Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 creature animali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Cerchiodiluce
Appassionato partecipante

Angel

Regione: Piemonte
Citt�: Novara

92 Messaggi

Inserito il - 22/01/2007 : 22:12:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cristina cara,mi hai fatto piangere!
Ora sei sconvolta per la grande perdita di Mindy...non trovi consolazione per questo dolore cos� grande e cosa succede? Bisogna sfogarsi...solo che lo fai nella maniera sbagliata...credimi non � colpa degli Angeli se la tua Mindy ha sofferto tanto!� il processo della vita, si nasce e si muore,purtroppo le malattie esistono,i tumori esistono...ma non sono gli Angeli che le hanno create.Tu dici...perche hanno permesso che soffrisse cos� tanto...loro non amano far soffrire nessuno...infatti hanno accolto la tua Mindy nella loro Luce piena di Amore...e anche se ti riesce difficile crederlo,lo hanno fatto nel momento giusto.
Ti dico questo,perch� ho visto morire di tumore,prima mio padre e poi mio fratello,tutte e due hanno sofferto tantissimo,ma nel momento del trapasso il loro viso � cambiato improvvisamente,mio padre sorrideva,a mio fratello invece gli � tornato il viso e l'espressione di quando era bambino...ecco,io non credo che loro fossero arrabbiati con quelli che li aspettavano "dall'altra parte" la loro Gioia ce l'avevano scritta in volto,non essere arrabbiata con chi ora sta dando la felicit� Eterna alla tua amata Mindy,lei non lo vorrebbe.Ti dono un bacio fraterno.

Un abbraccio di Luce
Torna all'inizio della Pagina

Cerchiodiluce

Angel

92 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 17:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cristina,spero che tu sia riuscita a leggere il post qui sopra!Baci.

Un abbraccio di Luce

Cristina

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 18:33:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerchio di luce allora credo che l'avevo letto ma la mente mia era altrove. Sarebbe la parte in cui mi dicevi che i nostri cuccioli non li abbiamo persi ma sono vicino a noi?credo sia quello.
Mindy continuo a vederla seduta ,sempre sotto a me e mi guarda,quasi non vuole spostarsi da l�.Comunque in aggiunta alla perdita di Mindy,questa settimana sono stata male fisicamente,..una cosa mai sentita,ossia una sinusite cronica che ancora non passa e per tanto non posso neanche andare alla piccola tomba in cui giace il corpicino di Mindy!! qui a casa ho acceso un cero bianco con l'immaggine di P.Pio..e lo accendero per sempre e sul suo lettino che st� dapiedi al mio lettone ci ho messo la sua tutina,e sulla testiera una coroncina.Strano � che l� dove � spirata, ne la figlia(TESSA),ne la gatta(KUMA) ci vanno piu'.Prima si litigavano i lettini,che gli ho fatto fare su misura per loro, la figlia voleva quello della madre sempre,e io l� che gli dicevo di fare le brave e di stare ogniuno sul proprio letto adesso come dico tessa st� esclusivamente sul suo.E poi ho solo un senso di colpa che mi assilla..ma non potevo fare altrimenti:quella mattina che si � cominciata a peggiorare aveva delle crisi epilettiche ,e molta lucidit� ..dovevamo andare alla clinica per le terapie giornaliere per migliorarla ma abbiamo capito che era inutile cos� abbiamo fatto venire a casa la sua dottoressa che vedendola molto cosciente al dolore atroce per via dei reni cuore e chiss� quant'altro, ci ha consigliato di addormentarla intanto... poi ci ha detto di decidere insieme: se farla soffrire fino alla morte cos�che poteva essere come un giorno o poco piu' o porre fine per il suo bene a quelle sofferenze..io non avrei mai voluto ma gi� era molto presa a gestirsi quei dolori tanto che mordeva il cuscinetto suo per almeno mezz'ora e cos� ho dato l'ok per non vedrela soffrire cos� tanto.Ho fatto la cosa giusta ma nello stesso tempo ripenso a quando ci ha visti tutti intorno a lei e io sapendo di non vederla piu' in vita da l� a poco l'ho salutata e lei mi ha guardato poi si � addormentata e poi la fase ultima con quella puntura.allora la sera ci penso a questa ultima fase e mi domando...e mi ..Ce la devo mettere tutta per non impazzire � l� che mi � difficile proseguire con i pensieri Mi aiutate a capire?solo questo vi chiedo aiutatemi a capire!

Cerchiodiluce

Angel

92 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 20:27:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dolce Cristina,non devi avere nessun senso di colpa,tu hai fatto tutto quello che potevi per la tua Mindy,il fatto di dover decidere se permettere di praticare l'eutanasia o meno pu� averti sconvolto,e questo lo capisco benissimo,visto che ho dovuto fare la stessa scelta per il mio dolcissimo cockerino,ma non ti saresti sentita ugualmente in colpa,se l'avessi lasciata morire con dolori atroci?
Non avere rimorsi...sei una persona bellissima e piena d'amore,la decisione che hai preso � stata la pi� coerente.
Se un giorno mi trovassi in punto di morte,con dolori atroci,non vorrei mai che i miei cari mi vedessero in quello stato e non sopporterei vederli soffrire per me,ma il discorso dell'eutanasia � lungo e complesso.

Un abbraccio di Luce

Armonia

CANE2

Citt�: Torino

83 Messaggi

Inserito il - 27/01/2007 : 16:05:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina,
tu non puoi immaginare quanto sia meraviglioso tutto ci� che noi non possiamo "vedere". Siamo umani e come tali concentriamo molto sulla sofferenza.....Il distacco e l'assenza della tua dolce Mindy � per te devastante, ma Cristina, io ti assicuro che lei ora C'E'. Esiste in modo diverso, ma ti sar� vicina, sar� al tuo fianco finch� ti vedr� soffrire, sappi che ogni tua lacrima sar� la sua. Lei ora ti osserva da una dimensione totalmente differente dalla nostra, lei � nella Luce e non parlo di fantascienza, � pura realt�. Il fatto che tu la sogni ferita � purtroppo il tuo dolore che domina, ma tra i tanti messaggi che riceverai, potrai riconoscere quelli effettivamente suoi e sai come? Ti sentirai serena, commossa ovviamente, ma completamente serena e grata per quello che ti trasmetter�. Nel momento in cui tu avrai la piena consapevolezza di questo meraviglioso Disegno Divino, lei si evolver�.....e noi continuiamo a "crescere".
Un abbraccio di Luce Antonella

Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio

Cristina

angeli

114 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 01:54:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerchiodiluce,tu sei dolcissima e comprensiva, non ti conosco ma ti sento vicina come fossi una sorella,io,purtroppo ..mi ripeto,a volte non riesco a capire ancora come leggere i miei messaggi,sono una principiante e lo sar� per sempre,comunque ho letto ci� che mi dicevi sul fatto che mi sentivo in colpa per l'ultima fase della situazione con la cagnolina.. e mi hai aiutato moralmente. Stranamente sento il bisogno di tenermi impegnata con la mente,e sono convintissima che il mio tesoro st� con me;che se st� male ,gli potrei creare molto dolore e male a lei stessa..cos� mi faccio forte e non piango ..anche perch� senn� non guarisco dalla mia sinusite cronica che mi � venuta a forza di tirar fuori le lacrime. Che dirti,nonostante tutti i miei buoni propositi,sono convinta che Mindy � la mia met�, l'altra parte della mela e qualunque sia la sua vita prossima ,futura,quando sar� il momento st� di fatto che non sar� piu' in quel corpicino ..che tral'altro io non stringer� piu'. Sar� forte,ce la metter� tutta,anche se sembro esagerata ,� l'amore vero della mia vita quella creatura mi ha insegnato cosa sia l'amore,visto che non l'ho avuto in primis dai miei genitori.. e con la mia cagnolina c'�ra questo legame, quel guardarsi e capirsi telepaticamente..Beh,sar� sempre sicura che Dio me l'ha donata per non farmi sentire sola,quando potevo esserlo.Ecco..solo questo volevo farti sapere,altrimenti sembrerebbe che sia egoista o ancor piu' cretina a mettere al centro del mio mondo solo la mia Mindy.Un forte abbraccio sorellina della fratellanza bianca universale e che gli angeli ci proteggessero sempre i nostri piccoli cuccioli

