Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Percorsi interiori
 Una domanda per tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

angelheart
Attivo partecipante

angiolettoorante
Citt�: roma

48 Messaggi

Inserito il - 15/02/2007 : 22:41:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelheart  Rispondi Quotando
Vi sentite felici?

Una semplice curiosit�?

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 15:27:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao carissima angelheart,proprio felice non mi sento o almeno non sempre...sai cosa faccio quando,quei rari momenti,mi sento felice cerco di non gridare forte....perch� la tristezza ha il sonno leggero..ciao ti abbraccio forte

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Torna all'inizio della Pagina

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 16:35:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NO

Cristina

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 16:53:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No,non riesco mai ad essere felice fino infondo,forse perch� prima non lo ero davvero,e ora che lo sono ,perch� non mi manca niente ..(grazie a Dio), non mi ci sento,soprattutto quando mi vedo circondata da troppe cose materiali, E' in quelle circostanze che mi sento scontenta. Non mi sento felice anche quando noto la superficialit� delle persone,che dicono di volermi bene ma con uno scrocchio di dita, mi hanno cancellano dalla loro vita..e magari sono costretta a vederli ogni giorno,quando apro la porta di casa,pronta ad affrontare il mondo,ma per quanto mi sforzo di vederla positivamente,non ci riesco,..ciao a tutti

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 18:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo che sentirsi veramente felici sia molto raro...si � felice facendo dei sogni, e sperando che le cose vadano bene..ma poi succede sempre qualcosa e le cose non vanno mai , o quasi, come vogliamo come vorremo noi.
Comunque la vera felicit� si ha nelle cose semplici della vita...nelle cose che ti fanno guardare oltre. Una volta ero molto triste e mia mamma mi ha comprato uno stereo nuovo ,secondo lei per vedermi contenta...ma ovviametne le cose materiali nn possonno darti la felicit�..e lei mi chiedeva "Ma com� possibile che neanche ora sei felice?"
E io mi chedo come fanno molti grandi a illudersi ancora che le cose materiali possano rendere felici?

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 21:23:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La felicit� per me � uno stato d'animo interiore che non dipende dalla possessione delle cose materiali n� di nessun essere umano, ma � il risultato di un cammino di crescita personale e di evoluzione. Non proviene dall'esterno , ma dall'interno di noi stessi. Tutto quello che abbiamo � perch� ci � stato donato con Amore. Se non ci poniamo aspettative e gioiamo di ogni piccola cosa, saremo felici.

Felicit� � svegliarmi al mattino con il canto dei primi uccellini...
Felicit� � sorseggiare un buon cappuccino caldo...
Felicit� � una giornata di sole e un cielo limpido e azzurro...
Felicit� � sorridere al primo sconosciuto che incrocerai in strada...
Felicit� � il profumo di una margherita...
Felicit� � camminare a piedi nudi sulla sabbia...
Felicit� � parlare di notte alla Luna e alla Stella pi� luminosa ed avere la consapevolezza di essere ascoltate...
Felicit� � sentire sulla pelle i baci del mio Angelo...
Felicit� � ascoltare una canzone che riesce ancora a commuoverti...
Felicit� � sentirsi amati in un abbraccio sincero...
Felicit� � essere qui con voi e condividere questo Cammino di Luce e di Conoscenza...

E tanto altro...

Sei felice? La mia risposta � SI e non desidero nient altro se non una vita piena di Amore, per me stessa, per i miei fratelli, per tutto il mondo.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Cerchiodiluce

Angel

Regione: Piemonte
Citt�: Novara

92 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 21:28:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Angelheart,devo dire che da quando ho iniziato il mio cammino spirituale sono pi� le volte che mi sento felice piuttosto che triste.
Nonostante tutte le disgrazie che mi sono capitate negli ultimi anni,riesco a vedere sempre un p� di Luce.
Questo sicuramente � dovuto alla pratica Reiki,che seguo costantemente.
Ma credo soprattutto che il merito sia di mio fratello....ora lui � nella Luce,ma quando era in vita mi diceva sempre che secondo lui qualcosa dopo la vita ci doveva essere.Io allora non credevo a nulla...ero Atea.Ma dopo la sua morte c'� stato un susseguirsi di eventi che,a poco a poco mi hanno portato sulla Via del Signore.Ho incominciato a fare corsi di Guarigione Spirituale...Reiki,Aura-soma e l'ultimo l'ho cominciato ieri sera...Pulizia del campo Aurico con l'aiuto dei Maestri di Luce.Ecco tutto questo non � incominciato per caso...sono convinta che c'� lo "zampino" del mio fratellone,se solo un anno fa mi avessero detto che sarei stata qui a scrivere su un sito degli Angeli,gli avrei dato sicuramente del matto.Mi sono dilungata un p� troppo...ma la sostanza resta la stessa...sono felice di essere FELICE.Un grande abbraccio.

Un abbraccio di Luce

opale
onda tenue

opale

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo

648 Messaggi

Inserito il - 17/02/2007 : 22:59:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Felice b�! abbastanza ma credo che la felicit� quando la si ottiene,anche se piccola,la si dovrebbe mantenere.
E scherzando un p� anche con deoris,direi che anche un piccolo oggetto materiale se donato con il cuore dovrebbe aiutarci a capire il gesto d'amore della persona che h� donato a noi in cambio della nostra felicit� questo.
Nostro Signore diceva anche che non si vive di solo pane,ma dell'amore.ecc.ecc.
Vi abbraccio entrambe
CIAO
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.

archimedia
Virtuoso partecipante

Angelo

Citt�: Roma al momento..

157 Messaggi

Inserito il - 18/02/2007 : 11:19:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Felicit�
dichiarata fac-simile
dal giudizio che ha
rilasciato un orefice
quella vera sar�
senza un graffio di ruggine.

Riconosciuta la canzone?? "Chiedimi se sono Felice" di S.Bersani.
Bene io non s� se sono Felice..perch� non riesco pi� a capirlo...
a questo punto alla domanda "Vi sentite felici?" aggiungerei per fare un percorso introspettivo pi� profondo, che ci porti a capire la semplicit� ma l'enorme valore che ha la domanda in s�.."Ricordate quale � stata l'ultima volta che Vi siete davvero sentiti felici???"

una buona domenica di riflessione a tutti

"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"

lory53
Lory53

fataa della cascata

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Citt�: cervo

225 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 10:34:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io lultima volta che mi sono sentita felice � quando ho saputo che lamia malatia per ora � ferma,comunque anche io pratico spesso reiki su di me, e se ce ne bisogno a chi me lo chiede anche a distanza, con altre persone formiamo un cerchio di luce da tutt'italia ci� mi rende molto felice il poter uiutare le persone. a tutti buona domenica

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo

635 Messaggi

Inserito il - 25/02/2007 : 20:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO  Rispondi Quotando
[navy]
Per me non ci sono problemi quando ci si sente parte di questo meraviglioso Infinito ed Eterno Universo nonostante i suoi alti e bassi ci si sente in unione al Verbo Dio Amore e Creatore del suo Eterno Disegno ...
Pace a te che sei nella Luce e che risiedi in Essa " BUON LAVORO AMORE "
l'amico di sempre
Angelo Bianco Ermenegildo

------------------------------------------------------------------------

Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso - il Padre Mio e Tuo conta i tuoi passi che ti riportano al suo GRANDE CUORE
[/navy]

Modificato da - ANGELO BIANCO ERMENEGILDO in data 25/02/2007 20:35:06
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina