Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Sogni
 chi sono.............?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 10:51:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ognuno di noi di notte viaggia in astrale e in base anche alle sue emozioni va in altre dimensioni.....allora chi sono le "persone" che incontriamo nei sogni?Qulle che assomigliano ai nostri parenti, amici...non sono di certo loro...chi sono?ce le immaginiamo noi cos� con la nostra mente? O sono altre anime che prendono le sembianze di chi conosciamo..?Forse � stupida la mia domanda...ma vorrei sapere chi sono..

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 28/12/2006 : 13:29:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I sogni sono i messaggi del cosmo che il Divino ci trasmette per comunicare con noi.Non hanno il nostro linguaggio e per questo il significato a noi non � molto chiaro,dobbiamo analizzare il sogno e cercare di capire.Le persone che sogni non sono le loro anime,ma proiezioni che l'Universo utilizza per darci dei messaggi.Il viaggio astrale � differente dal sogno.Nel viaggio astrale se sei cosciente vedi in realt� cosa stai facendo,se sei incosciente credo che la nostra mente sogni comunque captando i messaggi di Dio.

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina