Inizio Forum
 Angeli
 Angeli Custodi
 Il mio angelo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

paolo 1
Appassionato partecipante

Citt�: perugia

54 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 00:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carisssimi,da pochi giorni sento il mio angelo e devo dire sono in una serena confusione.
La fede in Dio mi ha sempre accompagnato nella vita ma non pensavo di arrivare a tutto ci� che direi e meraviglioso un dono unico.
Unico per la serenit� che mi dona e per il modo amorevole con cui parla.
Unico per la costanza e dedizione che inpiega per riportarmi in riga dopo un periodo di allontanamento dalla fede ed � stata proprio questa la molla che ha fatto scattare il suo arrivo.
Mi ha detto che non devo disperdere la mia purezza.
Sono sulla sognia della follia o � davvero lui ?
Quando chiudo gli occhi vedo flash luminosissimi e il suo parlare � un continuo innno all'amore che mi infonde serenit�.
Mi bacchetta ogni volta che tendo a giudicare o esprimere giudizzi sugli altri.
Ogni tanto mi chiama a meditare e quando lo fa devo correre a chiudermi in ufficio,chiudo gli occhi e comincia una danza infita di luci e forme luminose miste a continue esortazioni all'amore.
Quando non lo sento basta che lo chiam� e lui mi risonde SONO QUI !!! NON TI ABBANDONER� MAI e dopo ci� mi da un bacio e una carezza .
Ma � tutto vero o � la mia mente ?
Ogni tanto mi pongo queta domanda e lui mi risponde SEI INCORREGGIBILE MA TI AMO.
Un'altra domanda ma chi � METATRON?
Ieri curiosando tra i nomi degli arcangeli nel leggere questo nome mi ha fatto piombare in un senzo di soggezione mista a paura e ponendomi una mano sul collo facendolo piegare fino a toccare il mento sul petto sono scoppiato in lacrime e singhiozzi.
Nel pomeriggio mi ha chiamato di nuovo alla meditazione e mi ha annunciato Jophiel il quale immerso in una luce bianchissima mi ha detto tante stupende parole sull'amore.
Ma � tutto vero o sono pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero tanto sia tutto vero e che la mia felicit� attuale mista a sconcerto si trasfomi ben presto in una felicit� consapevole , consapevole di aver aquisito un vero e amorevole amico di nome Paolo.
Mi piacerebbe parlare con qualcuno di queste esperienze magari parlarne e confrontarle con quelle di qualcuno di voi.
Grazie a chiunque mi legger� e magari mi risponder� e come mi dice sempre lui BENEDICI TUTTO CI� CHE VEDI E INFONDI E SEMINA TUTTO L'AMORE CHE PUOI INTORNO A TE per ci� nel salutarvi vi benedico e che il sapere che c'� un altro fratello che vi vuole bene vi infonda amore e gioia.

jisil

1126_da_AnnaB

Citt�: venezia

63 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 01:03:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto! qui troverai tanti amici in grado di aiutarti e se poi cerchi nel sito potrai trovare anche l�, valide risposte. Un abbraccio di luce a te e al tuo Angelo! Jisil
Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 10:25:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

SONO PROPRIO FELICE CHE TI HANNO PORTATO QUI PERCHE' NON E' A CASO.....ANCHE IO HO AVUTO DELLE ESPERIENZE ANALOGHE ALLE TUE ,E LO SO' CHE METTONO IN CRISI UN PO',ANCHE SE E' UNA MERAVIGLIOSA SENSAZIONE DI PAZZIA NON LO E'......QUELLO CHE TI STA ACCADENDO "SECONDO ME" E' CHE IL TUO CUORE SI STA SCHIUDENDO ,STA SBOCCIANDO VERSO L AMORE DI DIO DAL QUALE TI ERI MOMENTANEAMENTE ALLONTANATO E LUI QUANDO VEDE UNA PECORELLA SMARRITA LASCIA TUTTO IL GREGGE PER RITROVARLA E NON LA LASCIA MAI SOLA FINO A CHE NON RITORNA A SE....NON TI PREOCCUPARE QUELLO CHE SENTI E' REALE CERCA PERO' DI NON SCONQUASSARE TROPPO LA TUA VITA E NON DIRLO A TUTTI TUTTI PERCHE' QUESTE ESPERIENZE ESSENDO FORTI DOBBIAMO RACCONTARLE SOLO A CHI E' PRONTO A RICEVERLE O PERLOMENO CHE NE HA VERAMENTE BISOGNO ...SAI QUANTI MANICOMI SONO PIENI DI PERSONE CHE NON SONO ASSOLUTAMENTE MATTE ME CHE SENTIVANO QUELLO CHE ABBIAMO SENTITO NOI E LE HANNO RINCHIUSE? SICCHE DOSA BENE QUELLO CHE DICI E A CHI TI STA INTORNO USALO PER FARE DEL BENE E DARE SPERANZA A CHI LA PERSA... PER CHI E' ASSOLUTAMENTE SCETTICO , SOLO DIO PUO' FARLI CAMBIARE IDEA DANDOLI ESPERIENZE ANALOGHE ALLE NOSTRE ...GODITI IL TUO ANGELO E ASCOLTALO VEDRAI CHE TE LO DIRA' ANCHE LUI ..QUESTO E' IL SITO GIUSTO PER TE E' UN PARADISO IN TERRA CI SONO PERSONE MERAVIGLIOSE CHE TI AIUTERANNO A ESSERE SERENO IN QUESTA ESPERIENZA ...RICORDATI CHE SE SENTI QUESTE COSE E' PERCHE' HAI IL CUORE PREDISPOSTO LO HAI APERTO A DIO PERCHE' TUTTI NOI POTREMMO SENTIRLI I NOSTRI ANGELI MA NON TUTTI LO VOGLIONO ,IN FONDO IN FONDO ,PERCHE NE HANNO TIMORE...UN GRANDE BENVENUTO CRISTINA

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 13:59:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Paolo.No, non sei pazzo � proprio il tuo Angelo Custode.
Sugli Angeli che hai visto puoi leggere qui nel sito tante informazioni.
Noi siamo qui e ci accade proprio quello che succede a te.
Ciao...un abbraccio.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

Annalisa
Moderatore

Flor de Luna

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona

645 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 14:40:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolo 1

Carisssimi,da pochi giorni sento il mio angelo e devo dire sono in una serena confusione.
La fede in Dio mi ha sempre accompagnato nella vita ma non pensavo di arrivare a tutto ci� che direi e meraviglioso un dono unico.
Unico per la serenit� che mi dona e per il modo amorevole con cui parla.
Unico per la costanza e dedizione che inpiega per riportarmi in riga dopo un periodo di allontanamento dalla fede ed � stata proprio questa la molla che ha fatto scattare il suo arrivo.
Mi ha detto che non devo disperdere la mia purezza.
Sono sulla sognia della follia o � davvero lui ?
Quando chiudo gli occhi vedo flash luminosissimi e il suo parlare � un continuo innno all'amore che mi infonde serenit�.
Mi bacchetta ogni volta che tendo a giudicare o esprimere giudizzi sugli altri.
Ogni tanto mi chiama a meditare e quando lo fa devo correre a chiudermi in ufficio,chiudo gli occhi e comincia una danza infita di luci e forme luminose miste a continue esortazioni all'amore.
Quando non lo sento basta che lo chiam� e lui mi risonde SONO QUI !!! NON TI ABBANDONER� MAI e dopo ci� mi da un bacio e una carezza .
Ma � tutto vero o � la mia mente ?
Ogni tanto mi pongo queta domanda e lui mi risponde SEI INCORREGGIBILE MA TI AMO.
Un'altra domanda ma chi � METATRON?
Ieri curiosando tra i nomi degli arcangeli nel leggere questo nome mi ha fatto piombare in un senzo di soggezione mista a paura e ponendomi una mano sul collo facendolo piegare fino a toccare il mento sul petto sono scoppiato in lacrime e singhiozzi.
Nel pomeriggio mi ha chiamato di nuovo alla meditazione e mi ha annunciato Jophiel il quale immerso in una luce bianchissima mi ha detto tante stupende parole sull'amore.
Ma � tutto vero o sono pazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero tanto sia tutto vero e che la mia felicit� attuale mista a sconcerto si trasfomi ben presto in una felicit� consapevole , consapevole di aver aquisito un vero e amorevole amico di nome Paolo.
Mi piacerebbe parlare con qualcuno di queste esperienze magari parlarne e confrontarle con quelle di qualcuno di voi.
Grazie a chiunque mi legger� e magari mi risponder� e come mi dice sempre lui BENEDICI TUTTO CI� CHE VEDI E INFONDI E SEMINA TUTTO L'AMORE CHE PUOI INTORNO A TE per ci� nel salutarvi vi benedico e che il sapere che c'� un altro fratello che vi vuole bene vi infonda amore e gioia.

Ciao Paolo 1, come prima cosa vorrei anch'io unirmi a chi ha gi� risposto e darti il benvenuto.
Penso proprio che tra le meravigliose persone che scrivono in questo sito ti troverai bene, come del resto � successo a me...
Quello che ti sta accadendo � una cosa bellissima, continua a coltivare questo tuo Amore e vedrai che il tuo Angelo ti seguir� sempre.
Anch'io sto cercando di intraprendere un cammino di miglioramento che mi porti (se possibile) ad avere contatti con il mio Angelo.
Non credo di essere ancora pronta, sar� lui a scegliere il momento giusto per farlo.
Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri perch� questo tuo dialogo d'Amore con gli Angeli continui per sempre.
Un forte abbraccio...

Annalisa

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 10/01/2007 : 20:53:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cercare il proprio angelo,
� tutt'uno col trovarlo.
E trovarlo,
� tutt'uno
col volerlo condividere.

Nel momento in cui cerchi l'Angelo, quel pensiero � l'Angelo!
Ma nessuno mi crede...

Vi suggerisco questa lettura:

http://www.angelinet.com/angeli/contatto1.asp

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 09:56:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE PICCOLO PRINCIPE NON L AVEVO ANCORA L ETTO....

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 11/01/2007 : 12:52:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JONCRISANG

GRAZIE PICCOLO PRINCIPE NON L AVEVO ANCORA L ETTO....

di niente...
io ho letto tutto il sito.
Il forum va bene per confrontarsi
ma credo che chi abbia fatto questo sito,
abbia depositato molte conoscenze,
oltre questo forum...

ossia nel sito stesso che lo ospita.
Non voglio fare la pubblicit�
a quelli che hanno fatto angelinet,
ma consiglio vivamente di non fermarsi al forum,
ma di partire leggendo
da http://www.angelinet.com

ciao ciao

ramaela1950
Osservatore silenzioso

alcance

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini

19 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 13:59:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non � la prima volta che vedo questo sito, ma ora ho sentito il bisogno di parlare con altri di tutto ci� che mi intereassa veramente e... mi stupisce.
Questo argomento mi piace in modo particolare, perch� ho bisogno anche io di sentire ..qualcuno... migliore di me che mi possa aiutare nei momenti pi� difficili.
Come posso fare per sentirmi vicina il mio Angelo? Chi �? Aiutatemi......Sono all'inizio....................................

Ramaela

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 20:13:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ramaela vai alla Home e comincia a leggere il sito.Io ho fatto cos� e dopo averlo letto tutto mi sono iscritta al Forum.Cos� ho capito tantissime cose......Il sito � meraviglioso.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

jisil

1126_da_AnnaB

Citt�: venezia

63 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 23:35:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Ramaela, benvenuta! Non c'� inizio e fine in questo percorso, sei giunta nel posto giusto...� arrivato il tuo momento magico! Un abbraccio luminoso Jisil
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina