| Autore |
Discussione  |
|
|
Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Regione: Piemonte
Citt�: Novara
92 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 21:09:58
|
Ho bisogno da voi un p� di conforto,marted� il mio dolcissimo cockerino di soli 7 anni ci ha lasciati per andare verso la Luce....non trovo consolazione,il vuoto che ha lasciato � incolmabile,mi manca moltissimo ogni cosa mi ricorda lui non "zampetta" pi� tra i piedi...non trovo parole per descrivere quello che provo.Era "solo" un cane,ma era il MIO CANE. E per noi era TUTTO. Scusate lo sfogo...non ho ancora finito le lacrime.
|
Un abbraccio di Luce |
|
|
jisil

Citt�: venezia
63 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 21:45:35
|
Ti mando un arcobaleno di abbracci e baci su una scala di luce per il tuo cockerino. Penso che un po' tutti noi partecipiamo alla tua tristezza, poich� quasi tutti abbiamo provato questa mancanza. Lo so ora il dolore � solo tuo e niente te lo pu� togliere ma pensaci tutti vicini a te, in un abbraccio d'amore infinito! Ciao ti penso con affetto Jisil
|
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 21:56:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Cerchiodiluce
Ho bisogno da voi un p� di conforto,marted� il mio dolcissimo cockerino di soli 7 anni ci ha lasciati per andare verso la Luce....non trovo consolazione,il vuoto che ha lasciato � incolmabile,mi manca moltissimo ogni cosa mi ricorda lui non "zampetta" pi� tra i piedi...non trovo parole per descrivere quello che provo.Era "solo" un cane,ma era il MIO CANE. E per noi era TUTTO. Scusate lo sfogo...non ho ancora finito le lacrime.
Ciao dolce Daniela, mi dispiace! Comprendo quello che provi. Ti siamo vicini e davvero partecipiamo tutti a questo tuo grande dolore Un abbraccio fortissimo |
Zaky |
 |
|
|
Cerchiodiluce

92 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 22:00:46
|
Grazie Jisil,non sai quanto mi fanno bene le tue parole in questo momento,pensa che prima quando mi mettevo al computer,il mio Blues si acucciava sotto la sedia e stava a farmi compagnia, ora � dura stare in casa e, abituarsi, ancora di pi�. Grazie ancora per le tue parole colme di affetto,ti abbraccio con lo stesso affetto! |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
Cerchiodiluce

92 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 22:03:42
|
| Grazie anche a te Zaky,sei un Angelo con un cuore grande come il Paradiso,che Dio ti benedica.Un abbraccio. |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 22:20:57
|
Mi dispiace per il tuo cagnolino...cara Daniela ti sono vicina con tutto il cuore... ciao un abbaccio forte forte.
 |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Cristina

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 00:53:44
|
| CIAO Cierchiodiluce, come ti capiscooooo!!!!!!!!!!!!!!! io mi chiamo Cristina,e in queste ore da un p� di giorni st� assistendo la mia cagnolina MINDY,il mio sfogo continuo nel dirlo in ogni dove mi fa sperare che quando giunger� la sua ora io la prenda meglio di quello che immaggino.Per fortuna non sono sola; semmai accadr� stanotte o domani avr� il mio ragazzo accanto e la figlia di Mindy..anche se il dolore sar� immenso. Aivoglia a dire qualsiasi cosa,anche la piu' bella,la sua presenza la sentir�!! per� pare che questo non cambier� le cose. Anche se come hai detto tu il tuo cane ha raggiunto la luce.. a me chi mi dar� la certezza che anche per la mia sar� cos�?il mio ragazzo ora stava leggendo e mi ha detto: ma certo che la raggiunger� anche Mindy la luce,ha fatto sempre del bene , � stata una canetta ingamba, come puoi avere dubbi..ok ma ci st� male!! Va bene ti saluto,e spero di trascorrere una notte serena,senza brutte sorprese. |
 |
|
|
Cerchiodiluce

92 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 19:46:57
|
Citazione: Messaggio inserito da AnnaB
Mi dispiace per il tuo cagnolino...cara Daniela ti sono vicina con tutto il cuore... ciao un abbaccio forte forte.

Grazie di cuore per il tuo affetto. |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
|
Cerchiodiluce

92 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 19:53:48
|
| Cara Cristina,grazie per il tuo conforto...sono d'accordo con il tuo ragazzo, la tua Mindy SICURAMENTE quando sar� il momento,raggiunger� la Luce,non posso pensare che il buon Dio e tutti gli Esseri di luce non permetterebbero questo,loro amano le creature animali quanto amano noi,senza differenza alcuna,ne sono certa.Ti sono vicina e pregher� per la tua Mindy. |
Un abbraccio di Luce |
 |
|
| |
Discussione  |
|