| Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 21:18:12
|
| si sono felice perche' ho una famiglia meravigliosa e ci amiamo e soprattutto siamo sani....... |
 |
|
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 09:39:37
|
Si Angelheart sono felice,ogni giorno � un nuovo giorno di meraviglia e di gioia. Vedo nel tempo la realizzazione del sogno di fratellanza e di amore che si stende davanti ai miei occhi fisici,amo la vita nella sua interezza e lei risponde attraverso tutte le manifestazioni. Si, sono felice perch� vedo il bene e l'amore farsi strada nei cuori degli uomini che sono sulla via,e questo per me � un segno del cambiamento nella comprensione e nel desiderio di consapevolezza che spinge verso il bene comune.Si, sono felice |
cocca carla |
 |
|
|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 10:08:16
|
Sono felice nel vedere chi amo "ESSERE FELICE"...
Sono felice quando mio padre mi stringe tra le sue braccia, da piccola mi davano fastidio le manifestazioni d'affetto fisiche...adesso a 30 anni suonati, tutte le volte che torno a casa (i miei vivono in sicilia) passo le giornate sulle sue ginocchia, cerco le sue attenzioni come fossera aria, vorrei tornare indietro e recuperare tutte quelle carezze perdute, gli abbracci non dati, i ti voglio bene non detti...ma ho promesso a me stessa di recuperali tutti..mi ci vorr� il resto della vita..ma non voglio pi� perdermi nulla!!!
|
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|
|
ramaela1950
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
19 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 14:37:44
|
| Sinceramente? S�, perch� per me la felicit� � serenit� e vedere sereni i miei cari per me � tutto.... |
Ramaela |
 |
|
Discussione  |
|