paure verso i nostri fratelli dell'Universo. Spero ne facciano tesoro...
Un abbraccio
|
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2007 : 19:26:51
|
Ami:il bambino dalle stelle? Ne ho sentito tanto parlare, e vorrei comprarmi il libro.. purtroppo nella mia zona non � molto facile.. pensa solo che per trovare Angeli in astronave mi ci � voluto pi� di un anno..anche a catania ho dovuto aspettare che lo portassero.. e alla fine non l'ho comprato neanche io.. Ci sono tanti bei libri che danno la speranza e la forza di cambiare in questo mondo... ci ho pensato tanto.. a voler scrivere un libro che incominciasse a far cambiare il modo di pensare alle persone.. forse quest'estate prover� a scriverne qualcuno .. |
 |
|
Discussione  |
|