|
archimedia
Virtuoso partecipante

Citt�: Roma al momento..
157 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:50:30
|
:D Perdonatemi i toni, e che sono un p� sotto stress in qsto periodo..(anzi direi da un p� e le cose pare che peggiorino)..ma non voglio lamentarmi..sono ottimista e piena di speranze..e quindi il fatto di Catania forse l'ho preso un p� troppo sul personale.. Che piacere Deoris saperti mia conterranea..chiss� magari appena sono gi� ( e di qsto passo molto presto)se ti v� andiamo a prendere un t� o magari un gelato..o una cassata...vabb� avrai intuito che ho nostalgia dei sapori che fanno casa... Come dicevo in precedenza io in prima persona sono una tifosa, non vedo tutte le partite allo stadio per lontananza, ma la domenica divento "un muratore", s� peggio degli uomini, la mia coinquilina rimane stranita e mi dice spesso che mi manca la cannottiera bianca e la birra...cronaca radio..vari forum di informazione calcistica..e il mio bel muro dei tifosi, dove devo dire nonostante la prevalenza maschile si usano toni civili, non si insulta nessuno, si vive ogni minuto della partita in modo sano.Anche la famosa sera del delitto � andata cosi..e non puoi capire l'angoscia di quanti stavamo dietro al pc a pensare a coloro che invece erano allo stadio..e l� � partito il via alle telefonate per rintracciare gli amici. Per fortuna solo notizie positive, chi era dentro a parte i fumogeni non ha capito molto, e alla fine hanno realizzato il tutto dai tg una volta a casa. Perch� tutta qsta violenza?..perch� rovinare il semplice ed innocente piacere di passare un'ora di spenzieratezza?..non c'� abbastanza bruttume nel mondo?? I don't know..:(
un bacino
|
"Senza buio e terrore, con amore e chiarezza"
|
 |
|