| Autore |
Discussione  |
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2007 : 16:13:50
|
Ciao polpetta76,per me non ci sono problemi,a prescinde dal fatto che io soffro o meno per la mia perdita. quando ho iniziato a riferirmi a Piccolo principe,mi sarebbe piaciuto avere delle spiegazioni,poteva ammattere che molti discorsi,in effetti non centravano molto nel pretesto che piu' volte ho detto. Adesso,.....cio� da ieri st� scrivendomi "basta" anche se scrivo qualcosa che non riguarda la discussione . .Ho deciso di chiudere quella ,di discussione Ma perch� non posso risposdere ad altri,perch� continua a dirmi "Basta"?che vuole che non devo piu' scrivere i miei pensieri,che vado da un'altra parte? se lo pu� scordare non st� trasghedendo nulla,ho tutti i diritti di scrivere,e basta glielo dico io ok? Comunque ..che Dio ci illumini un p� a tutti |
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2007 : 16:25:30
|
Sono felice di poter scrivere ancora qu� in questo sito, Ho pregato tanto,affinch� il sito non chiudesse. E' stato grazie al sito della fratellanza Bianca Universale che ho potuto parlare di ci� che vivevo a causa della scomparsa della mia cagnolina e ho trovato conforto.Ringrazio ancora tutti.io che pensavo di dovervi salutare per sempre visto che avevo letto della chiusura del sito,Ora mi sento risollevata,.in tutti i sensi. Ho cercato conforto anche nella preghiera e quello che si sente e si ottiene parlando con Dio ,attraverso gli angeli � grande. Non solo qu� su questo argomento ho scritto,e continuer� ancora!! QUANDO APRO IL SITO E APPARE LA SCRITTA "GLI ANGELI"TRA NOI",mi sento felice,..quando poi vado avanti e all'inizio ci sono tutti gli argomenti del sito,lo sguardo va alla scritta "SE SEI QU� NON E' UN CASO..TI STAVAMO ASPETTANDO" E QUESTO MI BASTA. Comunque volevo dire a chi mi ha seguito che da qualche notte sogno Mindy,e la vedo tranquilla e sempre vicina a me.Una notte non ho fatto altro che sognarla e giocava tanto ..questo significa che essendo io piu' serena ,lei anche lo �..grazie a chi me l'ha spiegato..a voi che mi avete ascoltata sempre,Che Dio vi protegga sempre e un saluto anche alla redazione
|
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2007 : 19:04:07
|
oggi ricorre un mese dal giorno che ci siamo salutate fisicamente con Mindy. Ho vissuto molte emozioni forti dentro di me,che ,in un primo momento erano piene di dolore..OVVIAMENTE,poi..,anche di rabbia, e poi ,solo dopo essermi rilassata ,facendo parlare il mio cuore, ho ascoltato. E' bellissimo sentire la voce del cuore e ricordare chi si ama ,anche attraverso una o piu' canzoni. L'amore continua e cammina con noi .. Sempre!!
Ho ascoltato per caso questa canzone di Vasco Rossi e in occasione di questo primo mesediverso dagli anni passati,la voglio dedicare a Mindy,per abbracciarla ancora.
E tu,chiss� dove sei.. ANIMA FRAGILE che mi ascoltavi immobile,ma senza ridere E ora tu,chiss� dove sei? avrai trovato amore? o come me cerchi soltanto un'avventura..perch� non vuoi piu' piangere. E la vita continua anche senza di noi..che siamo lontani ormai, da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano Da tutte quelle situazioni che non tornano mai perch� col tempo,cambia tutto e lo sai..e cambiamo anche noi..e cambiamo anche noiii
un bacio vita mia!! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|