Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Creativit� e arte
 VORREI!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 14:59:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
VORREI
VORREI POTER ESSERE SEMPRE ME STESSA
SENZA FINZIONI
SENZA TRATTENERE LA GIOIA
PERCHE' LA GIOIA PUO' ESSERE FRAINTESA IN STUPIDITA'
ANCHE QUANDO LA VITA UN PO' TI VA' CONTRO VORREI POTER
GIOIRE COME IL CUORE MI SUSSURRA
MA NON POSSO SENNO VIENE FRAINTESA COME LEGGEREZZA
ECCOSI' MI TRATTENGO SFORZANDOMI DI NON ESSERE POSITIVA COME SONO...DIO DICE CUOR CONTENTO DIO L AIUTA IO LO DICO SEMPRE MA ME
NE SENTO DIRE TANTE..IO PERO' CONTINUO NE MIO CUORE PERCHE' COSI' MI SENTO FELICE E VICINO A DIO
ESSERE SEMPRE POSITIVA.......

lilla
Un granello di sabbia colorato

Nuvola cuore

1111 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:05:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione, non � sempre facile essere indifferenti al giudizio o a quello che pensa il nostro prossimo. Ma piano piano la spontaneit� diventa normale e ti accorgerai che qualcuno seguir� il tuo esempio!!!!!
Se noi gioiamo e scherziamo gli angeli saranno pieni di gioia vedendoci sorridere alla vita.
Mille sorrisi!!!

... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio...
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 15:16:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sii sempre te stessa...
e sii sempre come le onde del mare che
infrangendosi contro gli scogli...
trovano sempre la forza di riprovarci...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Cesare
Attivo partecipante

Angelo

Citt�: catania

20 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 13:02:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non � facile darti un consiglio...visto che credo che sia uno dei principali problemi di chi � nel risveglio,reprimere certi atteggiamenti che magari alla "massa" potrebbero sembrare sempliciotti,ingenui(c'� anche un bel passo sul manuale del guerriero della luce su quet'argomento ma adesso non lo ricordo),� dura lo so,l'ideale � arrivare ad un buon compromesso,e come dice "lilla",se agisci con l'energia di chi � nel risveglio,qualcuno ti prender� ad esempio.Un abbraccio.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 04/03/2007 : 16:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Essere sempre se stessi scoprendo se stessi/

Non e semplice nella nostra societ� conoscere se stessi ed esserlo,non e semplice perch� spesso la nostra societ� ci ha abituati a portare una maschera e uniconformarci al generale vivere e sentire,forse questa mutazione di personalit� inizia fin dalla nostra infanzia e via via cresciamo,e spesso alcune persone hanno paura di se stessi paura di proietare una visione errata di se stessi e quindi di sentirsi soli.
E questa � una delle ragioni della sofferenza di molte persone,non riuscire a vivere la propria personalit� pienamente e con essa misurarsi per migliorarsi,possiamo dire non riusciamo a crescere con noi stessi,ma abbiamo bisogno di sostegni esterni a noi stessi.
E una delle ragioni di sofferenza perch� e spesso la causa di problematiche spicologiche,perch� passiamo da varie tonalit� d'umore,perch� ci impedisce di stringere vere profonde amicizie fraterne.
Cosa posso fare per essere me stesso?
Conoscersi,affrontare le nostre paure,affrontare noi stessi,compiere piccole cose ma nella totale consapevolezza di noi stessi.
Devo quindi dedicare una cura particolare a me stesso,meditare su me stesso,comprendere perch� certe riserve,certe paure certi desideri,imparare ad amare me stesso se voglio amare e servire il prossimo.

Sairam
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina