Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 AIUTATEMI................................VI PREGO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciccio93
Ti amo o mio angelo!!!!

sigilli angelici

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Citt�: Taranto

13 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 20:01:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti volevo chiedervi come poter contattare il proprio angelo.Ho provato tante volte ma niente.....aiutatemi

Ricordati che non sei mai solo.....Lui � con te, dentro di te, � parte di te...ringrazialo sempre...GRAZIE MIO ANGELO...

Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Angel

Regione: Piemonte
Citt�: Novara

92 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 20:35:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ciccio,come ti ho detto gi� devi lasciar parlare il tuo cuore,ma tu hai fretta e questo non va bene,non si pu� chidere l'intervento degli Angeli a comando,fidati,sanno loro quando � il momento giusto per intervenire,tu intanto prega e abbi fiducia.

Un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace

955 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 20:40:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,non temere lui � li' e non scappa.Ti parla in continuazione devi solo metterti in ascolto nel modo giusto.Se vuoi ascoltarlo a tutti i costi e sei teso la tensione non lascia scorrere l'energia e non ti arriva niente,ovvero le informazioni arrivano ma tu non le traduci e quindi i tuoi sensi non le percepiscono.Gli angeli non sempre si manifestano ,spesso ci parlano con la risonanza cio� loro mandano il messaggio soto forma di energia che si riflette nel nostro cuore e arriva alla nostra mente.Loro parlano alla nostra anima o coscenza,non alla mente.Quindi il processo � diverso.Se tu sei fortemente emotivo blocchi il processo di trasformazione quindi non recepisci il messaggio.Quindi ti devi mettere in una situazione di rilassamento generale poi aspetti.Se non arriva subito non importa prova pi� volte all'improvviso quando meno te lo aspetti ti arriver� un pensiero ispirato o una leggera brezza sul volto o addirittura una telefonata inaspettata di un amico che non sentivi da tempo che senza saperlo magari ti da la risposta ad un tuo quesito che avevi da tempo.Gli angeli si manifestano cos�.Abbi fede arriver� presto un segno.Un abbraccio

Elektra

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu

225 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 22:11:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Piccolino,vuoi sentire il tuo Angelo?
Io e te siamo fortunati sai?
MOTIVO???
Abbiamo la fortuna di essere molto vicini geograficamente alla PORTA DEL CIELO!
E' la Grotta di San Michele Arcangelo a Monte Sant'Angelo(FG)
Se puoi fatti accompagnare l�,poi vai gi� nella grotta siediti in un punto che il tuo cuore preferisce,chiudi gli occhi ed ascolta!
San Michele far� tutto,ti accarezzer� il cuoricino e se una lacrimuccia bagna la tua guancia.....Bh� � la carezza del Tuo Angioletto.
Facci sapere........

Tatyka

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 10/02/2007 : 22:12:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ANCHE IO COME TE LO CERCAVO MATERIALMENTE ACCANTO A ME ...MA POI O CAPITO CHE ERA SEMPRE STATO DENTRO DI ME....LUI E' QUEL PENSIERO CHE TI CONTRASTA LE TUE BRUTE INTENZIONI GIORNALIERE O CHE TI SPRONA A FARNE DI BUONE INSOMMA LA TUA COSCENZA E LUI....UN ABBRACCIO..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina