|
angy
Attivo partecipante

Regione: Estero
36 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 18:02:21
|
| a me spaventano 1000 cose, devo cambiare paese restando a lav dove lav adesso ke dista un bel po, il distacco dalla mia famiglia, una vita con un altra persona ke konosco bene ma ho paura di nn essere in grado di dargli cio ke gli serve, anke se sono sicura ke il tempo mi aiutera baci a tutti |
AnGy |
 |
|
|
Raggio di Luna
Luce nella notte...

Citt�: Via Lattea...
2064 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2007 : 18:32:55
|
Citazione: Messaggio inserito da angy
a me spaventano 1000 cose, devo cambiare paese restando a lav dove lav adesso ke dista un bel po, il distacco dalla mia famiglia, una vita con un altra persona ke konosco bene ma ho paura di nn essere in grado di dargli cio ke gli serve, anke se sono sicura ke il tempo mi aiutera baci a tutti
Scusa se mi intrometto: Tu non devi dargli proprio niente scusa eh... cio� mi spiego meglio la sua felicit� non dipende da Te Angy vivi il tuo rapporto di coppia serenamente senza caricarti di rispondere alle sue aspettative su di Te Avrai sempre una vita e degli spazi indipendenti dai suoi l'Amore li unir� poi in seguito e rispettando la libert� reciproca...� un crescere completandosi a vicenda... Crescerai e ti fortificherai, la tua famiglia mica la perdi? Imparerai a camminare da sola, ma sola non sarai mai... avrai il suo Amore e il sostegno degli Angeli non so se riesco a farmi capire...
Mi sono dimenticata di dire anche un'altra cosa: Quando e dove c'� Vero Amore le difficolt� seppure con l'aiuto di Dio si possono superare benissimo insieme un passettino alla volta affronterai tutto l'importante � che tu sia certa del Cammino che vorrai intraprendere perch� sar� duro e faticoso pieno di compromessi, ma anche dopotutto felice... |
Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�. |
Modificato da - Raggio di Luna in data 13/06/2007 19:22:09 |
 |
|