| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 11:27:03
|
Una domanda nasce nella mia mente, il Cuore non risponde, forse ho bisogno delle vostre risposte. Perch� mi rigano il viso tante lacrime quando parlo con il mio Angelo? Non sono triste, anzi, ma non riesco a fermarle, scendono gi� come rivoli d'acqua silenziosi e mi ritrovo a piangere senza capire il perch�...tutte le notti � cos�, quando gli parlo, quando lo ascolto, piango, ma perch�?
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Citt�: Novara
92 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 11:53:44
|
| Il tuo � un pianto d'amore....un'amore cos� grande per questi Esseri di Luce...un pianto di gioia infinita, � il tuo cuore che parla...piangi,piangi...piangi d'Amore.Come sei dolce cara Polpetta76, non sono lacrime quelle che ti scendono dal viso, ma le carezze dei tuoi Angeli.Un bacio. |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2007 : 16:41:50
|
Ciao cerchiodiluce, grazie per le tue parole . E' una reazione fisica incontrollata ma forse sbaglio con Lui, perch� gli dico che lo vorrei abbracciare e ho letto tempo fa una frase dove c'era scritto che � sbagliato pensare agli Angeli sotto forma di materia, di corpo fisico, essenso esseri di luce, spirituali, lo so, per� che ci posso fare ho questo desiderio nel cuore da tanto tempo, vorrei stringerlo a me il mio Angelo e cullarlo sul mio seno sussurandogli che gli voglio bene. Ma....non possono essere come noi.... Forse quando lascer� questo maledetto corpo potr� farlo |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 24/02/2007 18:41:30 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|