| Autore |
Discussione  |
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 22:39:02
|
 78,54 KB
Vi sar� vicina con il Cuore, il cammino � ancora tanto lungo... Arriver� il giorno in cui lo riabbraccer� forte a me, non ora. |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 23:24:23
|
quando andrete a Monte sant'angelo,fate un saluto e una preghiera per me? Da un p� di tempo non sento motivo alcuno di vivere la vita di tutti i giorni! Tutto � pesante , cos� come l'anima.
|
 |
|
|
kissangel
Osservatore silenzioso
Citt�: quella dei miei sogni
7 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 20:51:48
|
Ciao Cristina,il motivo di vivere la vita di ogni giorno? Cercalo nel cielo terso del mattino,nelle stupende nuvole che galleggiano in esso;nel fiore che fa capolino tra le erbacce di un viale;negli occhi di un mendicante che ti tende la mano;nel sorriso di un collega;nel profumo del caff� al mattino;nella dolcezza di una preghiera;nel guardarti allo specchio e scoprire che sei VIVA,che la vita � un dono STUPENDO,anche se abbiamo croci da sopportare,non saranno mai tanto pesanti,perch� una piuma d'ala del nostro Angelo ci aiuta a sorreggerle. Tu sei VIVA ed � stupendo!,leggi in bacheca di quel bimbo malato,lui vorrebbe vivere,ma Dio forse lo st� chiamando. L'unico grande motivo di ogni giorno � LA VITA. La preghiera la farai tu alla grotta,perch� sicuramente prima o poi ci andrai. Un abbraccio
 |
Kissangel |
 |
|
|
lory53
Lory53

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo
225 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2007 : 21:20:54
|
Piacerebbe anche a me essere li con voi ma per ora non mi � possibile,sper� in futuro,con il cuore e la mente ci sono. |
 |
|
|
ALFIA
Flavia

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: TORINO
29 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 21:11:43
|
quindi aspettiamo che Angelinet programma l'incontro per tutti !!! io non ci sono mai stata, e sento che devo andarci al pi� presto, fatemi sapere grazie un abbraccio a tutti. |
Flavia Alfia |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 21:26:15
|
| Ci uniremo a voi |
Tatyka |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2007 : 21:20:20
|
Ma CARISSIMI di ANGELINET,e il viaggio? San Michele ci aspetta,abbiamo TUTTI bisogno di LUI! |
Tatyka |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2007 : 09:12:28
|
Tatyka hai ragione, io tra l'altro sarebbe la prima volta e sarebbe meglio che il tutto venisse organizzato da chi c'� gi� stato. Se tra qualche tempo nessuno si fa vivo, allora noi ritorneremo sull'argomento! Abbracci a tutti!
|
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 11:21:23
|
L'AMORE,la PACE e la felicit� che il Buon Dio,attraverso San Michele,pu� donare recandosi al Santuario,� qualcosa di unico!!! Siamo appena tornati e voglio darvi l'indirizzo di un nuovo posto dove poter soggiornare. A Monte Sant'Angelo,abbiamo sempre soggiornato alla Foresteria,posto impeccabile anche economicamente,ma avevano tutto esaurito.Cos� ci siamo rivolti a San Giovanni Rotondo,dalle suore Immacolatine. Il posto si chiama "Pace e Bene". Le suore sono state dolcissime,era come sentirsi a casa,ottimo tutto,anche x i bambini. Ci torneremo molto presto,anche perch� di San Michele,si ha SEMPRE SETE. P.S.Nei cieli di Monte Sant'Angelo,si pu� scoprire ogni bellezza del creato! Buona giornata
|
Tatyka |
 |
|
|
Yeratel93
Attivo partecipante

Regione: Sicilia
Citt�: Messina
27 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2008 : 17:21:04
|