| Autore |
Discussione  |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 13:00:46
|
La divina bont� non solo non rigetta le anime pentite, ma va in cerca anche delle anime ostinate.
|
|
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2006 : 15:27:02
|
Citazione: ma va in cerca anche delle anime ostinate.
Questo � un fortissimo messaggio di speranza!!!
 57,04 KB |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 12:03:58
|

L'Amore grande ed eterno solo Dio sa e pu� darlo. Per noi e' difficile accettare possiamo solo dire: Sia fatta la tua volont�! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Acqua
Theodor Figlio della Luce

Regione: Lazio
Citt�: roma
546 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 15:24:17
|
Tutti i fiori di un campo sono creature di Dio       |
Quando l'Angelo ti indicher� la strada � l� che il tuo Cuore andr�.............. |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 15:45:27
|
Quando sarete nell�abiezione fate come gli alcioni che nidificano sulle antenne delle navi, cio� sollevatevi dalla terra, innalzatevi col pensiero e col cuore a Dio, che � il solo che potr� consolarvi e darvi forza per sostenere santamente la prova
|
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 16:07:03
|
Ciao P.Principe scusa la mia ignoranza.. vorrei capire un p� di pi�, s� che le tue parole sono molto profonde.. e mi aiutano a crescere spiritualmente.. ma vorrei capire bene..(sempre se � possibile.  |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2006 : 17:26:03
|
La compensione delle cose ha bisogno della volont� personale di andare in profonit� e indagare dentro e fuori se stessi. Nessuno ti pu� consegnare la Conoscenza, se non i Messaggeri che sono i Custodi della Fiamma e del Messaggio.
La domanda � necessaria, perch� in essa � tracciato il solco per ricevere ci� che si cerca di comprendere.
Pi� la domanda � precisa e sincera, pi� il flusso che se ne riceve � copioso e cristallino.
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 13:55:44
|
Quando non riesci a camminare a gran passi per la via che a Dio conduce, contentati dei piccoli passi ed aspetta pazientemente che abbi gambe per correre, o meglio ali per volare. Contentati, mia buona figliuola, di essere per ora una piccola ape di nido che ben presto diventer� una grand�ape abile a fabbricare il miele.
P.Pio
|
 |
|
|
AnnaB
Super partecipante

Citt�: .
1040 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2006 : 14:57:33
|
   |
Vivi sempre la vita...come se dovessi morire domani....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|