| Autore |
Discussione  |
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 23:28:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Cristina
Ciaoooo a tutti i miei nuovi amici, coloro che hanno letto il mio primo messaggio di ieri, quando da l� a poco ho portato Mindy a fare le analisi per l'esito di miglioramento.. ha fatto delle flebo per circa quattro giorni ed � migliorata e st� continuando la cura. Quando ho avuto la notizia che mi ha risollevata tanto ho sentito che l'arcangelo Michele ha intercesso per me, e anche l'arcangelo Rafael .. Raffaele. Poi ho avuto come la sensazione di sentire la presenza, vicino a Mindy di tanti angioletti .... che l'accarezzavano. Beh cari amici miei ,sappiate che adesso, anche se � tutto da vedere, sono piu' contenta, ho capito e st� capendo ,(in modo diverso da sempre), QUANTO amore infinito � Dio. Purtroppo la vita di tutti i giorni, le persone e tante altre cose non ci fanno stare sempre al top con lo spirito, ma sono sicura che questo, Dio lo s� bene,... lo sanno anche gli angeli che in questi giorni mi hanno ascolta. allora intanto vi ringrazio ancora per le vostre preghiere o i vostri pensieri..chiss� se vi siete chiesti di che razza � Mindy? comunque � una volpina .. con noi c'� anche sua figlia ,volpina anche lei e si chiama TESSA .A prestooo
Sono proprio contenta Cristina che la tua Mindy si stia riprendendo puoi farle una carezza per me? una anche alla sua cucciolina Tessa. Un abbraccio fortissimo a te |
Zaky |
 |
|
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 18:55:49
|
per chi mi scrive ,facendomi sentire, il proprio calore, vorrei ,come sempre darvi un abbraccio. Comunque, nel frattempo vado tutti i giorni dal dottore per Mindy ; con tanti sacrifici la porto l� in clinica, la assisto mentre f� la flebo ogni qual volta..come se anch'io faccio lo stesso trattamento.Voglio essere positiva fino alla fine, se mai sapr� che l'impossibile l'ho fatto, intanto la coccolo , la sbaciucchio e alzo gli occhi al cielo, dicendo GRAZIE A DIO di ogni singolo attimo che mi permette di provare ancora tanta gioia avendola accanto. Con Mindy, la storia � diversa,da com� per Tessa o da altre storie di animali pur sempre belle.. A Mindy gli ho dato il latte in polvere, perch� la madre non poteva piu' darglielo, cos� d'allora io sono sua madre in tutti i sensi. Poi ,quello che posso dirvi ,tanto per rendervi l'idea, � che qualche anno f� non stavo bene, e non volevo alzarmi dal letto e si vede che lei l'aveva capito il mio andazzo,cos� per un p� di tempo non faceva altro che litigarmi : abbaiava insistentemente e alla fine mi tirava via le coperte. Grazie a Mindy infatti ho superato un brutto periodo. IN futuro ,vi racconter� altre cose, se vorrete, ma comunque come posso non essere attaccata morbosamente a Mindy?... ciao a tutti UN ABBRACCIO ANCORA ..... foooortee, fooorteeeeee, Cristina |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 19:42:22
|
Ciao Cristina, pregher� ancora per Mindy, stai tranquilla.La tua dolce cucciola ti vuole davvero molto bene e tu sei stata una brava mammina per lei.Un grande bacio per te e Mindy  |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 12:59:00
|
Buon anno 2007 a tutti voi. Spero tanto che l'ignoranza, venga meno a tanti che vanno avanti nella vita,e non vogliono saperne della fede dell'amore, della fratellanza. ho constatato che molta gente ancora cade dalle nuvole quando gli si parla di DIO e di tutto il creato,ti ridicolarizzano con uno sguardo come per dire:"questa � scema"!! Come si pu� cambiare se ci sono ancora molti ciechi?Mi auguro di poter fare ,da parte mia qualcosa per quest'anno, intanto mi faccio un'idea su ci� che possono provare tutte le creature celesti a vedere tanta freddezza e appunto.. ignoranza gratuita.Ciao a tutti e ancora felice anno |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 13:37:13
|
Ciao Cristina: Buon Nuovo Giorno.
Comprendo la frustrazione che provi di fronte al rifiuto, o alla difficolt� di accettare Dio per le altre persone.
Tuttavia non � con l'imposizione che si pu� dare la Coscienza di Dio al prossimo.
Per farlo serve: Amore - Potere - Conoscenza.
Potrei dilungarmi in lunghissimi discorsi su questi tre aspetti. Preferisco sia tu a meditarci e riflettere, insieme al tuo Angelo Custode, per trovarne la giusta chiave di lettura.
Usa sempre l'intelligenza nel parlare di Dio a chi se ne � allontanato.
Forse a un bambino si parla del sesso e dell'atto sessuale, con brutalit� e in maniera netta?
No.... Ecco: chi si � allontanato da Dio, � come un infante che si � perduto.....
Trattalo come tale, e cerca dolci stratagemmi del Cuore, per accompagnarlo verso una graduale nuova comprensione USando un termine preso in prestito, direi questo:
cos� come il male seduce e inganna l'uomo, cos� tu seduci (in positivo), e incoraggia l'uomo.
Dio non � solo nel dire ho Fede. Dio � anche in un sorriso e in una serata passata in armonia.
Molto spesso per parlare di Dio, lo faccio a piccolissime dosi, a volte per gioco. Stimolando come si fa nei bambini. Oppure rimango molto attento alle falle, e alle crepe che si creano nell'Animo di una persona. Alcune volte mi sono serviti anni per aspettare il momento giusto, per entrare in una crepa apertasi...
Poi per stimolare l'Amore cosmico negli altri, esiste la preghiera angelica, il reiki, la meditazione...
Amore-Potere-Conoscenza.
E..... le persone si fidano di noi, quando si fideranno delle nostre azioni prolungate nel tempo. L'esempio umile, il calore e la Pace � la maggior testimonianza di Dio.
Buon anno 2007 a tutti voi. Spero tanto che l'ignoranza, venga meno a tanti che vanno avanti nella vita,e non vogliono saperne della fede dell'amore, della fratellanza. ho constatato che molta gente ancora cade dalle nuvole quando gli si parla di DIO e di tutto il creato,ti ridicolarizzano con uno sguardo come per dire:"questa � scema"!! Come si pu� cambiare se ci sono ancora molti ciechi?Mi auguro di poter fare ,da parte mia qualcosa per quest'anno, intanto mi faccio un'idea su ci� che possono provare tutte le creature celesti a vedere tanta freddezza e appunto.. ignoranza gratuita.Ciao a tutti e ancora felice anno
|
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 17:59:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
Ciao Cristina: Buon Nuovo Giorno.
Comprendo la frustrazione che provi di fronte al rifiuto, o alla difficolt� di accettare Dio per le altre persone.
Tuttavia non � con l'imposizione che si pu� dare la Coscienza di Dio al prossimo.
Per farlo serve: Amore - Potere - Conoscenza.
Potrei dilungarmi in lunghissimi discorsi su questi tre aspetti. Preferisco sia tu a meditarci e riflettere, insieme al tuo Angelo Custode, per trovarne la giusta chiave di lettura.
Usa sempre l'intelligenza nel parlare di Dio a chi se ne � allontanato.
Forse a un bambino si parla del sesso e dell'atto sessuale, con brutalit� e in maniera netta?
No.... Ecco: chi si � allontanato da Dio, � come un infante che si � perduto.....
Trattalo come tale, e cerca dolci stratagemmi del Cuore, per accompagnarlo verso una graduale nuova comprensione USando un termine preso in prestito, direi questo:
cos� come il male seduce e inganna l'uomo, cos� tu seduci (in positivo), e incoraggia l'uomo.
Dio non � solo nel dire ho Fede. Dio � anche in un sorriso e in una serata passata in armonia.
Molto spesso per parlare di Dio, lo faccio a piccolissime dosi, a volte per gioco. Stimolando come si fa nei bambini. Oppure rimango molto attento alle falle, e alle crepe che si creano nell'Animo di una persona. Alcune volte mi sono serviti anni per aspettare il momento giusto, per entrare in una crepa apertasi...
Poi per stimolare l'Amore cosmico negli altri, esiste la preghiera angelica, il reiki, la meditazione...
Amore-Potere-Conoscenza.
E..... le persone si fidano di noi, quando si fideranno delle nostre azioni prolungate nel tempo. L'esempio umile, il calore e la Pace � la maggior testimonianza di Dio.
Buon anno 2007 a tutti voi. Spero tanto che l'ignoranza, venga meno a tanti che vanno avanti nella vita,e non vogliono saperne della fede dell'amore, della fratellanza. ho constatato che molta gente ancora cade dalle nuvole quando gli si parla di DIO e di tutto il creato,ti ridicolarizzano con uno sguardo come per dire:"questa � scema"!! Come si pu� cambiare se ci sono ancora molti ciechi?Mi auguro di poter fare ,da parte mia qualcosa per quest'anno, intanto mi faccio un'idea su ci� che possono provare tutte le creature celesti a vedere tanta freddezza e appunto.. ignoranza gratuita.Ciao a tutti e ancora felice anno
Ciao Cristina, poco fa leggendo la Bibbia ho letto un piccolo passo che parlava anche di questo. Lo riporto qui per tutti.
"Quello che vi dico in segreto, ditelo nella Luce, e quelo che udite nell�orecchio, predicatelo sui tetti.� Siate desti, in modo da seminare solo un buon seme, affinch� il vostro raccolto sia la maturit� interiore. La verit� deve essere espressa. Essa � la Luce dell�anima e chi vive nella Luce della verit�, non giudicher� e non condanner�, ma accetter� ed accoglier� nel cuore il suo prossimo, e sar� con Me, il Cristo. Entrate in una Casa solo se voi stessi avete la Pace. Portate quindi la vostra pace di casa in casa, dove non viene accettata, essa ritorna con voi. Ognuno ha il libero arbitrio di accettare o rifiutare la pace di Dio, la verit�. Perci� non discutete sulla verit�, PORTATELA! Proseguite tuttavia lasciando la benedizione di Dio. Le forze positive di persone positive continuano ad agire negli uomini, nei luoghi e citt� in cui sono portate. Infatti coloro che sono maturi spiritualmente accoglieranno il frutto, la verit�".
Consapevoli di questo, per non sentirci tanto frustrati delle bruttezze del mondo, curiamo la nostra Pace Interiore e lavoriamo portando agli uomini gli esempi con le nostre vite. Ciao ti abbraccio con tutto il mio affetto
|
Zaky |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 22:00:16
|
ciao cristina ..(mi chiamo anche io cristina) sono felice per la tua cagnolina...anche perche vivo negli animali e' il mio lavoro e sono la mia vita....sono con te quando dici che a volte le persone quando parli di DIO di comprensione di perdono gli strabuzzano gli occhi.... ti guardano con superficialita come se tu fossi una sciocca...ma non sanno che lo sono loro ...sapessero come si vive bene nella preghiera e nel amare DIO e' bellissimo...grazie di avermi incluso nei tuoi nuovi amici ne sono orgogliosa...BUON ANNO che ti porti un milione di cose belle e tanta serenita'....un grosso bacio... |
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 16:00:50
|
Ciao amici miei.. un abbraccio a chi mi ha risposto e che, quindi mi segue.. joncrisang, zaky, acqua, e piccolo principe quello che volevo dire io, quando intendo di gente ignorante riguardo la fede in Dio e i suoi angeli e tutta l'infinit� di cose che tutto questo racchiude, � che, comunque sia non impongo niente a nessuno!! chiedo soltanto una cosa e cio� che non voglio sentire bestemmie!!!!Quello che ho sentito e visto,sotto il periodo natalizio(soprattutto) � stato riprovevole:( solo da parte di due persone,per�)Queste persone della famiglia,sono troppo abituate a essere lasciati stare..io li conosco da qualche anno,e non ho visto molti cambiamenti, se non a modo mio. Ve l'ho detto:Guai chi bestemmia in mia preseza ,che offende Dio o la Madonna, non posso far finta di niente! Ho chiesto alle persone che erano con me per festeggiare la vigilia di andare alla ss.messa, e l'ho detto per svariate volte, tutti storcevano gli occhi. Tanto per dire che quest'anno per me � l'ultimo dei quattro ,passati con questa gente, che ho passato.Pensate che Dio voglia che io continui a sentire le offese su di lui? Che debba vedere ancora queste persone che vogliono avere ingordamente piu' degli altri presenti? e che debba non rispettare la vigilia perche tutti per quella sera mangiano carne, e se dico di voler fare vigilia mi guardano storto?Forse non sar� tanto importante fare o meno vigilia, questo non lo s�.. ma da un altr'anno lo decider� io con chi cenare la sera prima del natale Se c'� qualcuno che non divide con me le gioie vere per una ricorrenza cos� bella ,importante e piena d'amore che ci st� a fare. Non starei da sola ma perch� no,perch� non rimanerci?Piccolo principe,non imporro niente a nessuno ma qualquno l'ha fatto da un p� di anni a questa parte, e visto che si tratta dei genitori o cmq, dei parenti del mio fidanzato, gli � tutto concesso? anno nuovo,.. vita nuova,ossia, quando queste persone staranno dove st� io non vorr� piu' sentire implecazioni, o vedere atteggiamenti di superiorit� e poi fuori dalla mia porta sono liberi di fare quello che vogliono . scusami anzi scusatemi se ho parlato un p� in maniera vivace ma alle volte non accetto che molti vanno avanti nell'avidit�,se poi non hanno un pensiero per Dio che � colui che gli dona ogni cosa che possiedono. Comunque,a tutt'oggi mi chiedo da chi ha preso il mio ragazzo che � molto umile amorevole e tanto altro, ci� che non ho visto dai suoi genitori!! va beh, per il momento vi saluto con un abbraccio
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 16:28:56
|
Ciao Cristina.
Quando scrivo, sempre, non mi rivolgo sul personale, ma prendo spunto dai temi aperti, per parlare su un piano pi� generale, approfondndo comunque l'argomento.
La tua decisione di cambiare compagni di condivisione dei valori in cui credi, la trovo saggia. Ovviamente parlane col tuo ragazzo, perch� non sarebbe giusto creare fratture con i suoi genitori, e neppure sarebbe desiderio del Cielo che questo avvenenga.
Anche io mi sono trovato diverse volte di fronte a persone che bestemmiano. Purtroppo non sanno quello che dicono, e non si pu� fare molto per impedirglielo: si pu� solo protestare e manifestare il proprio rifiuto...
Andare oltre per� comporterebbe, una lite... Una lite quindi in nome di Dio?....meglio di no, non credi?
Per far scomparire la bestemmia ci vuole un po' di tempo, e se te la senti puoi lavorarci tu con le forze Celesti:
dovresti fare delle novene a San Michele e intense preghiere in un Santuario a Lui dedicato, rivolgendole a queste persone, con grande spirito di compassione e vicinanza. La loro visualizzazione e il pensiero, mentre preghi, crea il contatto con loro. Dovresti anche chiedere a San Michele di farti sentire il loro dolore interno... soffrirai un po' durante le preghiere, ma non dopo....
Poi, nel corso dei mesi, prova a rivolgert a queste persone con serenit�, sempre con un atteggiamento compassionevole, paziente e aperto al Perdono.
Nel giro di breve tempo i saranno cambiamenti e in massimo un anno dovresti innescare un'onda di redenzione sulle loro anime. In ogni caso, qualsiasi sia l'esito dei risultati, avrai immesso nella Terra energie pulite, che comunque disseteranno chi le accoglier�.
A te resta decidere cosa fare 
|
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 17:17:43
|
piccolo principe.. hai ragione, che posso dirti? � solo che sono anche molto impulsiva e delle volte ancora non riesco ad avere cos� tanta pazienza come ce l'ha Dio stesso o meglio il diretto interessato .. Oggi ho imparato una cosa in piu', ti ringrazio Cristina |
 |
|
Discussione  |
|
|
|