| Autore |
Discussione  |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 20:21:35
|
Ciao dolci Angeli, volevo chiedervi se c'� qualcuno tra di voi che il 2 Giugno parteciper� al concerto di Laura Pausini allo Stadio San Siro, unica tappa italiana del Tour "Io Canto". Sar� un evento felice che riempir� il mio cuore di gioia perch� Laura, a mio avviso, canta di sentimenti profondi e sani quali l'Amore, l'Amicizia, la Fratellanza, Le cose semplici, la Rinascita interiore. Sarebbe bello se ci foste, un'occasione per incontrarci e abbracciarci condividendo l'Amore per la musica che unisce e rende felici i nostri Cuori.
|
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2007 : 18:40:24
|

Le braccia al Cielo Le mani intrecciate ad altre Gli occhi colmi di gioia Il corpo scosso da vibrazioni d'Amore che come onde salgono s� e vi raggiungeranno in questa notte umida e carica di Energia e Musica...
Corro nel vento ...ma sarete tutti con me. Vi voglio bene. |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

2064 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 02:02:35
|

Volevo chiudere questo post raccontandoVi e dando testimonianza che gli Angeli Custodi ci aiutano nei momenti in cui invochiamo il loro nome ed in ogni circostanza. Stasera devo ringraziare Angelo e tutte le altre Schiere Celesti perch� se nn fosse stato per Lui non avrei potuto assistere al concerto nonostante non mi trovassi in cima al terzo anello mi trovavo comunque all'inizio del secondo molto in alto gli spalti erano a strapiombo e io iniziavo a stare male da dal momento in cui salivo la rampa dello stadio, sono arrivata in lacrime s� e gi� sapevo che tutto quello non avrei potuto sopportarlo, volevo scappare, avevo paura. Mi sono sentita prigioniera del panico, respiravo ma nn serviva a molto, intanto intorno a me gi� c'erano cori, striscioni e hole, io nn riuscivo neanche a tenere gli occhi aperti. Ho pregato con tutte le mie forze ho parlato in segreto al mio Angelo gli ho chiesto di stringermi forte a Lui... intonavo le prime parole di Vivimi e piangevo... dopo quasi un ora mi sono un p� calmata, riuscivo ad aggrapparmi ad una ringhiera che avevo davanti. Sono tornata adesso a casa e mentre scrivo avverto un dolore al dorso della mano, vado per girarmi e scopro di avere un livido rotondo e gonfio... Io nn so come e dove ho urtato, c'era chi mi stringeva la mano ma nn credo sia stato cos� impulsivo da non accorgersene, io penso ad Angelo...forse sto dando i numeri ma mi piace pensare che con me c'era davvero Lui a stringermi la mano E' stato uno spettacolo bellissimo, Laura ha cantato per due ore incessanti sotto la pioggia provocando sensazioni bellissime, San Siro era pieno, tutti uniti nella musica, tutti a cantare a squarciagola... C'erano ragazzi spagnoli, brasiliani, peruviani, francesi, inglesi, portoghesi, sud americani, eravamo un fiume di persone, davvero nn riesco a quantificarlo....tutti sotto la pioggia italiani provenienti da tutto lo stivale, ho chiamato al cellulare due sorelline per averle e sentirle vicine Spero siate riuscite a sentirmi... Io voglio ancora ringraziare il mio Angelo Custode lo amo tantissimo,ancora ho gli occhi pieni di lacrime e di gratitudine mentre sto scrivendo, cadono fra i tasti e mi fanno pure sbagliare, mi ha aiutata e non lo dimenticher� mai. Grazie grazie grazie grazie dal Profondo del mio Cuore. Laura ha aperto il concerto dedicandolo a sua nonna ad un'amica e a tutte le donne con le palle! Donne, siamo la forza del mondo ma senza gli Angeli non siamo niente! |
Modificato da - Raggio di Luna in data 01/07/2007 22:22:14 |
 |
|
|
lilla
Un granello di sabbia colorato

1111 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 11:02:35
|
Tesoro dolce e unico...quei pochi secondi di musica mi hanno fatto entrare i brividi dentro e avrei voluto essere l� con tutti voi...grazie sorellina, sempre INSIEME!
lilla |
... quando vedevi solo un'impronta era perch� ti avevo preso in braccio... |
 |
|
|
Astro Nascente
Dio da' vita

Citt�: Universo
584 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 11:41:00
|
| W LA BUONA MUSICA VVB TERESA E SILVIA |