| Autore |
Discussione  |
|
Cristina
Appassionato partecipante

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni
114 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 16:37:08
|
|
da un p� di tempo mi sento un'anima in pena perch� la mia Mindy non st� bene!!! il suo problema sono i suoi reni che ..uno non funziona piu' e l'altro inizia a fare capricci.Vivo malissimo perch� devo ressegnarmi ,che prima o poi succeder� ci� che non riuscirei a sopportare.S� che Dio mi ha ascoltato che chiunque intercede per lui mi ha ascoltato, forse per molti sono ridicola ma io mi sento unita a questa creatura che da 13 anni ha affiancato la mia vita e mi ha dato tanto ma tanto amore.. pregate per noi.. le nostre vite sono una sola
|
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 19:31:09
|
Certo che prego insieme a te!!Ciao Cristina ciao Mindy! |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 20:40:39
|
| benvenuta cristina.....certo pregher� per mindy.....un bacione |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 21:52:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Cristina
da un p� di tempo mi sento un'anima in pena perch� la mia Mindy non st� bene!!! il suo problema sono i suoi reni che ..uno non funziona piu' e l'altro inizia a fare capricci.Vivo malissimo perch� devo ressegnarmi ,che prima o poi succeder� ci� che non riuscirei a sopportare.S� che Dio mi ha ascoltato che chiunque intercede per lui mi ha ascoltato, forse per molti sono ridicola ma io mi sento unita a questa creatura che da 13 anni ha affiancato la mia vita e mi ha dato tanto ma tanto amore.. pregate per noi.. le nostre vite sono una sola
Ciao Cristina, non sei affatto ridicola. Sono anche io vicina a te con le mie preghiere...Ti abbraccio forte forte |
Zaky |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2006 : 22:58:45
|
Quando un essere umano si prende cura delle creature che lo circodano, in egli � nato l'Uomo.
Anche da parte mia hai la mia solidariet�: non sei ridicola. Un suggerimento:
leggi in questo sito(non nel Forum), dove si parla dell'Arcangelo Raphael. Quando hai letto bene e interiorizzato, usa le mani che accarezzano il tuo animaletto, lasciando che Raphael agisca tramite te.
Ra-Pha-El in ebracico significa Dio Guarisce.
|
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 00:27:01
|
NON SEI RIDICOLA IO TI CAPISCO LAVORO NELI ANIMALI 24 SU 24 E SO' COSA PROVI SONO LA MIA VITA ED E' DA QUANDO SONO NATA CHE CI VIVO AVEVAMO UN ALLEVAMENTO.....QUANDO SUCCEDERA' LA TUA CUCCIOLA DIVERRA' IL TUO ANGELO E GIOCHERA NEL GIARDINO DI DIO..COMUNQUE PREGHERO' PER LEI TANTISSIMO......UN ABBRACCIO ANCHE IO MI CHIAMO CRISTINA[![]() |
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 18:34:54
|
| Ciaoooo a tutti i miei nuovi amici, coloro che hanno letto il mio primo messaggio di ieri, quando da l� a poco ho portato Mindy a fare le analisi per l'esito di miglioramento.. ha fatto delle flebo per circa quattro giorni ed � migliorata e st� continuando la cura. Quando ho avuto la notizia che mi ha risollevata tanto ho sentito che l'arcangelo Michele ha intercesso per me, e anche l'arcangelo Rafael .. Raffaele. Poi ho avuto come la sensazione di sentire la presenza, vicino a Mindy di tanti angioletti .... che l'accarezzavano. Beh cari amici miei ,sappiate che adesso, anche se � tutto da vedere, sono piu' contenta, ho capito e st� capendo ,(in modo diverso da sempre), QUANTO amore infinito � Dio. Purtroppo la vita di tutti i giorni, le persone e tante altre cose non ci fanno stare sempre al top con lo spirito, ma sono sicura che questo, Dio lo s� bene,... lo sanno anche gli angeli che in questi giorni mi hanno ascolta. allora intanto vi ringrazio ancora per le vostre preghiere o i vostri pensieri..chiss� se vi siete chiesti di che razza � Mindy? comunque � una volpina .. con noi c'� anche sua figlia ,volpina anche lei e si chiama TESSA .A prestooo |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 21:25:39
|
| SONO FELICE PER LA TUA CUCCIOLA....UN BACIO |
 |
|
|
Cristina

114 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 17:09:50
|
buona giornata a tutti , sono Cristina. Voglio salutare e ringraziare in modo particolare coloro che mi hanno scritto e che fin'ora considero i miei nuovi amici e sono :
ACQUA, DEORIS, ZAKY,PICCOLO PRINCIPE, JONCRISANG. UN ABBRACCIO A VOI. |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 18:26:50
|

Ciao Cristina accolgo con gioia la tua notizia,visto che ci sono dei miglioramenti per la tua piccola cucciola non disperati mai pi�,stargli vicino e stai tranquilla che Lei sentento la tua presenza ne trae miglioramento. Volevo dirti che anch'io ho un piccolo cucciolo di 11 mesi e vive con noi da solo un mese,ma devo dirti che ha reso la mia vita molto pi� gioiosa con Lui vicino mi sento molto bene e la cosa pi� bella che ha reso felici anche i miei bimbi! Ed io che all'inizio avevo paura di non essere capace di prendermi cura di un cucciolo ,invece sembra proprio che Lui si prenda cura i me. E' proprio una gioia in casa !!! Ti auguro che la tua piccola Mindy stia molto meglio al pi� presto con tutto il cuore, ciao sorellina. |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 22:53:07
|
Ciao Cristina ti d� il benvenuto anche da parte mia....e sono felice anche per la tua Mindy..Ciao a presto   |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
Discussione  |
|