Cristina

angeli

114 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 02:15:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Antonella ciao, mi hai donato anche tu ARMONIA,come dicevo anche a Cerchiodiluce, mi far� forza,solo perch� la parte umana dominante mi porta a valutare il fatto che non posso stringerla tra le mie braccia.OH!! quanto mi sentivo protetta al solo contatto nel fargli una carezza!! ma capisco che � giusto che ora lei sia felice ,senza piu' sofferenze fisiche;niente piu' torture con le flebo,niente piu' aghi e svariate punture per dargli speranza un minuto in piu'.Forse sono stata egoista,lei soffriva troppo e Dio mi ha fatto capire che un giorno in piu' per il mio egoismo ,era un'atroce sofferenza per lei,che era sfinita dal dolore.� stato come sentirmi dire:"dai � ora!!Lasciala andare!!e questa voce mi ha rimbombato nella mente per due giorni.Ora,come dici tu lei mi vede,anzi,e sempre vicino a me e non mi molla..spero tanto che il buon Dio mi faccia il dono di farmela sognare per poter rivivere i bellissimi ricordi del cuore..ciao a presto,armonia..felice vita

cigno nero
Osservatore silenzioso

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: paladina

1 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 02:45:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina,
noi non ci conosciamo ancora,ma mi presento ora a tutti.
Mi chiamo Oscar(CIGNO NERO),ho 37 anni,sono sposato ,2 figli,infermiere in psichiatria.
Anch'io tempo fa ho perso la mia cagna Stella,circa 10 anni fa,quando � nato il mio primo figlio.
Ovviamente non sto qui a spiegarti il tipo di legame molto forte che avevo con lei,� sottinteso.
L'ho trovata che era cucciola in una discarica e l'ho portata a casa di nascosto da mia madre per timore che la rifiutasse.
A poco a poco tutti la amarono.
Quando mi sono sposato l'ho portata con me:era la MIA cagna.
Era divertente quando si frapponeva fisicamente tra me e mia moglie perch� ne era gelosa,la spingeva via e le mostrava i denti...
Ma non ha mai fatto del male a nessuno!
Quando � nato Thomas l'abbiamo messa in un recinto esterno alla casa,tant'� che non sono pi� riuscito a mantenere lo stesso rapporto con lei;era come se lei non "servisse pi�" a riempire la mia vita di ragazzo,ora c'era il bambino che assorbiva molte energie...
In quel periodo Stella � stata investita ed � morta sul colpo.
Fisicamente non ha sofferto,ma prima emotivamente capiva di essere passata in secondo piano.
Solo l'anno scorso L'HO RIVISTA!
S�,avete capito bene.
E' successo che ho conosciuto delle persone molto sensitive.
Ad un certo punto Licia ,la nostra amica,che mi ha introdotto in questi argomenti(angeli,astronavi,Madre Esmeralda e altro;inoltre per merito suo ho conosciuto Tina,che all'epoca dei fatti,per chi ha letto "Angeli
in astronave" di Giorgio Dibitonto,era la ragazza dell'autore!...)ha scattato una fotografia al quadro del mio matrimonio e quando me l'ha inviata in posta ho visto che Stella era l� che ci guardava,sulla fotografia,ancora tra me e mia moglie,in un punto tra l'altro dove non aveva potuto stare.
C'era solo il suo muso,senza il corpo ,ma questa � stata la risposta di Dio o degli angeli alle mie preghiere di farmela rivedere.
La foto � autentica e si pu� vedere per chi non ci credesse.
Questa � stata la conferma,perch� gi� sentivo che lei stava bene,del fatto che lei � nella luce.
Comunque i nostri cari, sia animali che umani(mio padre � morto 16 anni fa),sono sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri,basta richiamarli alla mente e loro saranno vivi dentro di noi!
Per quanto riguarda la sofferenza,sappi che anche se sul nostro piano appare molto reale,in realt� � solo un'illusione,come tutta la vita del resto.
La Vera Vita � un'altra,quella dove non c'� sofferenza,ma solo Amore.
E poi io credo che ognuno scelga prima di incarnarsi il tipo di esperienza fisica che intende sperimentare,dalla famiglia in cui nascere a tutto il resto.
Pi� avanti mi spiegher� meglio.
Nel frattempo vi saluto tutti con un abbraccio affettuoso.
A presto Oscar
Citazione:
Messaggio inserito da Cristina

ciao cerchiodiluce,il pomerigio di venerd�,quando � successo,sono crollata,perch� erano quattro giorni e quattro notti che non dormivo piu' per seguire il mio tesoro..controllavo se respirava oltre a valutare il suo stato di salute. Beh, quel pomerigio l'ho sognata tanto!! i miei occhi si chiudevano e la vedevo in tanti modi:a volte benino, a volte arzilla, a volte con la bocca ferita.Ho seguito tutte le fasi;dai sguardi che mi dava come volesse scusarsi per tutto,all'ultimo battito, in cui pochi minuti prima si torceva dai dolori,L'ho vista persino stringere tra i denti il suo cuscinetto mentre a zampette chiuse cercava di far fronte al dolore.SE solo ci penso.. i miei occhi diventano piu' gonfi di quelli che sono, da quando sono crollata dopo quella mattina che io stessa ho dovuto scegliere per lei il suo sollievo pur di non farla piu' soffrire in quel modo, io non vivo piu'!!!HO un'influenza che si � evoluta in sinusite cronica + congiuntivite, e devo fare del tutto per non continuare ad alimentarla col piangere... ma viene tutto all'improvviso, quando penso a svariate cose di lei, persino.. mi faccio le fisse chiedendomi se la terra sopra che l'ha coperta l'abbia schiacciata, oppure se st� messa bene ;coschiedo al mio ragazzo se quando l'ha posata l'ha messa bene. Comunque oggi pomerigio mentre ero costretta a letto per i gran dolori alla testa e agli occhi ..l'ho vista di lato al letto dalla parte mia. E? da molto che ho dei sdoppiamenti, tant� vero che stando al quarto piano, volevo cambiare abitazione, ne ho parlato con una mia amica psicoloca che mi ha confermato che mi sdoppio.. tanto per dirti che anche oggi � successo ..l'ho vista che guardava verso la porta e sentiva i passi della mamma del mio ragazzo che mi sistemava casa infatti ,mi sono svegliata bene,ed era entrata la persona che dicevo. Per� penso anche che tutte queste cose, siano dovute a dei condizionamenti, MI dispiace dirlo ma da venerd� mattina gli angeli a cui ho fatto sempre affidamento, non l'ho sentiti,ho tanti dubbi su dove sia veramente Me mi piace pensare che Mindy sia mia per sempre.. no che niente ci appartiene!!!!! allora che campiamo a fare? solo per soffrire? Mindy,non meritava quella fine, se c'erano gli angeli.. anche uno solo, gli avrebbero evitato tante agonie ,facendola rendere conto di ci� che passava,IO SONO TROPPO ARRABBIATA E FORSE NON SONO DEGNA DI SCRIVERE SU QUESTO SITO;IL QUALE mi aveva dato veramente molte speranze, e quando mi addormentavo alla sera (prima di passare da sola e sensa angeli )i miei incubi con Mindy io ero serena non mi sentivo sola, ma ora dopo quanto � successonon credo,che, almeno per me ci sia stato un aiuto.Potevano farmele passare a me le pene ma non alla mia piccola.Non capisco perch� uno deve sempre soffrire,perch�? mi sai dare una risposta, qualcuno lo s� sensa troppe favole che bisogno c'�ra di vederci soffrire.. qualcun'altro non mi ha saputo piu' rispondere..BEH � bello sognare ma adesso la realt� � qualcosa che � andato oltre e sono nera!!!

Cerchiodiluce

Angel

92 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 12:36:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Oscar,benvenuto tra noi e gli Angeli.
Quello che hai scritto,� bellissimo,sei stato fortunato a poter rivedere la tua amata Stella.
Non so che darei per poter rivedere almeno una volta,solo una volta,il mio cockerino Blues.Il mio compagno ha intravisto la sua ombra in cucina,mia figlia � stata pi� FORTUNATA,l'ha rivisto pi� volte,e mi chiedo...perch� io no?
Forse � arrabbiato con me...il giorno che � andato verso la luce,io ero disperata e sconvolta dal dolore,quando sono tornata a casa,ho buttato via tutte le sue cose,ciotole,materassino,copertina,l'unica cosa che ho tenuto � il suo collare,l'ho fatto perch� non riuscivo a guardare le sue cose e sapere che lui non le avrebbe pi� usate,continuavano a ricordarmi lui.Ora a distanza di 2 settimane,mi rendo conto che non � servito a niente,il suo pensiero nella mia mente,� costante.Ora mi rimane il dubbio che Blues possa pensare che di lui non mi importava niente,al contrario,lo amavo e lo amo infinitamente,vorrei poterlo accarezzare e coccolare come facevo fino a qualche tempo fa,anche se mi dicevano che lo stressavo dalle troppe coccole,ma era pi� forte di me,lui era,come del resto lo � la mia famiglia,l'Amore della mia Vita.
Spero che mi possa perdonare per quello che ho fatto,ma non erano le sue cose che volevo tenere,ma LUI.

Un abbraccio di Luce

Cristina

angeli

114 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 14:38:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Oscar ..Cigno nero, oggi per esempio sento una gran nostalia di Mindy, ma nonostante tutto sento che � qui con me; che � contenta di vedere che nel suo lettino le ho messo la tutina con scritto jojjing,..ci sono disegnate le scarpette da ginnastica,e lei era sempre vanitosa,si sentiva importante quando gli mettevo quella tutina che poi � stato il regalo di compleanno.Lo sai? anche Mindy era gelosa di Mirko,il mio ragazzo.Se ci avvicinavamo e dicevamo di darci i bacetti facendole vedere che era di nascosto da lei,e se ne accorgeva..si metteva ad abbaiare, ci litigava,perch� io li dovevo dare solo a lei i bacetti.Mindy me la vedo ancora che mi aspetta sulla porta della camera da letto,che mi invita ad andare a letto,o meglio lei decideva quando dovevo ritirarmi dalla giornata,oppure mi chiamava fino a che non andavo da lei che si voleva mettere sul letto e per giunta,dalla parte di Mirko.La cosa bella � stata che in ultimo Mindy e Mirko si sono capiti e non sono stati piu' gelosi tra loro.E' stato come se ad un tratto Mindy volesse anche le cure di Mirko e Mirko non l'ha piu' vista come una viziata.Vorrei tanto poterla vedere mindy,ma s� che devo far posto ala realt�,che non posso fare piu' l'impossibbile ed � impossibbile ci� che voglio io.Piu' avanti parleremo di tante altre cose al momento ti ringrazio per le tue parole piene di conforto .Tra poco vado a trovare Mindy nel luogo dove gli ho fatto la tomba..vado a mettere due piantine grasse l� da lei per abbellire sempre di piu' il posto dove il suo corpicino riposer� sereno un bacio a tutti
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina