Inizio Forum
 Conoscenze interiori
 Maestri spirituali
 2007
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jisil
Appassionato partecipante

1126_da_AnnaB
Citt�: venezia

63 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 15:37:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti compresi gli Angeli presenti! Sono nuova. navigando qua e l� ho trovato uno scritto che diceva che l'anno 2007 sar� l'anno della Fiamma Viola (conte di Saint-Germain). volevo sapere per favore se � solo la solita "trovata" (il 2007 finisce col 7!) o potrebbe voler dire molto di pi�. certo che per il 2006 non mi sembrava di aver sentito parlare della sesta fiamma. scusate se ho sbagliato qualcosa, ma sto iniziando solo adesso a partecipare a forum,anche perch� ho un po di tempo per me visto che ormai sono entrata (si dice ma non ci credo) nell'et� della saggezza! un battito d'ali affettuoso a tutti jisil

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino

1559 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 18:59:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intanto benvenuta tra noi,non so cosa sia(ma sai io poche cose so)la fiamma viola:comunque credo che il prossimo anno richieder� a tutti maggiori sforzi per la pace,la giustizia,la consapevolezza,e la fratellanza tra tutti i popoli;quindi un maggior impegno di tutti vero?

Pace e Bene.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 19:14:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La fiamma Viola, � quella della Purificazione Spirituale
che conduce all'elevazione mistica e consegna i Poteri dell'Amore.
Se vuoi saperne di pi� vai in questa pagina http://www.angelinet.com/arcangeli/sigilli/begin.htm

e clicca su Zadkiel...

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 19:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuta Jisil.Anch'io non so molto della fiamma Viola e del 2007...l'importante � che l'anno nuovo riusciremo ad essere migliori di quello vecchio.Ciao

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............

jisil
Appassionato partecipante

1126_da_AnnaB

Citt�: venezia

63 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 01:16:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao. del sito di questo forum mi son fatta un libro (una parte anche copiata a mano,perch� � troppo bello e interessante) perci� so cos'� la fiamma violetta. Volevo solo sapere se il 2007 � veramente l'anno in cui si manifester� questo potentissimo colore. Spero proprio che sia un anno di interiorit�, di consapevolezza e di ricerca di se stessi in un percorso d'amore e di spiritualit�! notte jisil

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 01:30:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Le Potenze Angeliche sono presenti 24 ore al giorno
da quando esiste l'Uomo.

Non esiste anno che Loro non ci siano.
La fiamma violetta � una scoperta mistica personale,
non un nuovo prodotto spirituale trato fuori dal cilindro
per la stagione del 2007.

Bisogna fare molta attenzione a quello che si sente dire,
e ascoltare davvero gli Angeli di Dio, che parlano con estrema semplicit� e disarmante Luce.

Citazione:
Messaggio inserito da jisil

ciao. del sito di questo forum mi son fatta un libro (una parte anche copiata a mano,perch� � troppo bello e interessante) perci� so cos'� la fiamma violetta. Volevo solo sapere se il 2007 � veramente l'anno in cui si manifester� questo potentissimo colore. Spero proprio che sia un anno di interiorit�, di consapevolezza e di ricerca di se stessi in un percorso d'amore e di spiritualit�! notte jisil

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina