| Autore |
Discussione  |
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 18:54:45
|
Intendo quelle che effettivamente h� depositato per noi Nostro Signore. Se poi qualcuno ritiene sacro qualsiasi scritto,non st� a m� giudicare la fede delle persone.
|
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 19:09:16
|
Citazione: Messaggio inserito da opale
Intendo quelle che effettivamente h� depositato per noi Nostro Signore. Se poi qualcuno ritiene sacro qualsiasi scritto,non st� a m� giudicare la fede delle persone.
La parola di Dio � depositata nei testi Sacri della Bibbia, della Tora, del Corano, dell'induismo, del Buddismo, dello Shintoismo.
E in tutti gli atti di fratellanza. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 21:49:03
|
CHI COMMETTE QUESTI CRIMINI E' UNA PERSONA SOCIALMENTE SOLA ,SENZA VALORI MORALI E AFFETTI VERI CHI COMMETTE QUESTI CRIMINI E' SOGGIOGATA DAL MALIGNO... E' SORDA AI SUOI ANGELI... ASCOLTA SOLO IL SUO EGOISMO.. VIVE SOLO DI LUI STESSO E DEI SUOI BISOGNI.. E' MALVAGIA PERCHE' NON HA COSCENZA... NON HA NE SENTIMENTI NE COMPASSIONE. ED E' DI QUESTE PERSONE CHE IL MALE ARMA LE MANI E LE PORTA AD UCCIDERE .... VITTIME INNOCENTI....SGOZZARE UN BIMBO...MA COME SI FA'.. SPERO CHE CAPISCANO L ORRORE CHE HANNO COMMESSO.. CHE DIO GLI DIA IL DONO DELLA REDENZIONE DEL CUORE.. E PREGHIAMO TUTTI INSIEME PER IL BIMBO E PER TUTTE LE VITTIME..PER IL PADRE E PER LA GUARIGIONE DEL CUORE DEL SOPRAVVISSUTO... |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 22:47:36
|
Effettivamentecaro piccolo principe mi riferivo alle scritture sacre generalmente conosciute,come t� dici. Mi faccio partecipe anche del punto di vista di joncrisang,l'abbandonare la Sacra via a volte porta a compiere gesti inconsulti,senza averne in s� una giustificazione. |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2007 : 22:58:18
|
Citazione: Messaggio inserito da opale
Effettivamentecaro piccolo principe mi riferivo alle scritture sacre generalmente conosciute,come t� dici. Mi faccio partecipe anche del punto di vista di joncrisang,l'abbandonare la Sacra via a volte porta a compiere gesti inconsulti,senza averne in s� una giustificazione.
S� Opale, non era una critica, ci ho tenuto a precisare, perch� � molto importante che il pensiero di fratellanza cosmica anche fra le correnti mistiche, parli una sola voce. Ed � mportante per noi che abbiamo la fortuna di scrivere qui, cogliere sempre l'occasione per rendere ogni nostro pensiero, condivisibile da qualiasi razza, cultura e ideologia benefica
|
 |
|
Discussione  |
|