|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:15:41
|
Un giorno Giovanno Paolo IIdisse:::::non abbiate paura aprite le porte a Cristo.
Una frase che risuona sempre nella mia mente,ponendomi una domanda: Ma come noi Cristiani abbiamo paura di aprire le porte a Cristo?
Forse si.......Forse abbiamo paura di aprire le nostre porte a Cristo,il Cristo della fratellanza,della pace,della giustizia,della pace,della verit�.
forse si,abbiamo paura di ci� che egli ci direbbe una volta fatto entrare,e scoprire che la mia fede,poggia solo so una apparente consenziente unione col suo messaggio.
Scoprirebbe che nulla o poco o fatto per chi � povero,scoprirebbe il poco amore per il mio prossimo,scoprirebbe che in suo nome si uccide.
Scoprirebbe.....che non ho pi� fratelli.
|
Sairam |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 21:14:08
|
Molti non sentono che Ges� sta bussando al loro Cuore.Altri hanno paura del peso delle loro colpe e preferiscono vivere nel peccato rinnegando la sua esistenza.Queste sono tutte strategie di Satana....perch� se aprissero quella porta la loro vita cambierebbe e ci� che � stato nel passato sarebbe perdonato, con un sincero pentimento..

Aprite i vostri Cuori......Ges� � vicino a voi.
 45,73 KB
|
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 10:24:28
|
PAURA DI APRIRE LE PORTE A CRISTO...PERCHE? PERCHE' CI VUOLE PIU' FORZA E CARATTERE A ESSERE BUONI A PERDONARE A AMARE INCONDIZIONATAMENTE A ESSERE FEDELI A AMARE CHI TI HA OFFESO
E APRENDO LE PORTE A DIO DOVREMMO ADEMPIERE TUTTI QUESTI PROPOSITI FATTI CON IL CUOREE AMORE PERGIUNTA... ALLORA SI FA' PRIMA A LASCIARE DIO FUORI DELLA PORTA.... COMUNQUE SENTO CHE STA CAMBIANDO TUTTO.. LE COSCENZE SI STANNO SVEGLIANDO.. COMINCIAMO TUTTI INDISTINTAMENTE A AVERE VOGLIA DI DIO...E DELLA SUA GIUSTIZIA DEL SUO AMORE DEL SUO PERDONO DEL SUO CALORE DELA SUA COMPRENSIONE DEL SUO ABBRACCIO AMOREVOLE DEI SUOI CONSIGLI...ETCC... INSOMMA IL MONDO NON CE LA FA'PIU' SENZA DI LUI....MENO MALE!!!!!!! |
Modificato da - JONCRISANG in data 11/01/2007 10:25:46 |
 |
|