| Autore |
Discussione  |
|
|
marinella
Attivo partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma
34 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 10:27:25
|
verso la met� di novembre, ecco cosa ho visto nel cielo voi cosa ne pensate?

avete mai visto scie di questo tipo? mi incuriosisce molto non solo l'andamento della scia ma anche il punto luminoso che "rimane" quando la scia � gi� quasi dissolta a occhio nudo, senza lo zoom della macchina, il punto era molto luminoso, da sembrare una piccola stella il tutto � durato una decina di secondi
|
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

546 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 14:17:41
|
Molto interessanti Marinella. Ma se non sbaglio gli Ufo non lasciano scie, comunque � una foto molto strana,in particolare la luminosit� dell'oggetto e anche l'andamento delle scie.Ricordi a quale velocit� andasse: cio� se era una velocit� normale o anormale,secondo te.E se si � fermato nel cielo....b� in quel caso non ci sono dubbi,un aereo non pu�!!! |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
marinella
Attivo partecipante

34 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2007 : 21:39:12
|
ciao Acqua! purtroppo non ho visto l'oggetto che, presumibilmente, ha originato la scia
la mia attenzione � infatti stata attirata proprio da quella strana sottile nuvola a serpentello, e poich� osservo molto il cielo e mi piace fotografarlo, son corsa in casa a prendere la macchina, e ho preso le foto di cui hai visto i particolari
circa un anno prima, sempre da questa casa, ho visto invece delle sfere che sembravano di metallo, e che si muovevano nei modi "strani" che dici tu e che purtroppo non ho fotografato, perch� non avevo ancora completato il trasloco e non avevo la macchina con me
|
 |
|
|
Acqua

546 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 14:24:12
|
| Sicuramente erano Ufo.La zona di Roma � molto visitata....... |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 19:26:55
|
ciao Marinella. Le foto sono state scattate in rapida successione, o a distanza di secondi? |
 |
|
|
marinella
Attivo partecipante

34 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 20:15:36
|
Ciao Piccolo Principe, devo dire che c'� stato un crescendo quando mi sono accorta che la scia spariva cos� in fretta per le prime l'intervallo � stato di qualche secondo, non credo pi� di sei tra l'una e l'altra poi ho cercato di farle pi� in fretta, non c'era cmq lo scatto in successione automatico, quindi 1 o 2 sec passavano cosa ne pensi, come mai mi chiedi questo?
se solo penso che avrei potuto affacciarmi prima e vedere cosa ha lasciato la scia!! |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2007 : 22:07:24
|
| sei riuscita a vedere anche l'oggetto o solo la scia? |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 10:13:11
|
| ANCHE IO HA VOLTE HO VISTO QUELLE SCIE COSI ONDULATE..E ERANO SCIE LASCIATE DAGLI AEREI E UNA VOLTA SU UNA DI QUIESTE SCIE C ERA QUALCOSA DI LUMINOSO IO HO PENSATO CHE FOSSE LA LUCE CHE PASSANDO PER LA SCIA FACEVA DA PRISMA A VOLTE SI VEDONO IN CERTI PUNTI ANCHE NELLE NUVOLE QUANDO C E' MOLTO SOLE...NON POTREBBE ESSERE COSI'? |
 |
|
|
Acqua

546 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 13:54:26
|
Certo che potrebbe essere un aereo , ma se era fermo nello stesso punto, quindi sospeso in aria, un aereo non pu� farlo...... |
 |
|
|
marinella
Attivo partecipante

34 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 15:00:07
|
piccolo principe, come ti dicevo, purtroppo ho visto solo la scia
joncrisang, a me non � capitato mai di vedere aerei che lasciano scie cos�...non era sopra la mia testa, era a circa 30� sull'orizzonte, in direzione sud-ovest quindi l'andamento a onda � diciamo "piatto" davanti ai miei occhi...mi chiedo come possa il vento modellarlo cos�... fa pensare che la scia abbia tracciato il movimento, ondulatorio appunto...per questo � singolare e poi, quel punto che sembra come condensarsi e diventare luminoso, rimanendo fermo...
le foto purtroppo non rendono quello che ho visto a occhio nudo, a un certo punto la scia non si vedeva pi� e invece si vedeva solo un punto, fermo, luminoso come una piccola stella... � singolare secondo me, ma avevo visto circa venti giorni prima una cosa ancora pi� particolare, e bella...
ripensando a quei giorni, mi torna in mente quanto fossero carichi di energia, quanto mi sentissi su una soglia...forse vi sembrer� fuori tema, eppure... |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2007 : 19:58:58
|
| sicuramente le foto non rendono mai quello che si vive e si vede sono solo accenni ...hai ragione ... |
 |
|
| |
Discussione  |
|