Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esperienze Paranormali
 Cosè paranormale?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 16:18:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sento molte persone affermere cose dette da loro paranormali, mentre per me invece sono normalissime... ma allora cosa è veramente paranormale? DOvrebbe essere qualcosa che è fuori dal normale, ma ognuno di noi nella vita convive più o meno con esperienze che anno parte della normalità....

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: terni

114 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 18:00:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao deoris,vorrei risponderti con piacere per quanto riguarda questa definizione.Prima non lo sapevo nemmeno io che significava la parola "paranormale"..=oltre il normale
ogni decisione passa per quella "strada" ciao
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 01/03/2007 : 20:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un saluto fraterno a tutti
Paranormale,ma dai testi sacri anche bibblici abbiamo decine di raconti che si possono definire volgarmente paranormale,se che tanto fuori dal normale non sono:
cosa voglio dire?
che non esiste nulla che sia fuori dalle leggi della creazione,e solo che noi non siamo più abituati a vedere ciò che non vogliamo vedere,siamo talmente presi dalla fretta della vita che tra un po perdiamo il gusto dei cibi,o la sensazione dei profumi della natura,un giorno anche questo probabilmente sarà clasificato come paranormale,ma non sono spesso neanche capace più a sapere che sto facendo io e il perchè.
Abbiamo perso il contatto con la vita,non la vita vivere come zombi.ma quella che ti fa sentire se piove o no,che ti fa amare il nascere d'un filo d'erba.

Tutto il resto fratelli e sorelle,è ingano,puro frutto del male per inganare le nostre anime.

Sairam

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 02/03/2007 : 14:25:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si ANgelo, hai ragione...ci sono cose normalissime che esistono già i natura... purtroop l'uomo è abituato a vedere solo ciò che è materiale..e non si spinge oltre, tralasciando così la vera essenza delle cose

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 03/03/2007 : 10:55:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi accomuno ai vostri fini,e se posso vorrei aggiungere che secondo mè,(mia opinione)sin dalla creazione Nostro Signore hà voluto dimostrarci qualche cosa che poi l'umanità ha interpretato in modi errati.
Ultimamente si vede un ritorno alla ricerca di comprensione di questi segni anche perchè l'abbandono della fede hà sfibrato molte persone che alla fine della strada si son trovate con un vuoto che hà deluso.
Ecco mi piacerebbe che ci siano in futuro tempi un attimino più lunghi di riflessione,prima di dare giudizi da parte dell'umanità su eventi o segnali che di prima impressione percepiamo come sconosciuti.

PACE
gg

Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina