Inizio Forum
 Natura
 Cani e gatti
 creature animali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Cristina
Appassionato partecipante

angeli

Regione: Umbria
Prov.: Terni
Citt�: terni

114 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 16:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da un p� di tempo mi sento un'anima in pena perch� la mia Mindy non st� bene!!! il suo problema sono i suoi reni che ..uno non funziona piu' e l'altro inizia a fare capricci.Vivo malissimo perch� devo ressegnarmi ,che prima o poi succeder� ci� che non riuscirei a sopportare.S� che Dio mi ha ascoltato che chiunque intercede per lui mi ha ascoltato, forse per molti sono ridicola ma io mi sento unita a questa creatura che da 13 anni ha affiancato la mia vita e mi ha dato tanto ma tanto amore.. pregate per noi.. le nostre vite sono una sola

Acqua
Theodor Figlio della Luce

mucha

Regione: Lazio
Citt�: roma

546 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 19:31:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che prego insieme a te!!Ciao Cristina ciao Mindy!

Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�..............
Torna all'inizio della Pagina

deoris
DeOrIs

Angel eternal

Citt�: .....

1432 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 20:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta cristina.....certo pregher� per mindy.....un bacione

Zaky
Virtuoso partecipante

CamminoLuce

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma

176 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 21:52:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Cristina

da un p� di tempo mi sento un'anima in pena perch� la mia Mindy non st� bene!!! il suo problema sono i suoi reni che ..uno non funziona piu' e l'altro inizia a fare capricci.Vivo malissimo perch� devo ressegnarmi ,che prima o poi succeder� ci� che non riuscirei a sopportare.S� che Dio mi ha ascoltato che chiunque intercede per lui mi ha ascoltato, forse per molti sono ridicola ma io mi sento unita a questa creatura che da 13 anni ha affiancato la mia vita e mi ha dato tanto ma tanto amore.. pregate per noi.. le nostre vite sono una sola

Ciao Cristina, non sei affatto ridicola. Sono anche io vicina a te con le mie preghiere...Ti abbraccio forte forte

Zaky

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 11/12/2006 : 22:58:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando un essere umano si prende cura delle creature
che lo circodano, in egli � nato l'Uomo.

Anche da parte mia hai la mia solidariet�: non sei ridicola.
Un suggerimento:

leggi in questo sito(non nel Forum),
dove si parla dell'Arcangelo Raphael.
Quando hai letto bene e interiorizzato, usa le mani che accarezzano
il tuo animaletto, lasciando che Raphael agisca tramite te.

Ra-Pha-El in ebracico significa Dio Guarisce.

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 00:27:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NON SEI RIDICOLA IO TI CAPISCO LAVORO NELI ANIMALI 24 SU 24 E SO' COSA PROVI SONO LA MIA VITA ED E' DA QUANDO SONO NATA CHE CI VIVO AVEVAMO UN ALLEVAMENTO.....QUANDO SUCCEDERA' LA TUA CUCCIOLA DIVERRA' IL TUO ANGELO E GIOCHERA NEL GIARDINO DI DIO..COMUNQUE PREGHERO' PER LEI TANTISSIMO......UN ABBRACCIO ANCHE IO MI CHIAMO CRISTINA[

Cristina

angeli

114 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 18:34:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciaoooo a tutti i miei nuovi amici, coloro che hanno letto il mio primo messaggio di ieri, quando da l� a poco ho portato Mindy a fare le analisi per l'esito di miglioramento.. ha fatto delle flebo per circa quattro giorni ed � migliorata e st� continuando la cura. Quando ho avuto la notizia che mi ha risollevata tanto ho sentito che l'arcangelo Michele ha intercesso per me, e anche l'arcangelo Rafael .. Raffaele. Poi ho avuto come la sensazione di sentire la presenza, vicino a Mindy di tanti angioletti .... che l'accarezzavano. Beh cari amici miei ,sappiate che adesso, anche se � tutto da vedere, sono piu' contenta, ho capito e st� capendo ,(in modo diverso da sempre), QUANTO amore infinito � Dio. Purtroppo la vita di tutti i giorni, le persone e tante altre cose non ci fanno stare sempre al top con lo spirito, ma sono sicura che questo, Dio lo s� bene,... lo sanno anche gli angeli che in questi giorni mi hanno ascolta. allora intanto vi ringrazio ancora per le vostre preghiere o i vostri pensieri..chiss� se vi siete chiesti di che razza � Mindy? comunque � una volpina .. con noi c'� anche sua figlia ,volpina anche lei e si chiama TESSA .A prestooo

JONCRISANG
Partecipante Veterano

angelo che dorme

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO

458 Messaggi

Inserito il - 12/12/2006 : 21:25:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SONO FELICE PER LA TUA CUCCIOLA....UN BACIO

Cristina

angeli

114 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 17:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buona giornata a tutti , sono Cristina. Voglio salutare e ringraziare in modo particolare coloro che mi hanno scritto e che fin'ora considero i miei nuovi amici e sono :

ACQUA, DEORIS, ZAKY,PICCOLO PRINCIPE, JONCRISANG.
UN ABBRACCIO A VOI.

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi

493 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 18:26:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao Cristina accolgo con gioia la tua notizia,visto che ci sono dei miglioramenti per la tua piccola cucciola non disperati mai pi�,stargli vicino e stai tranquilla che Lei sentento la tua presenza ne trae miglioramento.
Volevo dirti che anch'io ho un piccolo cucciolo di 11 mesi e vive con noi da solo un mese,ma devo dirti che ha reso la mia vita molto pi� gioiosa con Lui vicino mi sento molto bene e la cosa pi� bella che ha reso felici anche i miei bimbi!
Ed io che all'inizio avevo paura di non essere capace di prendermi cura di un cucciolo ,invece sembra proprio che Lui si prenda cura i me. E' proprio una gioia in casa !!!
Ti auguro che la tua piccola Mindy stia molto meglio al pi� presto con tutto il cuore, ciao sorellina.

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!

AnnaB
Super partecipante

angel.

Citt�: .

1040 Messaggi

Inserito il - 13/12/2006 : 22:53:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Cristina ti d� il benvenuto anche da parte mia....e sono felice anche per la tua Mindy..Ciao a presto

Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina