| Autore |
Discussione  |
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:13:44
|
Che bella domanda e rispondo molto volentieri: ho passato un brutto periodo di depressione ma ora ne sto uscendo e l'amore in questo momento � ci� che sento per la vita, ovvero alzarmi al mattino ed essere felice perch� ho ritrovato una piccola sorgente di acqua pura che scorre dentro di me nuovamente ed � aperta al mondo.... � il sorriso che mi nasce sulle labbra camminando per strada ed osservando il bello che Dio mi regala... � l'abbraccio sincero che regalo ai miei amici, alla mia famiglia...� il dialogo con Dio sapendo che Lui � nel mio cuore... Non ho una persona da amare ancora ma sono pronta ad accogliere chi vorr� prendermi per mano e camminare insieme.... vi abbraccio forte sissi |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
Modificato da - lilla in data 15/03/2007 12:12:14 |
 |
|
|
Alfaomega
nell'immesa distesa stellare .....

Regione: Lazio
Citt�: tarquinia
464 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 12:11:20
|
Principio stabile di un'equazione
Forma l'Essenza della Creazione
Luci e Colori dell'Arcobaleno
Suoni Melodici e d'Armonie
Forme di Uomini stagliate in Cielo |
La mia storia � racchiusa dentro una goccia di acqua immersa nelle fluttuose cascate della vita. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 14:34:46
|
| bellisse risposte....un abbraccio a tutti voi.. |
 |
|
|
alby
Osservatore silenzioso
Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Citt�: feltre
5 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2007 : 16:09:00
|
[quote]Messaggio inserito da JONCRISANG
IN QUESTO MOMENTO PER OGNUNO DI VOI.... COS E' L AMORE E COSA VI RENDEREBBE FELICI E CHE POSTO LI' DATE NELLA VOSTRA VITA...
L'amore � tutto, ed � la cosa piu' importante che esista.. Donare e ricevere.. Solo che non sempre ci sono tutte e due.. Ma non importa quando lo si vuole dare non bisogna avere paura ma ascoltare sempre se stessi... A me rende felice stare con persone che amano il prossimo e rispettano la gente per come �, non provano invidia e cercano di capirti.. Con loro � bello condividere le esperienze di vita |
 |
|
|
Fragolina
Partecipante Veterano

391 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2007 : 22:44:40
|
| L amore per me in questo momento , e come respirare aria pura non contaminata , volando sulla cascata pi� limpida del cosmo di colore argento e pura , come � puro il cuore pi� puro ,, � il fuoco che imponente riscalda questo luogo , fuoco che arde che non brucia , per poi arrivare in distese di colline , di pianure � di montagne , che formano il quadro perfetto , correndo nei fiori e su terre sempre pi� fertili...mi stendo a guardare il cielo e vedo e mi sento la Donna pi� felice del mondo...perch� la mia felicit� � DIO mia musa ISPIRATRICE...e nella mia vita tutto � uguale per tutti , non sono fatta di classifiche numeriche , perch� l unit� regna e vive in pace in me...GRAZIE PER LA TUA BELLISSIMA DOMANDA...AVEVO PROPRIO BISOGNO DI DIRE A QUALCUNO COSA SCOPPIA NEL MIO CUORE...AHHH GRAZIE |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2008 : 22:23:33
|
| grazie a voi...di esistere |