Inizio Forum
 Misteri e segreti
 Profezie
 l'asteroide e Profezia Maya
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ubaldo maestro Reiki
Osservatore silenzioso

gatto
Citt�: Lucca

7 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 19:30:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ubaldo maestro Reiki  Rispondi Quotando
Tutti voi, saprete di 1 o pi� asteroidi, che sembrano abbiano intenzione di farci fare una " brutta fine".
Per� di interessante, c'� anche la Profezia dei Maya, per la data del 22 Dicembre 2012.

Cosa ne pensate, ti trattare questo argomento?
Considerando che il terremoto, che provoc� lo tzunami, a fatto spostare l'asse terrestre.

Ubaldo

Ubaldo Maestro Reiki

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 21:03:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Ubaldo , io ti rispondo solo perch� s� che f� piacere quando uno scrive qu� nel sito e qualcuno risponde , ma di questi asteroidi non ci capisco niente!! Dico solo di non fasciarsi la testa prima di rompersela ... tanto mancano un p� di anni , ..anche se � motivo di preoccupazione di tutta l'umanit�.E noi che pensi che gli possiamo fare? NIENTE ,affidiamoci a Dio.. lui gi� s� come andr�.
quello che mi viene piu' da pensare a me oggi ,� come vivere al meglio ,penso a tante altre cose come per esempio a chi st� male,male..cio� a quelle persone che lottano per la vita ogni giorno : negli ospedali o gente che non ha niente!! ..e tanto altro ..ma sinceramente dell'asteroidi adesso .....

La vita � adesso ciao Cristina
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 21:29:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sara' quel che DIO vorra....

Cesare
Attivo partecipante

Angelo

Citt�: catania

20 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 14:11:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sentito parlare di questa fatidica data del 2012,ma non sapevo dell'asteroide,pi� che altro avevo sentito di un cambiamento pi� generico un'evoluzione spirituale dell'umanit�...per� non sapevo fosse il 22/12,si perch� da circa 1 anno a questa parte,il numero 22 mi "perseguita" un esempio:al numero "22" stava il mio vecchio datore di lavoro,al numero "22"il vicino di fronte casa mia,"2240"� il numero di un importante brevetto che ho preso ultimamente per il mio lavoro,dal dottore l'altro giorno (ero appena entrato) stava entrando il numero "22"la segretaria che mi ha accolto apre un cassetto e c'era un foglio di calendario col numero "22",la mia ex sta al numero "22"(eheh),e tante altre...ma comunque mi basta vederlo per avere addosso una strana sensazione,si,� una cosa che non capisco,mi scervello,ma niente,sar� legato a quest'evento? mi associo comunque agli altri,che qualunque cosa avverr� per quella data,cerchiamo di vivere nel presente e seguire con disciplina i segni che ci vengono dati ogni giorno.Un abbraccio.

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Citt�: Roma al momento..

157 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 14:25:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il detto dice : "Chi vivr�, vedr�"...
..ed io infatti aggiungo "Ci vorrei campare fino al 2012...poi quel che sar� sar�..

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"

Ubaldo maestro Reiki
Osservatore silenzioso

gatto

Citt�: Lucca

7 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 21:04:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ubaldo maestro Reiki  Rispondi Quotando
Fra le altre cose, il 2012 non � nemmeno troppo lontano.
Ora, forse mi sono spiegato male, per brutta fine,intendevo dire nella maniera che si realizzer�.
Poi tutto ci� che accade � volont� di un Amore superiore.
Una cosa, che un p� mi rattrista, � il fatto che molta gente ignora tutto e di pi�, cio� non � minimamente a conoscenza dei mondi spirituali e dei loro "abitanti".

L'unica cosa materialmente parlando, positiva di una fine del mondo nell'anno 2012, per me � il fatto che non avr� pi� da pagare il mutuo della casa

A presto.

Ubaldo Maestro Reiki

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 21:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confesso che ho una certa allergia alle profezie,confido volentieri in un passo dei vangeli in cui � scritto.....nessuno sa l'ora e il giorno della fine....../

Ad ogni buon conto,prepariamo la valiggia riposta internamente nel nostro cuore.

Sairam

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 26/02/2007 : 22:11:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La fine...che cos'� la fine? Come deve essere intesa?
Non sono ancora pronta, ma non ho paura.
C'� chi dice che si, per il 2012 questo asteroide rischia di distruggere una parte del pianeta terra ma non succeder� perch� qualcuno ci difender�, io non so a chi credere...

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 27/02/2007 : 09:14:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cisao Ubaldo,che piacere risentirti,ho letto proprio ultimamente che si sono sbagliati a fare i conti del nostro anno e saremmo gi� nel 2012.......ebbene anch'io ho letto della profezia, ma c'� anche una corrente di pensiero che dice che � una data simbolica che prevede s� un cambiamento radicale ma non catastrofico nel vero termine della parola si tratterebbe dell'effettivo passaggio alla quarta dimensione.Lo spostamento dell'asse terrestre sarebbe stato previsto ed � uno de segni che indicano l'inizo del passaggio.Beh trattandosi di profezie tutte possono avere lo stesso valore, a noi poveri mortali non ci resta che aspettare , a me piace pensare che sia vera la seconda ipotesi perch� se � vera la prima ........ma ...chiss� speriamo di no.Un abbraccio.

Elektra

Astro Nascente
Dio da' vita

Luce di Dio

Citt�: Universo

584 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 09:59:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
COMUNQUE CI SONO PROFEZIE CHE NON SI AVVERANO AFFIDIAMOCI ALLA MISERICORDIA DI DIO LUI PUO' TUTTO CAMBIARE TUTTO.

"Il vero Amore e' imitare Gesu' perche' Gesu' e' Amore"

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 10/03/2007 : 13:45:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CARMINE

COMUNQUE CI SONO PROFEZIE CHE NON SI AVVERANO AFFIDIAMOCI ALLA MISERICORDIA DI DIO LUI PUO' TUTTO CAMBIARE TUTTO.

Concordo con Carmine:

le Profezie sono sempre dipendenti da un "SE".
Quel "SE" far� la differenza attraverso l'umanit�, ovvero noi.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina