| Autore |
Discussione  |
|
Laura
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: nn
18 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 12:26:45
|
Ciao amici miei, sono Laura.Sono uno Spirito Libero,Idealista,Sognatrice ed Anticonformista.Credo molto in Dio e credo negli Angeli perch� creature di Dio,creature che Egli, per il Suo Infinito Amore per noi, ci ha posto accanto per custodirci,guidarci e proteggerci sin da quando siamo nel grembo e per sempre. Sono approdata qui da voi perch� vorrei conoscere profondamente tali creature Celesti e condividerle con voi che le amate come me.
Un Angelo.
|
www.myspace.com
Venitemi a trovare su myspace.com , io sono ivi postata con nick Enigma. Vi accoglier� tutti a braccia aperte e vi inserir� in Preferiti. Nel mio Blog Post ho bisogno di Angeli,dei miei fratelli e sorelle Angeli quali noi tutti qui siamo.Vi voglio bene.Vi aspetto con trepidante Ansia. |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 13:33:54
|
Ciao Laura ben arrivata nel mondo degli Angeli. |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
JONCRISANG
Partecipante Veterano

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Citt�: LIVORNO
458 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 14:13:40
|
| SEI NEL POSTO GIUSTO GRAZIE DI STARCI VIVINO ABBIAMO BISOGNO DI PERSONE COME TE..UN ABRRACCIO D AMORE |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 14:22:41
|

[size=3]Benvenuta Laura! Sia un raggio di Luce per te questo sito degli Angeli. Vedrai che ovunque sarai e andrai ,nei tuoi pensieri ci sar� sempre un'angelo che ti illumina la via! [/size=3] |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
deoris
DeOrIs

Citt�: .....
1432 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 14:44:43
|
benvenuta tra noi laura |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 17:10:08
|
 |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2006 : 22:14:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Laura
Ciao amici miei, sono Laura.Sono uno Spirito Libero,Idealista,Sognatrice ed Anticonformista.Credo molto in Dio e credo negli Angeli perch� creature di Dio,creature che Egli, per il Suo Infinito Amore per noi, ci ha posto accanto per custodirci,guidarci e proteggerci sin da quando siamo nel grembo e per sempre. Sono approdata qui da voi perch� vorrei conoscere profondamente tali creature Celesti e condividerle con voi che le amate come me.
Un Angelo.
Ciao Laura, Benvenuta...

|
Zaky |
 |
|
|
Laura
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: nn
18 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 12:25:54
|
Miei cari amici degli Angeli,rivolgo a tutti quanti voi il mio pi� caro ed affettuoso GRAZIE DI CUORE per avermi accolta fra voi. E' bello sapere di sentirsi amati dai fratelli ed � bello iniziare con tutti voi questo mio nuovo cammino d'Amore... Ora che non mi sentir� pi� sola,la mia anima ed il mio spirito torneranno a reilluminarsi di nuova Luce. E' la Luce di Dio che si emana in modo Direttissimo sui ns beneamati Angeli. Vi dono un file: Contemplare il Creato.
 48,49 KB |
www.myspace.com
Venitemi a trovare su myspace.com , io sono ivi postata con nick Enigma. Vi accoglier� tutti a braccia aperte e vi inserir� in Preferiti. Nel mio Blog Post ho bisogno di Angeli,dei miei fratelli e sorelle Angeli quali noi tutti qui siamo.Vi voglio bene.Vi aspetto con trepidante Ansia. |
 |
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 19:13:26
|
Ciao Laura, benvenuta!
 82,62 KB |
 |
|
|
figlia di sion
Amministratore

Citt�: torino
504 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 19:57:31
|
| BENVENUTA LAURA.... ANZI BEN ATTERRATA TRA QUESTI ANGELI!!!!! |
figlia di Sion
^^^^^^^^^^^^ Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo |
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 20:09:53
|
Benvenuta...cara Laura. |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
Discussione  |
|