Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 Pensieri spirituali
 l'oblio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 16/02/2007 : 20:18:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A volte mi appare evidente che molte persone animate di buoni propositi;cadano in una specie di oblio intellettuale,e ne � la dimostrazione di molte personalit� di rilievo che dopo aver pronunciato bei discorsi in favore dell'umanit� solamente alcuni giorni dopo ripropongono gli stessi ideali con affermazioni tutto all'opposto.
A m� capita a volte di ripromettermi di avviare un percorso verso un limite,che penso per mia difficolt� nel realizzarlo mi f� ritornare al punto di partenza,e lo stesso limite da raggiungere da m� preposto sembra cadere in un oblio che solamente troppo tardi a volte riacquista luce in m� per riproporsi .
Mi piacerebbe sapere se anche a voi � mai capitato di voler intraprendere cammini che si siano persi.
E che a mio avviso forse sarebbe meglio far nevigare meno la fantasia anche se animata da buoni propositi,ma insistere su di un proposito alla volta,sino alla completa sua realizzazione,anche se questo costasse dover fare una spola continua dalla volont� di realizzazione alla cruda realt�.
Sembra che molte personalit� di rilievo ci� se lo siano scordato,"propongono"" propongono" ,ma non si ripromettono di riflettere sugli eventi se questi non si realizzano,ma proseguono verso lidi impossibili da realizzarsi data la NON soluzione dei loro primi propositi.
PACE
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina