| Autore |
Discussione  |
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 22:13:36
|
| HAI RAGIONE PICCOLO PRINCIPE ANCHE PER ME SE LA TUA ANIMA RIESCE A SOFFRIRE ANCHE PER PICCOLE INGIUSTIZIE QUOTIDIANE E AVERE SENTIMENTO DI PENA NEL CUORE ..LI' E' LA PROVA DI ESSERE VIVI..MA VIVI NEL SENSO DI VIVI COME CI VUOLE VIVI DIO QUANDO VERRA' |
 |
|
|
jisil
Appassionato partecipante

Citt�: venezia
63 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 01:03:29
|
La mia anima la sento sempre viva, non solo quando soffro. E' una luce che non si spegne mai, forse a volte si affievolisce, a volte s'illumina "d'immenso" ma � sempre con me dall'inizio del mio tempo... Scusa Piccolo Principe, forse non ti ho capito, ma per me l'anima � tutto questo e anche pi�... Un affettuoso abbraccio Jisil |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 11:30:16
|
Citazione: Messaggio inserito da jisil
La mia anima la sento sempre viva, non solo quando soffro. E' una luce che non si spegne mai, forse a volte si affievolisce, a volte s'illumina "d'immenso" ma � sempre con me dall'inizio del mio tempo... Scusa Piccolo Principe, forse non ti ho capito, ma per me l'anima � tutto questo e anche pi�... Un affettuoso abbraccio Jisil
ciao Jisil. Non mi rivolgevo a te personalmente. Parlavo dell'argomento.
Il fatto che la tua Anima la senti sempre viva � molto bello. Io volevo solo rivolgermi in senso generale a chi invece per grandi difficolt�, abbia gettato la spugna.
La mia anima Anima poco vale che sia viva, se non trasmette la speranza e non ascolta chi si sente e crede di morire dentro.
|
 |
|
|
luigi
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
51 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2007 : 22:59:47
|
| innanzi tutto ciao , credo che sentirsi vivi vada oltre ogni nostra personale percezione poich� la vita nei suoi disegni e nei suoi colori � talmente complessa che ogni interpretazione sia come un minuscolo granello di sabbia. Dico , come spesso ripeto a me stesso non mollare mai, nemmeno nei momenti peggiori e se puoi pensa a tali momenti come alla "prova" da superare; del resto chi pu� dire cosa c'� dopo o oltre il dolore , possiamo solo vivere con tutta la nostra forza dando battaglia in nome dell'amore e difendendo tutto ci� che � buono e che arrida al signore e non agli uomini. spesso nella mia vita di tutti i giorni debbo patire situazioni a dir poco allucinanti ma sono convinto che se ci� accade � perch� io sono prezioso e il mio solo esserci per qualcuno � un problema. ebbene ben venga questa sfida , io amo noi tutti amiamo non c'� lotta pi� bella da combattere e da vincere. A presto, luigi. |
 |
|
Discussione  |
|