Inizio Forum
 Attualità
 Attualità in profondità
 è giusto......?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

deoris
DeOrIs

Angel eternal
Città: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 21:57:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cosa ne pensate della decisione del governo di impiccare saddam ? é giusto uccidere un uomo che ha fatto così tanto male a molte persone? ...L'uomo non può mettersi al posto di Dio, questo è vero...ma è difficile avere pietà di un uomo del genere...Dio è misericordioso però...e come si dice finchè cè vita cè speranza..anche tra il peggiore degli uomini...

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 23:47:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

sono contrario...
E' stato processato da un governo che pratica gli stermini di massa:
gli Stati Uniti.

Citazione:
Messaggio inserito da deoris

Cosa ne pensate della decisione del governo di impiccare saddam ? é giusto uccidere un uomo che ha fatto così tanto male a molte persone? ...L'uomo non può mettersi al posto di Dio, questo è vero...ma è difficile avere pietà di un uomo del genere...Dio è misericordioso però...e come si dice finchè cè vita cè speranza..anche tra il peggiore degli uomini...

Torna all'inizio della Pagina

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 26/12/2006 : 23:56:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se lo uccidiamo ci mettiamo alla sua stregua...ci mettiamo contro DIO e facciamo il loro gioco....come loro non devono uccidere nemmeno noi dobiamo farlo..anzi dobbiamo dare il buono esempio avendone pieta' sentimento che loro non hanno e che NOI abbiamo il dovere di insegnarli se siamo cristiani veri..tanto quando sara' la sua ora (e solo DIO la conosce O la decide) ci pensera LUI a farli capire tante cose con i SUOI metodi non violenti ma molto piu' convincenti ..facendoli sentire come si e' sereni nell amore puro..spero che la MADONNINA ci venga in aiuto trasmettendo all UMANITA il DONO della COMPASSIONE..VI PREGO STATECI VICINISSIMI IN QUESTO MOMENTO DI TANTA CONFUSIONE.......

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Città: roma

546 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 00:04:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io sono contraria poichè non è compito dell'uomo decidere di interrompere una vita, anche se Saddam ha commesso migliaia di crimini.Soltanto Dio può giudicare la sua anima.

Quando l'Angelo ti indicherà la strada è lì che il tuo Cuore andrà..............

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 05:43:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Cosa ne pensate della decisione del governo di impiccare saddam ? é giusto uccidere un uomo che ha fatto così tanto male a molte persone?

Nessuno può arrogarsi il diritto di togliere la vita umana...
ancor meno uno stato.

Armonia
Appassionato partecipante

CANE2

Città: Torino

83 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 12:27:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono daccordo con Piccolo Principe, è stato processato da un governo che di dolore ne ha provocato davvero tanto e continua a farlo...
es. Nativi americani.....uno dei tanti.
Non è compito umano interrompere la Vita, inoltre uccidendolo non permettiamo alla persona di "capire" il male che ha fatto.
Chi può negare che anche lui possa un giorno "capire"?

Ho imparato ad ascoltare attraverso il silenzio

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 15:59:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando
NON CREDO FACCIA MOLTA DIFFERENZA CHI LO HA PROCESSATO.... CREDO CHE I MORTI CHE HA LASCIATO DIETRO DI SE' FACCIANO INORRIDIRE A SUFFICIENZA... COSI' COME FANNO INORRIDIRE I MORTI CAUSATI DA CHI LO CONDANNA...
HA RAGIONE ARMONIA... QUANDO DICE CHE VA LASCIATA LA POSSIBILITA' DI COMPRENDERE.... NESSUNO DI NOI CONOSCE IL DESTINO DEL PERCORSO UMANO DI CHIUNQUE... NON CONDIVIDO LA PENA DI MORTE... MAI...

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 16:37:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fa molta differenza chi lo ha processato...

Chi lo ha processato ha sterminato circa 1 miliardo di esseri umani da quando è diventato una democrazia.
Chi rappresenta gli stati uniti (Bush), è membro attivo
di una setta massonica con orientamenti satanici.

Non sono informazioni segrete.
Basta informarsi.

Giustiziare Saddam oltre che essere l'ennesimo omicidio per vendetta,
provocherebbe una grande spirale di violenza anche in Italia.

La lungimiranza, dovrebbe essere considerata, anzichè l'impulsività.

Qual è la direzione di ognuno di noi: la Giustizia o la vendetta?

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino

504 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 17:18:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion  Rispondi Quotando

Fabrizio.. ma non mi pare proprio di aver parlato di vendetta... ho detto chiaro chiaro che sono contro la pena di morte... sempre.
E non mi farebbe differenza se lo avesse processato un governo diverso dagli Stati Uniti... sarei contro la pena di morte... comunque.
Che cosa ho detto di male.. scusa... non lo capisco proprio... la vita umana per me è importantisima a prescindere da chi sia colui o coloro che la condannano a morte...

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 17:27:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

il mio messaggio non era personalmente rivolto a te.
Perdonami se così è sembrato.
Ho preso spunto dalla tua considerazione, per parlare di
alcune cose che riguardano questo avvenimento non felice.

In generale si pensa sia da ammazzare Saddam, ma non si ragiona
su tutto quello che c'è dietro.

Ok?

Citazione:
Messaggio inserito da figlia di sion

Fabrizio.. ma non mi pare proprio di aver parlato di vendetta... ho detto chiaro chiaro che sono contro la pena di morte... sempre.
E non mi farebbe differenza se lo avesse processato un governo diverso dagli Stati Uniti... sarei contro la pena di morte... comunque.
Che cosa ho detto di male.. scusa... non lo capisco proprio... la vita umana per me è importantisima a prescindere da chi sia colui o coloro che la condannano a morte...

AnnaB
Super partecipante

angel.

Città: .

1040 Messaggi

Inserito il - 27/12/2006 : 17:32:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Penso che nessuno uomo ha il diritto di "condannare o giudicare" un'altro uomo...solo Dio può farlo,mi sbaglio o Gesù disse:chi è senza peccato scagli la prima pietra...e penso che di peccati,chi vuole condannarlo,ne ha tantissimi..giusto??Quindi anch'io sono contraria alla pena di morte.....Spero tanto che Dio possa illuminargli la mente ed evitare tante brutte conseguenze per il resto del mondo.....

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina