| Autore |
Discussione  |
|
Laura
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: nn
18 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 12:00:01
|
Gli angeli ci han fatti trovare ed io son qui a condividerned questa Luce,questo Amore. Vi voglio bene fratelli miei e vi dico che ora il mio cuore � felice e mi sorride. Sapete cos'han fatto tali meravigliose Creature Celesti? Mi han fatta riaccogliere da un luogo dove ero in procinto di andarmene... Oh delizie... Quelle persone sentivano la mia mancanza e mi han pregata di tornare fra loro. Eppure,quando stavo andando via,sembravan contenti mia partenza... E gli Angeli? Divine Creature,veri amici di noi uomini veri amici che ci vengon in aiuto e fan cose meravigliose. Grazie moderatore e fratellini miei,vi voglio bene e vi abbraccio forte feorte anch'io. Vs sorellina Laura.
Abbraccio di Ges�. |
www.myspace.com
Venitemi a trovare su myspace.com , io sono ivi postata con nick Enigma. Vi accoglier� tutti a braccia aperte e vi inserir� in Preferiti. Nel mio Blog Post ho bisogno di Angeli,dei miei fratelli e sorelle Angeli quali noi tutti qui siamo.Vi voglio bene.Vi aspetto con trepidante Ansia. |
 |
|
|
minni
Appassionato partecipante

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Citt�: trento
54 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2006 : 22:26:56
|
Ciao Laura, volevo darti anch'io il benvenuto, tra noi con un grande bacio  |
Minni |
 |
|
|
Laura
Osservatore silenzioso

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: nn
18 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 22:14:21
|
Grazie Minni, sei dolcissima. Ed io ti abbraccio fortissimo. |
www.myspace.com
Venitemi a trovare su myspace.com , io sono ivi postata con nick Enigma. Vi accoglier� tutti a braccia aperte e vi inserir� in Preferiti. Nel mio Blog Post ho bisogno di Angeli,dei miei fratelli e sorelle Angeli quali noi tutti qui siamo.Vi voglio bene.Vi aspetto con trepidante Ansia. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2006 : 23:48:10
|
Spesso il testo si legge malissimo se si mette uno sfondo e non si cambia il colore dei messaggi  |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 07:05:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Laura
Gli angeli ci han fatti trovare ed io son qui a condividerned questa Luce,questo Amore. Vi voglio bene fratelli miei e vi dico che ora il mio cuore � felice e mi sorride. Sapete cos'han fatto tali meravigliose Creature Celesti? Mi han fatta riaccogliere da un luogo dove ero in procinto di andarmene... Oh delizie... Quelle persone sentivano la mia mancanza e mi han pregata di tornare fra loro. Eppure,quando stavo andando via,sembravan contenti mia partenza... E gli Angeli? Divine Creature,veri amici di noi uomini veri amici che ci vengon in aiuto e fan cose meravigliose. Grazie moderatore e fratellini miei,vi voglio bene e vi abbraccio forte feorte anch'io. Vs sorellina Laura.
Abbraccio di Ges�.
Sono contentissima Laura. La serinit� e la Pace siano sempre con te |
Zaky |
 |
|
|
kaleidoscopio
Attivo partecipante

Regione: Marche
Prov.: Ancona
21 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2006 : 15:23:25
|

Ciao Laura, benvenuta. Anche io sono nuova e come te, mi sento uno spirito libero,come l'aquila sull'immagine. e ho voglia di star a contatto con persone che hanno la mia stessa sensibilit� riguardo tematiche spirituali. Sto passando un periodo delicato e abbastanza difficile: sinceramente, ho proprio bisogno di nutrire la mia anima. Quindi, eccoci qua... |
 |
|
|
Annalisa
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Citt�: Verona
645 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 23:07:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Laura
Ciao amici miei, sono Laura.Sono uno Spirito Libero,Idealista,Sognatrice ed Anticonformista.Credo molto in Dio e credo negli Angeli perch� creature di Dio,creature che Egli, per il Suo Infinito Amore per noi, ci ha posto accanto per custodirci,guidarci e proteggerci sin da quando siamo nel grembo e per sempre. Sono approdata qui da voi perch� vorrei conoscere profondamente tali creature Celesti e condividerle con voi che le amate come me.
Un Angelo.
Benvenuta Laura,spero che anche tu come me, frequentando questo forum, possa godere di un'immensa serenit�, data dalle stupende persone che ti risponderanno. Pace a te... |
Annalisa |
 |
|
|
jisil

Citt�: venezia
63 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2006 : 23:21:32
|
| un abbraccio affettuoso e benvenuta Laura! leggiti le pagine del sito, se non l'hai gi� fatto, sono pietre preziose e introvabili! jisil |
 |
|
|
calzetta

Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Ascona
54 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2007 : 20:53:22
|
benvenuta cara Laura =) ! Benvenuta in questo regno di Angeli, oasi di Pace. Un abbraccio forte forte nel Signore <3 !!
 64,21 KB |
�**�___CalzeTTa___�**�
|
 |
|
Discussione  |
|