| Autore |
Discussione  |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 18:51:36
|
|
cosa ne pensate di questo improvviso cambio di clima?
|
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2007 : 20:48:34
|
Un saluto fraterno a tutti:cara deoris,senza dubbio avrai gi� sentito tante versioni su la ragione di questo mutamento,tanti bravi esperti,tante persone pronte a dare la colpa a questo o quello. quindi io pur rispondendoti non voglio esprimere una valutazione,ma porre a tutti noi una domanda
cosa facciamo perch� i mali dipendenti da noi,su questa terra di DIO trovino soluzione 
Quale � il mio rispetto per la natura....../ |
Sairam |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 13:42:39
|
Siamo in tanti, me compresa, convinti di sapere cosa sarebbe meglio fare per migliorare le cose o per arginare i problemi gi� esistenti, ma dal saperlo al metterlo in pratica corre sempre un abisso! Ci nascondiamo sempre dietro a scuse tipo la mancanza di tempo, l'impossibilit� da parte di uno solo di riuscire a cambiare le cose, etc... Ma se ognuno fosse un pochino pi� responsabile e desse pi� importanza ai fatti che alle parole, per quanto lodevoli, forse riusciremmo tutti insieme a dare una svolta al destino della Terra. Scusate se le mie parole risultano un po' pessimiste, ma vedo troppo menefreghismo e facendo un esame di coscienza, anch'io potrei fare di pi�... |
Annalisa |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|