Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'� pi�
 rendo grazie al Signore...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 11:58:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Il giorno 15 gennaio � nato Giosu�, figlio di un mio collega di lavoro.
La sua mamma purtroppo ha avuto grosse complicazioni dovute alla rotture dell'aorta.
I suoi valori sono scesi improvvisamente al livello di non ritorno e quando i medici si sono accorti dell'accaduto, dentro di lei erano rimasti soltanto 700 gr. di sangue.
Ma un aiuto � arrivato dal cielo!!!
Dopo varie trasfusioni che a detta del chirurgo sembravano essere ormai inutili, � cominciata una lieve ripresa dei valori vitali...
Ieri � uscita dal reparto di terapia intensiva e piano piano sta tornando alla normalit�, finalmente ha potuto stringere tra le sue braccia il piccolino.
Anche i medici sono del parere che sia stata miracolata!!!
Ho voluto condividere con voi amici questo avvenimento, per rendere grazie al Signore per l'aiuto che ha inviato a questa donna e al suo bambino.
Appena ho appreso questa lieta notizia ho avuto come l'impressione di sentire dentro di me un coro di voci bellissime che cantavano Lodi al Signore...
E non ho potuto resistere all'impulso di raccontarlo a chi, come me, crede nel potere dell'Amore Universale!

Un augurio di cuore a mamma Mariella e al piccolo Giosu�, che possano essere sempre accompagnati nella loro esistenza dagli Angeli e dall'Amore di Dio.

Annalisa

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 12:39:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Un augurio di cuore a mamma Mariella e al piccolo Giosu�, che possano essere sempre accompagnati nella loro esistenza dagli Angeli e dall'Amore di Dio.

Mi unisco al tuo augurio per Mariella ed il piccolo Giosu� e ringrazio Te, cara Annalisa, per averci reso partecipi di questa splendida notizia!
Torna all'inizio della Pagina

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 13:12:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a te Gioia.
Non riesco ad esprimere quello che mi sta scoppiando dentro, dopo una notizia cos�, avrei quasi voglia di correre per le strade ed urlarlo a tutti!
Sai, qui al lavoro si stanno sprecando i giudizi sui medici, sulla scelta dell'ospedale da parte dei neogenitori etc...
Io credo che invece il mio collega/pap� abbia agito nel modo migliore, ringraziando i medici per quello che hanno fatto per salvarla, ben sapendo che non tutto � venuto da loro.
Mettersi adesso a discutere non serve a nulla e fa solo intristire l'anima, perch� mette in secondo piano la grandiosit� di come si � risolto tutto.
Per questo ho cercato in voi, amici, una mano da alzare con la mia in segno di ringraziamento...
Baci

Annalisa

jisil
Appassionato partecipante

1126_da_AnnaB

Citt�: venezia

63 Messaggi

Inserito il - 19/01/2007 : 13:14:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dal mio cuore una preghiera per il neo-nato Giosu� e alla sua dolce mamma! Che la felicit� accompagni i loro giorni! Jisil

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino

504 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 09:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando

Rendo grazie anche io.... un bacio al piccolo ed alla sua mamma

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo

Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Angel

Regione: Piemonte
Citt�: Novara

92 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 11:27:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Partecipo con Gioia a questo evento meraviglioso e ringrazio Dio.

Un abbraccio di Luce

lio
Attivo partecipante

arcobaleno

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: marcellina

35 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 12:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lio  Rispondi Quotando
Egli ci ha fatto capire quanto � grande la sua bont�, � sempre vicino a noi, specialmente quando sta nascendo una nuova vita Grazie Padre Santo.
Un grosso augurio con il cuore in mano a mamma Mariella e al piccolo Giosu�.

Lio

CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA,
MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE
OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE
MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 12:38:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringrazier� anch'io Dio per questo miracolo...per me i bimbi sono sacri...e sono tanto felice per la sua mamma..

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma

176 Messaggi

Inserito il - 20/01/2007 : 19:34:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AnnaB

Ringrazier� anch'io Dio per questo miracolo...per me i bimbi sono sacri...e sono tanto felice per la sua mamma..

Siamo nati a Lode e Gloria di Dio.
Lodatelo giorno e notte TUTTI! La pi� grande preghiera � la Lode ed il Ringraziamento.
Ringraziatelo per la vita, per i prodigi, e anche per le difficolt� perch� proprio attraverso di queste che molti incontrano Dio convertendosi e rinascendo a vita nuova!
Vi Amo che il Signore vi benedica tutti!

Zaky

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 21/01/2007 : 12:59:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' BELLISSIMO L AMORE DI DIO...E QUESTE NOTIZIE TI SCALDANO L'ANIMA......GRAZIE....
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina