| Autore |
Discussione  |
|
ramaela1950
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
19 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2007 : 11:08:17
|
| Grazie! A tutti. Ho cominciato ad interessarmi di questi argomenti tantissimi anni fa, non ricordo nemmeno pi� quanti libri ho letto. Poi la vita e le sue vicende mi hano imposto una pausa. Ora sento dentro di me che devo portare avanti un compito che mi sono prefissata, ma mi manca la costanza e ancora di pi� la pazienza. Ho davvero chiesto aiuto al mio angelo, ma le sue risposte non le sento. Io sono convinta che Lui risponda, sono io che non percepisco.Cos�, spesso mi sembra di non esere capace di dialogare o addirittura di non essere all'altezza di un simile contatto. Tempo fa riuscivo ad isolarmi e "meditare", poi ...non so... |
Ramaela |
 |
|
|
ramaela1950
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
19 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 13:33:03
|
| Sono qui, e ci sono con piacere anche se oggi non ho cose nuove , non per il momento. Io sento soltanto il bisogno di esprimere ci� che ho nel cuore come se scrivessi su un diario. Sono sicura che voi potete capirmi e qualunque stato d'animo si manifesti mentre sono qui ..... vi prego... abbiate pazienza e aiutatemi a capire a che punto sono.... Mi sento impaziente, anche se capisco che devo lasciare che la mia anima sia pronta, vorrei trovare il modo di coltivare la mia costanza e la mia pazienza..................... |
Ramaela |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2007 : 14:05:50
|
Proprio la tua impazienza non ti dar� frutti. Non avere fretta, ma continua a vivere normalmente senza pensarci troppo.Cerca il tuo Angelo.....lui solo sa quando � il momento e nessun'altro. Ciao  |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
Discussione  |
|