| Autore |
Discussione  |
|
|
lio
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: marcellina
35 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 22:47:18
|
Ciao Giorgio, caro cugino.
Eri tranquillo alla guida della tua macchina fermo a quell'incrocio con la radio accesa ascoltando la tua musica preferita, quando, ironia della sorte,vieni preso in pieno da un'altra macchina condotta da un tuo cliente, neanche il tempo di capire cosa stava succedendo che tu gi� venivi avvolto dalla luce del Signore e portato in cielo dal tuo Angelo.
Ciao Giorgio, resterai sempre nei nostri cuori, un abbraccio e quando arrivi dai un bacio alla mia dolce Gabriella e ricordale che l'Amo.
|
CI VUOLE UN ATTIMO PER CANCELLARE UNA VITA, MA NON BASTA UNA VITA PER CANCELLARE OGNI ATTIMO D'AMORE VISSUTO CON TE MI MANCHI AMORE MIO TI AMO DA IMPAZZIRE |
|
|
jisil
Appassionato partecipante

Citt�: venezia
63 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 00:41:03
|
Ciao Lio,ancora una volta ti siamo vicini. Un affettuoso abbraccio Jisil Ciao Giorgio un saluto da quaggi�! |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 13:29:45
|
[quote]Messaggio inserito da lio Ciao Lio, non ti ho scritto in precedenza, perch� la tua lettera mi ha emozionato a tal punto da lasciarmi senza parole... Ogni volta che la rileggevo mi commuovevo e rimanevo davanto al pc senza che mi uscisse una parola adatta per farti sentire che anch'io ti ero vicina e me ne dispiace... Ora per� vorrei unirmi a tutti i partecipanti di questo forum, ed inviarti un forte abbraccio...
Siamo tutti virtualmente intorno a te per darti conforto e affetto.
|
Annalisa |
 |
|
|
Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Citt�: Novara
92 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 14:20:45
|
Ciao Giorgio ora sei gi� nella Luce e nell'avvolgente abbraccio degli Angeli. Coraggio Lio,la vita a volte ci mette a dura prova...ma se ci affidiamo all'Amore degli Esseri di Luce e al loro sostegno sar� non dico pi� facile andare avanti, ma sicuramente pi� accettabile anche se sempre molto doloroso,un abbraccio colmo di affetto. |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 21:00:41
|
Le mie preghiere per Giorgio... sono certa che ora egli � ovunque si trova chi gli vuole bene.. Con tutto il cuore |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
| |
Discussione  |
|