| Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 16:09:48
|
Ieri sera ho visto un p� il preogramma Il bivio su italia uno Ieri sera hanno ospitato un uomo che diceva di essere stato rapito dagli extraterrestri e sottoposto a esperimenti ecc..... Solo coloro che appartengono alla Fratellanza Bianca e quindi sono nell'amore, possono viaggiare nello spazio e quindi credo che queste che "rapiscono" gli uomini sono solo creature del male..... che lo fanno anche magari per diffamare i fratelli delle stelle.
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 16:36:10
|
Citazione: Messaggio inserito da deoris
Solo coloro che appartengono alla Fratellanza Bianca e quindi sono nell'amore, possono viaggiare nello spazio e quindi credo che queste che "rapiscono" gli uomini sono solo creature del male..... che lo fanno anche magari per diffamare i fratelli delle stelle.
S�. |
 |
|
|
kissangel
Osservatore silenzioso
Citt�: quella dei miei sogni
7 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 21:00:06
|
Ciao Piccolo Principe,scusa la domanda,in base a cosa dai una risposta affermativa? Grazie |
Kissangel |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 14:42:49
|
Ci � stato insegnato dagli Angeli che chi ha la possibilit� di viaggiare nello spazio/tempo con le cossiddette astronavi, sono esseri evoluti che utilizzano le loro conoscenze tecnologiche per il bene universale. Detto questo, credo che qualsiasi essere (non) evoluto quanto noi, nel senso che si serve della violenza per sottomettere altri esseri, non possa fare altrettanto. L'esperienza di questo uomo, che avevo gi� letto su internet mesi fa, penso che abbia aspetti umani, con tanti effetti speciali, ma pur sempre umani. (� un mio punto di vista)
Un abbraccio di luce... |
Annalisa |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 15:31:07
|
Si hai ragione Annalisa, ma ci sono molti racconti simili al suo, alcuni saranno certamente falsi, ma altri penso che siano veri, il male si nasconde in molte forme..I "Grigi"..o gli "Umanoidi" credano siano tutti spiriti del male in realt�, che tentano di tenere lontano l'uomo dalla verit�, con la paura. |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:40:01
|
Certo Deoris, non d� niente per scontato... anche perch� non ci � dato di sapere come realmente stanno le cose. E' solo che, anche se il mio cervello avrebbe gi� pronte migliaia di domande su questo argomento, il mio cuore non vorrebbe credere all'esisenza di esseri maligni che comunque hanno la capacit� di arrivare a noi da altri mondi. Bastiamo noi sulla Terra a far confusione...
Un bacio |
Annalisa |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 17:03:13
|
Tutte le creature viventi dell'Universo sono sottomesse alla Legge di DIO-AMORE, che � la Creazione.
Il maligno per sua natura non pu� creare e di conseguenza non pu� espandersi nel Cosmo. Il maligno essendo anch'esso sottomesso alla Legge di DIO-AMORE, con il suo operare, provoca l'autodistruzione indotta delle civilt� planetarie che crescono solo nell'intelletto e nella tecnologia.
Oltre un certo livello di tecnologia, se non c'� un altrettanto elevato livello di Amore, si innesca un'implosione, consistente nell'autodistruzione della civilt� planetaria.
Per questo motivo, nessen essere vivente pu� viaggiare nell'Universo, se le proprie intenzioni sono maligne:
infatti, in questo caso, per viaggiare servirebbero elevate tecnologie, ma con livello di Amore assente.
Questa � la Legge.
I Fratelli delle Stelle sono vicini al Cuore di Dio. Non esiste disarmonia nell'Universo, ma Fratellanza Bianca Universale.
I pianeti "non" civilizzati come la Terra, essendo comunque sottomessi alla Legge di DIO-AMORE, vedranno trionfare la PACE e la GIUSTIZIA, nel nome di DIO. Ma per far s� che questo Pianeta Terra abbia una storia nell'AMORE, � indispensabile che i suoi abitanti continuino a costruire il Ponte dell'Alleanza tra Cielo e Terra.
E tutti voi, qui, io compreso, siamo chiamati a questo, con umilt� e devozione, pi� che in ogni altra epoca del mondo.
|
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 17:17:28
|
Si hai ragione, ma purtroppo molte persone non capiscono questo sempre in quel programma c'era un ospite cecco Pavone , mi sembra si chiami quello che faceva la macchina del tempo, che affermava che niente di tutto ci� esiste, comprese apparizioni , santi e angeli...tutto questo � molto triste, sopratutto se si pensa che non � il solo a pensarla in questa maniera, molte persone sono chiuse nel loro cuore, mentre parlava si capiva la sua cecit� che si fermava solo alla materia e che non riusciva ad andare oltre |
 |
|
|
Cesare
Attivo partecipante

Citt�: catania
20 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 18:24:33
|
Buonasera,avevo fatto un bell'intervento ma.... c'� stato un errore e si � cancellato....,cmq,ho visto anch'io la puntata de "il bivio" e devo dire che a parte la storia singolare,mi ha colpito l'estrema sofferenza di quell'uomo,propio vedendo l'espressione in viso,traspirava una devastazione interna incredibile,una pena che mi ha fatto stare male,ho pregato per lui la sera stessa,perch� abbia un p� di pace,soprattutto alla luce del fatto che questi esseri,gli hanno cambiato la vita togliendogli a mio parere parte del libero arbitrio, ci sar� un piano superiore per tutto questo, ma quale?!? |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

1432 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 19:51:35
|
| No ,quegli esseri che l'hanno rapito non hanno niente di buono.. come ho gi� detto sono creature del male...anche io ho notato l'espressione di estrema sofferenza di quell'uomo....� davvero terribile come l'odio per il genere umano possa portare a tanto |
 |
|
|
Cesare
Attivo partecipante

Citt�: catania
20 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 21:19:38
|
Deoris non avranno niente di buono,per� credo che ci sia un piano anche per questo,e credo anche che sia estremamente difficile da capire per la nostra mente umana,e che il signor "Zambretta" prima di incarnarsi abbia scelto di nascere in quella famiglia con 6 coppie di gemelli in cui lui era il 13� figlio e quindi non gemello,insomma c'� sicuramente qualcosa ma cosa,non capisco.Un abbraccio.
Citazione: Messaggio inserito da deoris
No ,quegli esseri che l'hanno rapito non hanno niente di buono.. come ho gi� detto sono creature del male...anche io ho notato l'espressione di estrema sofferenza di quell'uomo....� davvero terribile come l'odio per il genere umano possa portare a tanto
|
 |
|
Discussione  |
|