| Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 22:15:24
|
IN QUESTO MOMENTO PER OGNUNO DI VOI.... COS E' L AMORE E COSA VI RENDEREBBE FELICI E CHE POSTO LI' DATE NELLA VOSTRA VITA...
 68,53�KB
|
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 23:03:42
|
L'amore in questo momento della mia vita � quello che sto cercando dentro me stessa, per poterlo un giorno donare ad un altra persona che vorr� amarmi e accompagnandomi per un tratto di Strada. Mi renderebbe felice riuscire a trovare un equilibrio mente/corpo e soprattutto per colpa del secondo non soffrire pi�.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
 |
|
|
Solare
Amore

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Citt�: Lecce
581 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 07:48:53
|
...l'amore � goccia che scivola lenta dalla mia guancia sulla tua mano e disseta le pieghe di questo nostro meraviglioso tempo d�amore.. |
Solare |
Modificato da - Solare in data 20/02/2007 21:14:49 |
 |
|
|
angy
Attivo partecipante

Regione: Estero
36 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 10:45:56
|
L amore per me in questo momento � cio ke ho trovato, � cio ke riesco a dare... e sono felice... E' al primo posto nella mia vita perke senza l'amore non hai un preciso scopo per alzarti al mattino |
AnGy |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 11:38:07
|
Salve, Complimenti davvero una bella domanda: IN QUESTO MOMENTO PER OGNUNO DI VOI.... COS E' L AMORE E E CHE POSTO GLI DATE NELLA VOSTRA VITA...
Allora partiamo dal presupposto che sia un pensiero mutevole in quanto rispecchia la mia attuale posizione, in qsto momento l�Amore (inteso verso un�altra persona) ha un posto importante come sempre nella mia vita ma � un po� offuscato da esigenze attualmente quasi vitali quali un lavoro e un po� di serenit� economica..per non parlare poi del mio caratterino poco accomodante... Non � facile ritrovarsi in una nuova citt� a ricominciare a ricostruire la propria vita partendo da -1 ed avendo gi� 30 anni, alle spalle grosse delusioni, tanti errori e tante rinunce, pochi soldi in tasca ma tanta voglia di fare.
COSA VI RENDEREBBE FELICI
Naturalmente il sentirsi amati a 360�, cos� per come si �, senza la solita tiritera del Ti Amo ma devi cambiare per starmi accanto!!!! L�Amore non � un� accomodamento, non � una fase di convenienza, non � prevalere dell�uno sull�altro, non � �io uomo sono stanco non mi muovo dal divano, tu donna lavora, cucina e fai i panni�, l�Amore non � �scusa non ti ho ascoltata�, l�Amore non � �perch� tutte qste telefonate proprio oggi che � il tuo compleanno?�( sono solo quasi tre anni che viviamo insieme) -.-�.l�Amore non � dire Ti Amo con leggerezza, come fosse una semplice parola, L�Amore non � �Scusami ho fatto carte false per averti accanto ma ora forse sono confuso e non ti voglio pi�..�e tante tante altre cose che ognuno di noi ha subito sulla proprio pelle. Beh s� almeno cosa non voglio dall�Amore � gi� un passo avanti�il resto come mi dico sempre verr� da s�..�lo scopriremo vivendo�..
|
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 13:31:12
|
IN QUESTO MOMENTO PER OGNUNO DI VOI.... COS E' L AMORE E
L'Amore per me � tutto, � svegliarsi al mattino felici di avere un nuovo giorno da vivere, � donare un sorriso anche a chi non conosci, � gioire del profumo di un fiore e ringraziare Dio per tutto quello che ha creato...
COSA VI RENDEREBBE FELICI
Mi renderebbe felice riuscire a togliere importanza alle cose materiali ed al mio ego per aggiungerla al proseguimento del mio cammino interiore...
E CHE POSTO LI' DATE NELLA VOSTRA VITA...
Giorno per giorno, sempre di pi�...
Baci!!!
|
Annalisa |
 |
|
|
angelheart
Attivo partecipante

Citt�: roma
48 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2007 : 22:39:18
|
Citazione: Messaggio inserito da JONCRISANG
IN QUESTO MOMENTO PER OGNUNO DI VOI.... COS E' L'AMORE E COSA VI RENDEREBBE FELICI E CHE POSTO LI' DATE NELLA VOSTRA VITA...
L'AMORE � essere nella LUCE DI DIO e nella sua Grazia, sentire nel cuore un raggio dell'ardente Amore di Dio per me e per tutti noi e capire che cosa significhi la "follia" di Amore per Lui che potremo avere solo in Paradiso. Solo questa COMUNIONE D'AMORE puo' renderci FELICI, � inutile che ci creiamo altre illusioni...
|
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2007 : 09:11:14
|
| L'amore � percepermi nella vita quotidiana di tutti i giorni, in tutti i miei pensieri Figlia di Dio,la mia felicit� � donare agli altri l'amore che Lui mi effonde. Il primo posto in assoluto. |
cocca carla |
 |
|
|
Alice81
Osservatore silenzioso

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Citt�: Gorizia
2 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 16:28:30
|
anche per quanto riguarda me l'amore � quel qualcosa che va cercato prima di tutto dentro di noi....in questo periodo � ci� che sto cercando di fare...noi siamo esseri capaci di un amore incredibile ma x fare cio dobbiamo essere aperti e lasciare fluire questo meraviglioso sentimento... |
Alice |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 01/03/2007 : 19:21:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Alice81
anche per quanto riguarda me l'amore � quel qualcosa che va cercato prima di tutto dentro di noi....in questo periodo � ci� che sto cercando di fare...noi siamo esseri capaci di un amore incredibile ma x fare cio dobbiamo essere aperti e lasciare fluire questo meraviglioso sentimento...
Si lasciare afluire questo meraviglioso sentimento che � l'amore,l'amore tanto cercato,desiderato,odiato,negato,cominciando da me stesso:si pu� avere paura del amore,si si pu� avere,perch� l'amore non richiede solo perdono,non richiede solo carit�,L'AMORE vero richiede fratellanza:quando vi � fratellanza vi � vero inesauribile AMORE. |
Sairam |
 |
|
|
ALFIA
Flavia

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: TORINO
29 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 23:44:47
|