Inizio Forum
 Misteri e segreti
 UFO
 vi racconto i miei due "avvistamenti"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marinella
Attivo partecipante

mani

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma

34 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 17:27:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

questa � una foto di circa un anno fa, di un oggetto "strano" che forse a qualcuno sembra un pallone sonda
per due domeniche, sempre intorno alle 14,30, alzo gli occhi come sempre per respirare il cielo e:
la prima volta, vedo una "stella" sulla mia testa, che diventa luminosissima e poi "si spegne", quando mi riprendo dalla paura che, devo confessare, ho provato, guardo e non vedo pi� nulla...
mi tranquillizzo, comincio a guardare lontano, qualche secondo e vedo non uno n� due ma ben cinque oggetti di quel tipo, tutti stazionanti, luminosi come se riflettessero tantissimo la luce del sole, poi due di questi cominciano a muoversi, in direzioni diverse
fermandosi e poi ricominciando a muoversi, molto lenti e a volte rallentati
uno solo di questi oggetti aveva una luce non bianca ma rosso-arancio e grigio, sembrava un'intermittenza da rotazione
la "scena" dura circa tre ore
non avevo la macchina con me poich� ancora in fase di trasloco

due domeniche dopo, esco sul terrazzo per stendere i panni, alzo gli occhi come al solito e vedo una cosa molto pi� vicina delle precedenti, che, come fosse stata "scoperta" comincia ad allontanarsi a una velocit� "strana", e poi si stabilizza, immobile, con questa forma sferica luminosa
appena vista aveva un'altra forma, per me indescrivibile, che � cambiata velocemente mentre si allontanava

una delle cose che mi colpisce di pi� � che, sebbene ci fossero persone affacciate alle finestre e ai balconi, non tantissime ma c'erano, nessun'altro a parte me vide nulla, perch� non si girarono neanche quando con la voce e i gesti li esortai a guardare

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 14/01/2007 : 22:53:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Marinella, quello che hai raccontato l'ho vissuto
due estati fa in Bretagna (nord della Francia).
Esattamente come lo hai raccontato.

Cos'erano?

erano Loro

non serve aggiungere altro

Citazione:
Messaggio inserito da marinella

questa � una foto di circa un anno fa, di un oggetto "strano" che forse a qualcuno sembra un pallone sonda
per due domeniche, sempre intorno alle 14,30, alzo gli occhi come sempre per respirare il cielo e:
la prima volta, vedo una "stella" sulla mia testa, che diventa luminosissima e poi "si spegne", quando mi riprendo dalla paura che, devo confessare, ho provato, guardo e non vedo pi� nulla...
mi tranquillizzo, comincio a guardare lontano, qualche secondo e vedo non uno n� due ma ben cinque oggetti di quel tipo, tutti stazionanti, luminosi come se riflettessero tantissimo la luce del sole, poi due di questi cominciano a muoversi, in direzioni diverse
fermandosi e poi ricominciando a muoversi, molto lenti e a volte rallentati
uno solo di questi oggetti aveva una luce non bianca ma rosso-arancio e grigio, sembrava un'intermittenza da rotazione
la "scena" dura circa tre ore
non avevo la macchina con me poich� ancora in fase di trasloco

due domeniche dopo, esco sul terrazzo per stendere i panni, alzo gli occhi come al solito e vedo una cosa molto pi� vicina delle precedenti, che, come fosse stata "scoperta" comincia ad allontanarsi a una velocit� "strana", e poi si stabilizza, immobile, con questa forma sferica luminosa
appena vista aveva un'altra forma, per me indescrivibile, che � cambiata velocemente mentre si allontanava

una delle cose che mi colpisce di pi� � che, sebbene ci fossero persone affacciate alle finestre e ai balconi, non tantissime ma c'erano, nessun'altro a parte me vide nulla, perch� non si girarono neanche quando con la voce e i gesti li esortai a guardare

Torna all'inizio della Pagina

marinella
Attivo partecipante

mani

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma

34 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 19:33:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si, piccolo principe,
in effetti per quanto io continui a chiedermi se non esista qualcosa fatto da noi che possa spiegare questi oggetti, in fondo so che non � per niente cos�
e sono sicura che recano un messaggio
sento proprio il loro forte intento di comunicare

a te hanno mai detto qualcosa, direttamente?

sai, da allora e ancora ora, tutti i giorni la mia vita cambia sempre pi�
da giugno di quest'anno mi sono riavvicinata alla preghiera, a Ges�, a Maria
e vivo come mai avrei potuto immaginare fino a un anno fa, vicina a una realt� che dire che � bella � poco

grazie della tua risposta,
e buona serata

a presto
marina
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina