| Autore |
Discussione  |
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 15:29:42
|
|
di cosa c� bisogno per sentirsi vivi?
|
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 21:30:37
|
Ho chiesto per te...
Questa � la risposta:
"Serve la Guarigione, attraverso la volont� di coltivare la Vista della "Bellezza"
|
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2006 : 23:08:27
|
Di cosa ce bisogno per sentirsi vivi?
ce chi dice di sentirsi amati,chi della fede,chi della richezza o stabilit� economica,entrabe cose non dano la felicit�,o meglio non sono suficenti per sentirsi vivi,entrambe cose possono terminare o non essere congiunte:si pu� essere o sentirsi soli anche essendo amati,si pu� avere fede ma non la speranza e la certezza,si pu� avere il denaro ma non l'amore.
Noi siamo delle piccole indifese piantine in un campo,siamo esposti alle intemperie,alla furia spesso degli animali che tentano di sdradicarci,il contadino ogni giorno viene al campo e ci cura le ferite,rassoda attorno a noi la terra,e le radici pian piano sporfondano e si raforzano,poi improvisamente quella piccola indifesa piantina e una quercia forte potente,tanto da dare asilo nei suoi rami a tanti uccelli,e maestosa si alza nel cielo.Cosa ce voluto per farla crescere e sfidare la natura? Anche le nostre vite sono spesso esposte a molte sofferenze e dure prove,e quante volte ci sentiamo stanchi o ci domandiamo perch�? Il mondo indipendente da noi esiste ed esister�,ma noi siamo parte di questo mondo siamo indisolubilmente uniti nella creazione;e quindi
dobbiamo riuscire indipendente da ogni cosa imparare ad amare noi stessi e il resto di questo mondo,imparando dalle esperienze anche tristi a non far male ad amare sempre e comunque,l'amore non � perdono l'amore � la vita,l'amore � capire che ciascuno di noi e uttile al suo prossimo cosi come siamo non come vorremo come siamo nella semplicit� nella umilt�,l'amore e scordare che ci sono prima io.L'amore � scoprire giorno per giorno l'amicizia il legame tra noi e DIO. Se oscuriamo il nostro cuore,se nella nostra mente concentriamo le cattive esperienze,se lasciamo spazio al tarlo maligno che vuole fare di noi un guscio vuoto,uno zombi che cammina senza anima,non avremo l'amore per noi e per gli altri.
Ti auguro cara sorella(e a me stesso)che ogni giorno possiamo riuscire a tendere la mano colma d'amore ad ogni essere.
|
Sairam |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 00:32:13
|
Cara Deoris noi siamo gi� vivi e dobbiamo ringraziare il Signore per tutto quello che ci offre.Viviamo nelle nostre case,al caldo e sempre con un piatto sul tavolo,viviamo in uno dei paesi pi� industrializzati del mondo,non ci manca assolutamente nulla per vivere...anzi abbiamo molto e non sappiamo apprezzare tutto questo poich� vorremmo sempre di pi�. Amare Dio � vita,credere in lui,prodigarsi per il prossimo....tutto ci� che facciamo di buono e in onore del Signore � vita. Dio vive in ognuno di noi e se questo non � vita........  |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 09:22:17
|
| DELLA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE PARTE NECESSARIA DI UN DISEGNO D'AMORE... DI ESSERE PARTE DI QUELL'AMORE STESSO...E DI ESSERE TANTO PIU' VIVI QUANTO PIU' QUELL'AMORE SI PROVA, PUR CON I NOSTRI ERRORI, A DONARLO |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
Modificato da - figlia di sion in data 26/12/2006 11:28:40 |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 16:56:38
|
Ciao Deoris....sai cosa faccio io per sentirmi viva....non perdo mai la speranza........anche nei momenti pi� brutti della mia vita(e ne ho avuti tanti credimi)non ho mai perso la speranza che Dio mi volesse bene anche a me....e questo vale sicuramente anche per te..ciao cara Deoris T.V.B.
 54,78 KB  |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 17:34:53
|
Di nulla;Nostro Signore h� donato a noi quell'essenza che si chiama vita,e sta a noi saperla individuare nel quotidiano che offre e che chiede. Accettare quel che riceviamo ogni giorno senza porci il quesito se questo sia tanto oppure poco. Non cercare una situazione che forse non saremo in grado di risolvere anche se ci appare luminosa e con soddisfazione morale,invece accontentiamoci di essere quelllo che siamo,cio� VIVI ED ETERNI, perch� a Nostro Signore serve un compagno umile e che sia soddisfatto dei doni che ogni giorno offre a noi. Svegliamoci dal torpore della nostra esistenza vissuta come fosse un sogno e guardiamo gli sviluppi della creazione per quel che sono,ed ogni giorno troveremo che un fratello si � compiaciuto della speranza in Dio. bye bye gg |
Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 23:48:17
|
| io mi sento viva quando faccio del bene a chi ne ha bisogno li' mi sento viva veramente in tutti i sensi ..come mi sento morta dentro quando non riesco a farlo per egoismo o mancanza di tempo.. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 23:49:51
|
| quando soffri, � segno che, la tua Anima � ancora viva. |
 |
|
|
jisil
Appassionato partecipante

Citt�: venezia
63 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 21:14:16
|
La mia anima la sento sempre viva, non solo quando soffro. E' una luce che non si spegne mai, forse a volte si affievolisce, a volte s'illumina "d'immenso" ma � sempre con me dall'inizio del mio tempo... Scusa Piccolo Principe, forse non ti ho capito, ma per me l'anima � tutto questo e anche pi�... Un affettuoso abbraccio Jisil |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 21:57:53
|
spesso quando qualcuno soffre si sente morire dentro e se ne convince...
Se soffre in Verit� � perch� la sua Anima � ancora Viva
Citazione: Messaggio inserito da jisil
La mia anima la sento sempre viva, non solo quando soffro. E' una luce che non si spegne mai, forse a volte si affievolisce, a volte s'illumina "d'immenso" ma � sempre con me dall'inizio del mio tempo... Scusa Piccolo Principe, forse non ti ho capito, ma per me l'anima � tutto questo e anche pi�... Un affettuoso abbraccio Jisil
|
 |
|
Discussione  |
|